|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
|
|
|
|
|
|
#42 | |||
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
Quote:
Quote:
Poi se tu vedi l'opportunità politica di candidare per l'ennesima volta un condannato per il concorso esterno in associazione mafiosa (sentenza di primo grado), per estorsione in associazione con il boss mafioso Virgara (sentenza di secondo grado) e infine condannato in via definitiva per frode fiscale e falsa fatturazione, che dire? Abbiamo opinioni diverse sui requisiti di chi dovrebbe essere un parlamentare. |
|||
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Faccio l'ultimo post poi basta perchè a leggere certe cose, sinceramente, mi fa male la testa...
Se non c'erano le tangenti, Tangentopoli non partiva, e non avremmo sentito parlare di Di Pietro. Se sua moglie non avesse fatto quella telefonata, Mastella non veniva indagato e sarebbe ancora li. Stessa cosa sull' "abbiamo una banca" di D'alema e Fassino. Se Dell'Utri non avesse intrattenuto rapporti con i mafiosi, e se Berlusconi non si fosse preso Mangano come stalliere, ora non staremmo qui ad appioppare del mafioso a loro ad ogni piè sospinto, e loro si sarebbero risparmiati un bel po' di processi. Siamo arrivati al punto di sentirci dire che LA MAFIA NON ESISTE cazzo, con un'autostrada ancora sventrata a testimonianza. E voi dite che la magistrature rompe troppo i coglioni? Poco li rompe, perchè fino a prova contraria quei personaggi stanno ancora in parlamento! A mastella è andata male, ma neanche tanto, hanno archiviato, e non mi pare che NESSUNO abbia premiato i PM Forleo e De Magistris anzi. Volete capirlo (spectrum, ennys, eccetera) che tutte le cose che state dicendo riguardo a come dovrebbe funzionare la magistratura, pur sacrosante che siano e le quali mi sentirei anche di condividere, non sono applicabili al sistema "Italia"? Un pese dove, per fare carriera, devi fottere il prossimo e ne abbiamo l'esempio ogni sacrosanto giorno? Io non reputo il magistrato infallibile, ma penso che se un personaggio pubblico di un certo tipo viene indagato un motivo c'è. Un motivo che va chiarito, non si può pensare hce perchè l'ha eletto il popolo sia intoccabile. Sbagliano i magistrati ma sbagliano anche i politici, e se i politici sbagliano devono renderne conto a tutti i loro elettori. L'Italia non si può permettere un'altra era Craxiana, abbiamo bisogno di gente onesta. Se sei onesto, non vieni indagato, e se sei indagato, fai come di Pietro. Ti fai processare, non scappi e non cerchi a tutti i costi la prescrizione, il cavillo. L'impressione che ho io, e spero di sbagliarmi, e che voi vogliate avere la coscienza pulita. Io sinceramente non capisco. Non si vuole che i magistrati abbiano troppo potere perchè poi magari sbagliano ad indagare (e non m idite che gl ihanno rovinato la vita al povero Mastella... mica si è dimesso per correttezza, d'è dimesso per far cadere il governo e ricattare), ma si è ok con i mafiosi al governo. Non sta ne' in cielo ne' in terra.
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 [email protected]RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5 Ultima modifica di Brakon : 02-04-2008 alle 00:41. |
|
|
|
|
|
#44 | ||
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
Se ti duole la testa non leggere e non postare. Tu stai facendo un soliloquio e non cerchi certo risposte o dialogo. Lo avevo già capito prima e, pur avendoti risposto, ho infatti subito editato. Ora visti i toni da lezioncina ex cathedra ("volete capirlo") la voglia mi è passata definitivamente. Il mio punto di vista, semplicissimo e lineare l'ho esposto integrando quanto già detto da altri, se mai ti fosse interessato. Quote:
Ti prego, almeno con me, di astenerti da uscite come questa che altro non sono che giudizi impliciti, inutilmente provocatori, fuori luogo e fuori tema. Ciao. Ultima modifica di ennys : 02-04-2008 alle 01:23. |
||
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Mi scuso sinceramente con tutti per i toni utilizzati (specialmente con te ennys) e mi tolgo alla discussione.
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 [email protected]RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5 |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
mai difeso sircana....
quando mi vedrai scrivere, che la stessa cosa fatta da x e' peggiore/migliore della stessa di y, chiamami
|
|
|
|
#47 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
Ps: da cosa dovrei distinguere la battuta da una "non battuta"? dai puntini...
Ultima modifica di dantes76 : 02-04-2008 alle 02:05. |
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
Quote:
|
|
|
|
#52 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Il centrosinistra non ne può fare a meno dei voti ceppalonici, eh...
|
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
|
Aggiungo, anche se un po datata.....qualche elemento in piu' sulla vicenda why not, anche se a margine, e conivolge un'illustro esponente della sx...
http://www.ilresto.net/default.asp?i...tent=19&mnu=52 Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:42.