|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Parere su configurazione gaming
Salve, ho buttato giù la seguente configurazione per il gaming e l'overcloking e volevo da voi un parere:
Processore: Intel Q6600 step B0 Scheda Madre: Asus P5E Case: Antec Nine Hundred Dissipatore: Scythe Ninja Cu Hard Disk: 500 Gb Ide Ram: 2x2 Gb Corsair XMS2 DHX CAS4 Scheda video: 2 x Powercolor HD3870 512 MB DDR4 Monitor: Asus 20" Lcd, ris.max 1680 x 1050 Masterizzatore dvd: LG 16X |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Io metterei 2 9600gt in sli apposto di 2 hd3870.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: Velletri (RM)
|
io più che altro invece scriverei un budget!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Esatto, scrivici il tuo badget massimo e ti facciamo noi una configurazione ottimale.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: SGV
|
questo stona davvero tanto.....se fai prendi pure una dfi lanparty dk + thermalright 120 extreme + nanoxia 2000 120mm
se vuoi fare sli mobo con 750i o 780i ma sò poco delle loro (soprattutto del 750i) prestazioni in oc. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ho scelto la Asus P5E perchè ho visto che in OC va molto bene, per quanto concerne le schede video ho preferito la HD3870 perchè monta delle memorie più veloci rispetto alle Geforce che viaggiano ancora con DDR3. Riguardo al dissipatore ho un dubbio, posso montarci 2 ventole?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Per alleggerire il sistema, avrei pensato ad un raid in futuro: mantenere l'hard disk da 500 gb per lo storage e magari poi metterne uno da 160 gb per i sistemi operativi ed uno da 320 gb per i giochi. Come ti sembra la mia idea?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in OC le dfi nn le batte nessuno. le caratteristiche delle vga contano fino a un certo punto...devi guardare le prestazioni in game per fare la tua scelta |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Magari più in là prenderò un bel modello della DFI di punta,ma non con socket X48 ...
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
cmq il q6600 step g0 non b0
b è pericoloso perchè c'e' l'analogo b3 vecchia revisione
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma un hd sata no?? c'è solo ide o lo ricicli? |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
che poi vorrei sapere dove lo pesca un hdd 500 ide
ormai è difficile pure trovarli e cmq non conviene
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:18.