|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#421 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
palmy dove hai aggiornati i link? nel primo post?
|
|
|
|
|
|
#422 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Per me la serie FZ è spettacolare...e anchio sto per prendermi uno tra questi..
Il 31S poi mi sembra il migliore tra qualità e prezzo paragonato ai fratelli.. però la batteria..dura un ora e mezza...veramente insufficiente.. Secondo voi in futuro sony farà durare un pò di più i note fatti apposta per vedersi i film ?? |
|
|
|
|
|
#423 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2008
|
dubito.
i consumi sono molto alti. più è grande uno schermo e più è definito e il pc è potente e più consuma
TECNOLOGIA, RAFFINATEZZA ED ELEGANZA? SCEGLI LA SERIE TZ. LA QUALITA' DETERMINA IL PREZZO ED IL PRESTIGIO DI UNA MARCA. VAIO TZ31WN/B http://showcase.vaio.eu/movies/en/tz/dual/VAIO TZ31WN/B http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1701620 CANON 450D 18-55mm Ultima modifica di totalwar : 04-04-2008 alle 01:34. |
|
|
|
|
|
#424 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
si ho aggiornato i link dei driver già esistenti, ho aggiunto quello a 64 bit (per l'alps pointing) ed aggiunto alla fine il pacchetto completo dei driver per vista a 32 bit.
|
|
|
#425 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Prato
|
Quote:
ma ancora nulla di soddisfacente. |
|
|
|
|
|
|
#426 |
|
Utente sospeso
|
il tasto AV MODE è estremamente utile.
ho un'autonomia con il TZ di circa 5 ore ad un livllo alto di consumo(diventano 6 o 7 se diminuisco le prestazioni mantenendo il livello massimo di luminosità dello schermo) ed usando questo tasto che mi permette di accedere a film, DVD, musica, CD e file multimediali la durata sale a 6 ore. il sistema operativo non viene messo in funzione e ci sono notevoli risparmi energetici.
TECNOLOGIA, RAFFINATEZZA ED ELEGANZA? SCEGLI LA SERIE TZ. LA QUALITA' DETERMINA IL PREZZO ED IL PRESTIGIO DI UNA MARCA. VAIO TZ31WN/B http://showcase.vaio.eu/movies/en/tz/dual/VAIO TZ31WN/B http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1701620 CANON 450D 18-55mm |
|
|
|
|
|
#427 |
|
Utente sospeso
|
pensa a quanta energia va sprecata tenendo il sistema operativo acceso che calcola, elabora nonostante non tu stai facendo niente di particolare.
magari ti vuoi vedere un film e evi tenere tutto acceso.
TECNOLOGIA, RAFFINATEZZA ED ELEGANZA? SCEGLI LA SERIE TZ. LA QUALITA' DETERMINA IL PREZZO ED IL PRESTIGIO DI UNA MARCA. VAIO TZ31WN/B http://showcase.vaio.eu/movies/en/tz/dual/VAIO TZ31WN/B http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1701620 CANON 450D 18-55mm |
|
|
|
|
|
#428 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Verona
|
uffff però lo volevo anche io l'av mode!!!
Uffa non si può fare un reclamo? di fatto secondo me è ingannevole anche la sola presenza del tasto av.. ti fa credere che puoi fare chissà cosa e poi lo premi e non serve a nulla
|
|
|
#429 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (tn)
|
Quote:
è inutile (dico il tasto AV) |
|
|
|
|
|
|
#430 |
|
Senior Member
|
presto dovrebbero rilasciare una cosina per i vaio che secondo me e' una chicca per tutti
sperando che la rilasciano ma non posso dire di piu |
|
|
|
|
|
#431 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
#432 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: San Benedetto del Tronto
|
E' vero che il SP1 in italiano ufficiale sony non esce prima di Giugno 2008 ?
|
|
|
#433 |
|
Senior Member
|
non esiste l'sp1 ufficiale sony
e' roba microsoft. update di microsoft. |
|
|
|
|
|
#434 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#435 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Nel mezzo dei bricchi lomellini
|
Quote:
2) dovresti comunque dire di che si tratta; 3) se non la rilasciano penso che la mai stima (ormai sempre in calo) per sony svanirà del tutto molto presto.
|
|
|
|
#436 |
|
Senior Member
|
pultroppo sony va a caso, a volte ci tiene per alcune cose, a volte pensa solo ai soldi, a volte se ne frega di ambedue.
poi tante volte fa i brevetti, tira fuori le idee, ma le sviluppa troppo tardi, anche sta ultima cosa chissa...... per ora ne ho viste tante andare nel dimenticatoio :> |
|
|
|
|
|
#437 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Quella Sbagliata
|
vi siete nascosti e v'ho trovato lo stesso!
come va? e come stanno i vostri gioiellini? ho una domandina: conviene poi alla fine cancellare la partizione nascosta? i dvd di ripristino li ho... ho un secondo boot su xp nel caso vista collassi... direi che non me ne faccio niente!
|
|
|
#438 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Middle-earth
|
Mi si è fuso stasera ._____."
Almeno credo, era particolarmente caldo, con Core Temp la temperatura era 95°C, quindi l'ho spento, e spegnendolo è saltato...
|
|
|
#439 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#440 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Middle-earth
|
Vedrò di chiamare lunedì :]
Per ora ho collegato l'HD al fisso e sto copiando i dati, non vorrei che mi formattassero qualcosa [ come accade spesso ].
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:36.