|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
E SANNI DEI IN MAILENSCIAIR
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
la prima la preferisco a tutte le altre per tutto
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
La 2 mi piace molto, anche se a prima vista quegli scarichi (?) mi sono sembrati fuori posto a riguardala si integrano bene cromaticamente con i bellissimi e delicati colori. Belli anche i colori e la composizione della 4, che sarebbero migliori nella 3 se non fosse poco nitida. Per la 1 se fosse la prima volta che la vedo mi piacerebbe e la 5 ...nun m'piac'.
ciao
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
ma dai... questo si che è un HDR come si comanda!!!!!!!
bello bello bello la 1 e 2 intendo.... le altre non saprei.... poco definite.... ma le hai fatte con la 40? cia
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Quote:
come vuoi ![]() 1...Colori e luce mi piacciono molto...anche il pensiero dell'acqua che scorre via dall'inquinamento sul primo piano. 2...bel colore sui muri, ma le piante, leggermente sfocate, diturbano parecchio. 3...sfocata...forse troppa saturazione??? 4...molto belli i colori, ma mi piace poco il soggetto 5...non mi dice molto ciauz! |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
its facchin stanning!
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Forse comprendendo i titoli qualcosa riuscirebbero a trasmettere, ma cosi', mi paiono foto ad un capannone, di cui una sfocata...
L'unica decente che tra l'altro mi pare di aver gia' visto, molto similmente riprodotta, sul forum, e' la prima... Per il resto, boh, fredde foto ad una struttura Ahah ora noto i titoli, sono inglese maccheronico, all'inizio sembrava tedesco Niente comunque, pure coi titoli non mi comunicano nulla... L'ultima poi, la strada non mi pare di certo il soggetto principale, anzi...
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
|
Non mi dispiacciono, ma forse le avrei preferite in b/w, più "drammatico" rispetto all'hdr...soprattutto per la seconda e per la quarta
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A mò capè un kez! |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Firenze
|
leggere i tuoi topic è sempre un piacere....ogni tanto qualcuno mi vede ridere da solo e crede che io sia completamente scemo......(forse non si sbaglia più di tanto...)
so... ai dont spik inglisc veri uell bat ai fink det ior foto for dis reportage dei vud ev bin better in blek end uait.... perchè si presta di più...la prima a parte...che va bene cosi... OT: adoro la tua cultura musicale....e mo ti dico che grazie a te ho scoperto uno dei più bei dischi jazz della storia...The Koln concert.... meni tenks! bai! |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque il concerto di Colonia c'è l'ho come suoneria del cellulare...ma non sento mai la fine, si scarica prima! |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
conosco conosco....non ho nulla.... Consigli? |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi scusi se son passato al tu....spero potrà perdonarmi.... |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Rieti
|
La 'monnezza della 1 e 5 potevi pure tagliarla, o al limite equipaggiato di scopone, paletta e gilet arancione sostituirti ai servizi municipalizzati.....
Detto questo ritorno sul discorso dei colori in cross processing (1 e 2!) e ti dico che mi piacciono. Ciao
Per "significare" il mondo occorre essere coinvolti nella scena di quanto lasciamo fuori dall'inquadratura HCB --- Canon eos 50D - 400d - ef 50 f1.8 II - ef 70 300 f4/5.6 is usm - ef s 17 55 f2.8 is usm - ef s 18 55 f3.5/5.6 II - Sigma 10 20 f4/5.6 dc hsm --- Fuji S5600 --- Aprilia RSV 1000 R --- Le mie foto #1 --- Le mie foto #2 ---
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:00.