|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
ahhah ve lho detto , non smentiscono ma fioccano le rinunce
21:28 Anche Veltroni orientato a non partecipare al confronto Il candidato premier del Pd, Walter Veltroni, a quanto si apprende, sarebbe orientato a non partecipare alla Tribuna elettorale finale dell'11 aprile, che sarà condotta da Bruno Vespa e alla quale dovrebbero partecipare tutti i candidati premier dei vari schieramenti politici. Il no - spiegano nel Pd - sarebbe dovuto al fatto che un confronto fra 15 candidati non consentirebbe un vero confronto sui programmi. 21:12 Berlusconi: "Non parteciperò al confronto da Vespa" "Non parteciperò, dico di no. Secondo me è controproducente per chi parteciperà". Così Silvio Berlusconi sulla possibilità di un confronto multiplo in tv.
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quindi Vespa sarà protagonista di un "One man show", un marzulliano "si faccia una domanda, si dia una riposta..."
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Domanda curiosa:
perchè Vespa va in onda quasi tutte le sere, mentre Ballarò e Santoro hanno dovuto sospendere le trasmissioni per la campagna elettorale? Rai in mano dei Comunisti? E se fosse stata in mano ai Fascisti tipo Ciarra e Mussolini cosa ci facevano vedere, la conquista di Adis Abeba? ![]() fg |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
ma santoro non è andato in onda lunedì?
Benedetto sia il Signore,la mia Roccia,che insegna alle mie mani a fare la guerra e alle mie dita a combattere Meglio 1 giorno da Zeman che una vita da Elkann ( qualsiasi Ciao pierpo! Ultima modifica di kikki2 : 04-04-2008 alle 23:37. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
sara' come guardare dentro un ospizio
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
A Matrix non perdetevi sei piccoli indi... ehm, candidati.
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
Che figuraccia che facciamo noi italiani. Quindici candidati premier che tutti insieme litigano e dicono: "io sono il migliore, votate me...." |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
ci sara anche ferrara ???
tutti contro di lui ??
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: E Bosc / gambettola FC
|
Quote:
Ora, ce la coalizione di prodi è appena stata al governo, l'ultima parola viene logicamente lasciata a Berlusconi. "Le istituzioni in mano alla sinistra..."
Se un dittatore non mette il cappellone, non spara per aria, non vedete il passo dell'oca fuori dalla finestra, non vi razionalizza il pane... allora non lo prendete sul serio, è sempre un buffone, c'è sempre da ridere. - Corrado Guzzanti |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
ci furono due incontri: nel primo cominciò berlusconi e l'ultima parola la ebbe prodi, nel secondo accadde naturalmente il contrario. il tutto fu deciso da un sorteggio, avvenuto prima dal primo dibattito |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Meno male che questa volta ci sono più candidati!!!
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:57.