|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7921 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
altro che abbassamenti di prezzi dovuto alla concorrenza. qui i prezzi incarano!
al museo delle cere... Ultima modifica di hayden69 : 29-03-2008 alle 21:53. |
|
|
|
|
|
|
#7922 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Qualcuno ha ordinato l eeepc dal sito di mediaworld ?
...l ho ordinato il 27 e ancora non è arrivato ....
|
|
|
#7923 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
anch'io lho ordinato dal sito il 27 con spedizione standard. Ho telefonato venerdì per sapere quando dovrebbe arrivare così mi faccio trovare a casa mi hanno detto che sarebbe partito venerdì sera e quindi arriverebbe martedì. Speriamo che arrivi davvero max martedì perchè non ce la faccio più ad aspettare...sul sito il mio è ancora in lavorazione...i vostri?
|
|
|
|
|
|
#7924 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VERONA
|
a chi fosse interessato ieri alla fnac di verona ce ne erano una vantina a 299 e una decina versione tim a 399.
|
|
|
#7925 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq nel pomeriggio del giorno successiva gli eeepc erano gia finiti , sono 1 durati sl 1 giorno.
|
|
|
|
#7926 |
|
Senior Member
|
sinceramente io non ho capito sul sito di mw cosa significa la n verde, e la p rossa
|
|
|
#7927 |
|
Senior Member
|
precisamente su mediawolrld sono finiti nella stessa mattinata verso le 13...c'è stato solo un eee disponibile in più che è comparso la mattina dopo perchè era il mio che avevo ordinato in più...in pratica ho prenotato 2 eee perchè in uno mi ero dimenticato di selezionare l'estensione della garanzia e quindi ho chiesto l'annullamento di 1 dei 2. Poi quando hanno annullato il mio lo hanno rimesso disponibile online la mattina seguente...
La n verde vuol dire prodotto nuovo...la x vuol dire non disponibile |
|
|
|
|
|
#7928 | |
|
Senior Member
|
Quote:
l ho ordinato all' 1 di notte tra il 27 e il 28.
|
|
|
|
#7929 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Bologna
|
Vorrei un aiutino, il volume dell'audio mi si è abbassato pesantemente, sia dagli speakers che dalle cuffie; come prima cosa ho controllato di non avere avuto un'otite fulminante, o di non avere tappi nelle orecchie, tutto a posto, ho provato a inserire e togliere le cuffiette più volte, ma niente.
Ultimamente avevo voluto provare beryl sull'advanced desktop, non vorrei aver scasinato qualcosa, ci ho giocato un po' poi ho deciso che era meglio toglierlo ( andava bene, ma rallentava un po' tutto e non mi faceva più vedere i film in vlc ... grazie
|
|
|
#7930 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7931 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#7932 |
|
Senior Member
|
boh...se è stato all'1 di notte del 27 non era il mio,erano sicuramente i primi...se lo hai ordinato all'1 di notte del 28 allora probabilmente era il mio...
cmq io ho fatto l'ordine alle 11,30 del 27 e già verso le 13 erano esauriti...poi non so se hanno messo altri disponibili di notte. |
|
|
|
|
|
#7933 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
te lo dovevano mandare in tempo reale?
|
|
|
|
#7934 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7935 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
qualcuno in pvt può indicarmi un sito sicuro dove acquistarlo col contributo statale?
grazie p.s. ma questa agevolazione non è applicabile a chi ha 35 anni? Ultima modifica di magnum20mail : 30-03-2008 alle 20:20. |
|
|
|
|
|
#7936 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bologna
|
si si mi connetto, tant'è che con firefox navigo tranquillamente.!!!
PC: Nzxt h440 Razer - XFX 650w XTR - Gigabyte AB350 Gaming 3 - Ryzen 5 1600x - Samsung 850 EVO 500 gb- Crucial M4 256gb - 16gb G.Skyll Trident - WD 1 Tb - XFX Rx 580 Other: Synology ds216j -> 2xWD Red 4tb |
|
|
|
|
|
#7937 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
eeepc negli usa
stavo guardando nei siti USA e il 2G viene 299 dollari, mentre il 4g viene 399 dollari. quindi non cosi' tanto meno..........
|
|
|
|
|
|
#7938 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
salve gente. sapete dirmi se è possibile avere con xp una risoluzione 800 x 600 a schermo pieno? Intendo dire senza scroll.. in modo che il desktop di windows venga visualizzato interamente nel monitor?
|
|
|
|
|
|
#7939 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Oggi ho collegato l'eeepc al monitor acer2021 LCD da 20" dell'ufficio, si è collegato senza problemi (prima a 800x600 e poi su fino a 1024x768, non di più ma va benone così)
Più tardi provo con un proiettore. Batteria ottima, ho raggiunto le 3h e mezza usandolo per scrivere (power point e word) senza giochi o multimedia ovviamente. ho trovato un difettino però! se si collega l'uscita video col connettore si copre il buco dei cavo anti-scippo |
|
|
|
|
|
#7940 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Vicino Roma
|
Salve ragazzi ho un problema che mi sta quasi facendo piangere
Allora,ho aperto l'eeepc per istallare la usb sul connettore minipci (quello che la nostra versione non ha!)....tutto ok....potevamo saldare meglio però è ok...vado a istallare XP e per sbaglio seleziono la pennsa usb invece della ssd...c***o mi toglie la corrente (stavo senza battery) e ora il pc non mi riconosce nessuna uscita usb...mi da il logo di windows ma poi..nn essendo istallato su niente mi si riavvia...collego il lettore dvd usb ma nn me lo riconosce...possibile che ha fatto corto (gli unici 2 cavi che potevano far corto era il Data + e il Data -) e ho detto addio a tutte le uscite usb?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:35.