|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
A Roma, più o meno, si cena a quell'ora ( a volte pure le 18.30 )
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gières
|
Quote:
a quest'ora che si fa si cucina? io ho finito di pranzare alle 16:30
Intel i5 4570 - Gigabyte Z87-HD3 - Antec KÜHLER 620 V4 - Corsair/Kingston 16GB DDR3 1600Mhz - KFA2 GTX 1070 EX @ EXOC bios - SanDisk Ultra II 480GB - EVGA 650GQ - Sony KDL-24EX320 - Logitech G502 & G933 - SteelSeries APEX M500 - W10 64bit |
|
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
ma poi non vi viene fame tra tre ore? cioè, io ceno tra le nove e le nove e mezza, ma se sono a casa verso le dieci e mezza mi prende un po' di fame e mangiucchio qualcosa, a che ora vi andate a coricare se cenate alle sei?
|
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
|
Io mangio ogni tre ore circa, le norme salutiste e sportive così dicono
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90 |
|
|
|
|
|
#85 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque io generalmente mangio sempre dopo le 19. Quote:
Però devo dire che a volte non riesco ad essere soddisfatto della cena se non mangio qualcosa di dolce dopo ![]() EDIT: a che ora vado dormire? bho mezzanotte e qualcosa, o l'una se leggo molto
That was a love song. This is a love song too. It's called: Rocking Hole - Yeah, yeah, yeah. [Last.fm] ~ [Okiwii.net] ~ [Anobii] ~ [Facebook] Ultima modifica di Hire : 05-04-2008 alle 18:30. |
||
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
.... mi fate sognare... donne che sanno cucinare... i sughini e le riccettine del sud che mi piaccion tanto... oramai siete 'na rarità ... qua in veneto under 35 cucinano meglio i maschi delle donne fra un poco... se vogliamo non farci avvelenare, tocca arrangiarci... poi da quando esistono i kebabbari e la pasta precotta e surgelaata nei bustoni al market è decisamente FINITA l'era di riuscire a mangiar qualcosa di decente... a meno di non farselo da sè ...
|
|
|
|
#88 |
|
|
riso bastmati & Maiale al curry con lattei di cocco e verdure
fatti da me naturalmente non comperi che fanno
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La roba precotta e surgelata mi fa schifo. Poi devo dire che qua al nord la maggior parte delle donne non sa cucinare, ma proprio per niente. Ho fatto assaggiare al mio ragazzo le lasagne fatte da mia nonna, gli facevano schifo perchè abituato con le lasagne già pronte Mi piace molto cucinare, anche inventare qualcosa ...ovviamente con un pò di "saggezza" Io sono molto per il dolci, soprattutto per le torte, la mia coinquilina per il salato...accoppiata perfetta
|
|
|
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
...oggi riso integrale e bistecca di tacchino...
stasera...uhm....riso integrale e tonno
|
|
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Senza parole
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
...eh ma non ho voglia di stare tanto ai fornelli
il riso mi è comodo perché lo butto, me ne vado e torno quand'è pronto |
|
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: fg->ge->sv
|
A pranzo Ravioli al Ragù, adesso a cena vedo cosa mi danno qua al ristorante dell'albergo
Umiltà è saper essere grandi attori Ultima modifica di akille : 05-04-2008 alle 19:02. |
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mancan delle verdure e ci potresti campare per eoni... un po' poco variato magari... anche se ci si mette due minuti a preparare un po' di aromi per rendere il tutto molto diverso.
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
|
bene ... ho appena finito di preparare un vasone di pasta di peperoncino...
peperoncini di tre qualità diverse e aromi in olio d'oliva... fra due settimane (i gusti debbon amalgamare) è pronta da spalmare su bruschette, pasta, riso, carni alla griglia...
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
|
Ma figurati, per una cazzata simile.
Apprezzerà con il tempo, o meglio..se dovessimo poi andare a vivere assieme, o mangia quello che cucino oppure nada Ghgh scherzo! Apprezza moltissimo quello che cucino. Anche un solo panino secondo lui è divino, dice che cucino "con amore", anche per come "presento" i piatti |
|
|
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
|
a chi lo dici...
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 05-04-2008 alle 19:42. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:58.