Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-03-2008, 21:23   #181
Bastian UMTS
Bannato

L'Avatar di Bastian UMTS

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
Quote:
Originariamente inviato da paulus69 Guarda i messaggi
caliamo la scure ancorà un pò?
i pomodorini pachino o san marzano campani che comprate nei negozi...sono irrigati con i pozzi in loco?
che percentuale di pomodori campani viene utilizzata nella preparazione di conserve e sughi dai grandi marchi?
quelle belle vaschette di fragole tanto invitanti che vien voglia di mangiarsele con zucchero e limone...dobbiamo augurarci che siano di importazione spagnola?
ma principalmente:
perchè cazzo di un motivo il consumatore non può esigere di mangiare prodotti sicuri??!!!

te lo chiedo a te,gigio,che ti ostini a difendere sulla pelle dei consumatori italiani e stranieri ciò che è al momento indifendibile...
Vediamo...ho l'orto, quindi pomodori e conserva non ne compro, fragole? Se vuioi ti invito da me e ti faccio assaggiare quelle che coltivo io.
In estate poi tutta la verdura indovina da dove arriva
Zucchine, cetrioli, melanzane, meloni etc etc.

PS- Ho il pozzo e non c'è diossina o altro, sono in aperta campagna
Bastian UMTS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2008, 21:27   #182
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
COMPRATE QUESTA !!!!

http://www.trecomuni.it/

Cl,a,lz,la
Old 25-03-2008, 21:29   #183
paulus69
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
Quote:
Originariamente inviato da skywalker77 Guarda i messaggi
esattamente al confine tra i territori provinciali di Napoli e Caserta.

Detto questo è innegabile il tuo diritto a scegliere cosa mangiare, io non mi azzardo a sostenere che cmq quei prodotti vanno consumati.

Molta gente a Napoli sta evitando di consumare prodotti locali, quindi capisco e condivido.

Ovvio che non tutto quello che viene prodotto in campania è contaminato quindi se ti piace la mozzarella cerca di trovarne di Salerno.
skywalker...non c'è l'ho con te...che sei una persona ragionevole..ma:
con lo sfracello eco-mafioso che si conseguito in campania,non credo che esistano ancora quantità apprezzabili di terreni non contaminati tale da poter fidarmi di qualsiasi prodotto zoo-agricolo campano...
quanto prima si creerà una "vera terra bruciata" in campania,tale da non rendere più possibile alcuna attività agricola...tanto meglio sarà per voi e noi.
è preferibile un deserto che il continuare a coltivare in quelle condizioni.
e non mi commuoveranno le migliaia di coltivatori campani costretti a chiudereagheranno in primis per non essersi mai chiesti cosa custodivano in quei depositi al confine dei loro appezzamenti,per non aver mai sentito passare di notte le autobotti che sversavano liquami industriali,per tutte le volte che spedivano prodotti sapendo che era irrigata da pozzi sotto sequestro...
e per non aver mai alzato la testa quando avrebbero dovuto alzarla.
Old 25-03-2008, 21:32   #184
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
Originariamente inviato da Bastian UMTS Guarda i messaggi
Vediamo...ho l'orto, quindi pomodori e conserva non ne compro, fragole? Se vuioi ti invito da me e ti faccio assaggiare quelle che coltivo io.
In estate poi tutta la verdura indovina da dove arriva
Zucchine, cetrioli, melanzane, meloni etc etc.

PS- Ho il pozzo e non c'è diossina o altro, sono in aperta campagna
ma te non abiti non lontano da Camp Darby ?

C,;a;,z,;a,;za
Old 25-03-2008, 21:40   #185
bjt2
Senior Member

L'Avatar di bjt2

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
Quote:
caliamo la scure ancorà un pò?
i pomodorini pachino o san marzano campani che comprate nei negozi...sono irrigati con i pozzi in loco?
che percentuale di pomodori campani viene utilizzata nella preparazione di conserve e sughi dai grandi marchi?
quelle belle vaschette di fragole tanto invitanti che vien voglia di mangiarsele con zucchero e limone...dobbiamo augurarci che siano di importazione spagnola?
ma principalmente:
perchè cazzo di un motivo il consumatore non può esigere di mangiare prodotti sicuri??!!!

te lo chiedo a te,gigio,che ti ostini a difendere sulla pelle dei consumatori italiani e stranieri ciò che è al momento indifendibile...
Se sulla confezione si fosse anche la regione di provenienza degli ingredienti, la Campania potrebbe chiudere i battenti. Solo l'agricoltura abbiamo... se ci togliete anche questo... Non che io sia daccordo, sia chiaro... Per quanto posso cerco sempre di prendermi roba non fatta in Italia, o al massimo fatta a Trento o Bolzano, visto che li non è Italia... Per il resto ho l'orto... E il terreno è mio dall'84. E non ci ho mai scaricato liquami tossici.

Ultima modifica di bjt2 : 25-03-2008 alle 21:42.
bjt2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2008, 21:42   #186
paulus69
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da bjt2 Guarda i messaggi
Se sulla confezione si fosse anche la regione di provenienza degli ingredienti, la Campania potrebbe chiudere i battenti.
lo sò bit...spiace a dirlo...ma a questo punto è auspicabile.
Old 25-03-2008, 21:46   #187
svl2
Senior Member

L'Avatar di svl2

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
e non mi commuoveranno le migliaia di coltivatori campani costretti a chiudereagheranno in primis per non essersi mai chiesti cosa custodivano in quei depositi al confine dei loro appezzamenti,per non aver mai sentito passare di notte le autobotti che sversavano liquami industriali,per tutte le volte che spedivano prodotti sapendo che era irrigata da pozzi sotto sequestro...

giustissimo!
Old 25-03-2008, 21:56   #188
dasdsasderterowaa
Registered User

Iscritto dal: Mar 2007
(ANSA) - NAPOLI, 25 MAR - Il Consorzio di Tutela della Mozzarella di Bufala Campana Dop fa marcia indietro: il Giappone non ha bloccato alle dogane la mozzarella.A Tokio sono solo state rallentate le procedure di importazione, per permettere controlli piu' attenti sul prodotto. 'Le autorita' doganali - si legge in un comunciato del Consorzio - stanno svolgendo controlli piu' accurati, ma non c'e' in atto ne' un blocco ne' un embargo sanitario'.

Fonte: ANSA.it
dasdsasderterowaa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2008, 22:03   #189
gigio2005
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
Quote:
skywalker...non c'è l'ho con te...che sei una persona ragionevole..ma:
con lo sfracello eco-mafioso che si conseguito in campania,non credo che esistano ancora quantità apprezzabili di terreni non contaminati tale da poter fidarmi di qualsiasi prodotto zoo-agricolo campano...
quanto prima si creerà una "vera terra bruciata" in campania,tale da non rendere più possibile alcuna attività agricola...tanto meglio sarà per voi e noi.
è preferibile un deserto che il continuare a coltivare in quelle condizioni.
riduciamo la campania ad un deserto...solo allora l'italia sara' un paese civile...
compagni! torce e forconi...radiamo tutto al suolo....

caro paolo69.... io non ho mai difeso l'indifendibile....

ci sono terreni contaminati? bene...come ho gia scritto precedentemente verranno inibiti alla coltivazione....

si spera verranno pure bonificati..... MA QUESTO SAPPIAMO BENISSIMO CHE NON AVVERRA' MAI....

le sostanze tossiche ci sono....(OVUNQUE)
la cosa bella che viene allegramente ignorata E' CHE CI SONO PURE I CONTROLLI!!!!!

nono....i prodotti campani fanno venire il cancro...infatti in campania si campa 40-50 anni in media
gigio2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2008, 22:21   #190
svl2
Senior Member

L'Avatar di svl2

http://img510.imageshack.us/my.php?image=pbntt9.gif

Old 25-03-2008, 23:04   #191
paulus69
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da gigio2005 Guarda i messaggi
caro paolo69.... io non ho mai difeso l'indifendibile....

ci sono terreni contaminati? bene...come ho gia scritto precedentemente verranno inibiti alla coltivazione....

si spera verranno pure bonificati..... MA QUESTO SAPPIAMO BENISSIMO CHE NON AVVERRA' MAI....
allora dimostri di non comprendere...
al punto che si è arrivati ad inquinare...non è più questione di costi di bonifica,il territorio è ormai talmente compromesso da essere al di là di qualsiasi bonifica;e dimentichi che gli eco-mafiosi saranno ancora in circolazione...sempre che qualcuno non pensi di "bonificare" pure loro...
quindi,al di là della tua retorica,null'altro puoi fare,se davvero vogliamo evitare che prodotti non sicuri vengano smerciati,che nulla più venga coltivato in campania,il deserto augurato(metafora...che ti sei ben guardato dai raccogliere)è solo ciò...
poi,se vuoi coglierci a tutti i costi pure le discriminazioni...accomodati da solo,quelle per me sono solo ciance.

il sostenere che non ci sono rischi con pochi picogrammi(see....facciamoci 2 calcoli:6,7 per la mozzarella,altrettanti o superiori per i pomodorini,il basilico al benzene,l'origano al tetraclorofenolo,le cozze al vibrione,etc etc..cazzo che "pizza"!)significa difendere l'indifendibile,sulla mia pelle e su quella di tutti gli altri.
quel che è peggio....quando tornano invenduti/resi dai mercati generali,'sti prodotti vengono acquisiti dalle piccole/medie aziende che li trasformano in cibi per catering e mense,gastronomie etc etc...
un bel circolo vizioso del veleno...complimenti.
quindi,in senso lato,mangiatela tu 'sta merda,e non venderla nè a me nè a nessun'altro...per i tuoi prodotti non meriti i miei soldi:se li merita chi coltiva seguendo i protocolli ed in piena sicurezza per il consumatore...
p.s.
piana di albenga,sv,liguria.
mio cognato è un coltivatore diretto,6 serre di medie dimensioni + campi.
per pomodori,peperoni,zucchine trombette,vari tipi di lattughe(per il mercato tedesco) etc....
per il cuneo salino,fà effettuare,lui ed altri consorziati,controlli mensili delle falde freatiche,e deve seguire tutti i vari protocolli per la coltivazione dei vari ortaggi....se non ne adempie fin nei minimi particolari gli fanno un buco di culo cosmico...ebbene...i prodotti...col cazzo che hanno tracce di sostanze tossiche.
perchè?
Old 25-03-2008, 23:12   #192
Killian
Senior Member

L'Avatar di Killian

Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
Quote:
a parte che e' proprio la zona di caserta quella incriminata....

cmq io non mi fiderei..... in quella zona si dice che nelle mozzarelle ci mettano delle sostanze chimiche in grado di bruciarti il cervello....pensa che mio cugino una volta ne ha mangiata una ed e' stato ricoverato per 6 mesi in ospedale...ha dovuto subire anche un trapianto di midollo
io posso cercare di capire che in mezzo a tanti caseifici in cui la Qualità del prodotto non è solo uno slogan ci siano alcune pecore nere che usano latte di bufale affette da brucellosi o se ne fregano se il mangime proviene da un terreno in cui sono stati seppelliti rifiuti tossici o comunque innaffiato con acqua proveniente da pozzi contaminati, ma tu cerca di capire che per me non è facile distinguere un caseificio buono da uno meno buono e quindi un po' di timore ce l'ho, diciamo che mangerò le mozzarelle che mi porterà il collega giusto perchè lui mi sembra una brava persona e dice che la sua famiglia conosce il titolare del caseificio da anni e anni (oltre al fatto che se le mangia pure lui), ma se dovessi andare in quelle zone per conto mio penso che mangerei solo prodotti confezionati, non certo perchè ritenga sani i prodotti industriali, ma perlomeno al momento mi fanno meno paura.

Alla fin fine i rifiuti smaltiti illegalmente dalla camorra avranno pur avuto effetto sull'ambiente, altrimenti la cosiddetta "emergenza" rifiuti non desterebbe la stessa preoccupazione.
Killian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2008, 23:56   #193
svl2
Senior Member

L'Avatar di svl2

da REPORT:

BERNARDO IOVENE FUORI CAMPO
Nel comune di Acerra, località Calabricito, la Sogin, ha recintato un terreno dove la presenza di diossina è 10 mila volte superiore ai limiti imposti dalla legge. Ma qua sotto ci sono anche rifiuti tossici. Intorno è tutto coltivato e pascolano le pecore.

Ognuno si fa i fatti suoi, anche se i fumi si vedono da lontano e poi si vanno a depositare su questa bella campagna, dove dietro c’è un’ altra discarica. Ad ogni modo questo posto diventerà un’area da bonificare, da sommare alle altre 2551. Prima però bisognerà individuarlo, poi metterlo in sicurezza coprendolo con un telo e un recinto, poi capire l’entità dell’inquinamento sul terreno e nella falda, quindi fare un progetto di bonifica, ed infine, chissà quando, bonificare. A Calabricito, nel comune di Acerra, dopo aver recintato e stabilito che il terreno è inquinato, i lavori si sono fermati…e intanto i cancelli qualcuno li ha tirati giù.

Qua dentro ci portano ceneri industriali e carcasse di pecore morte… e tutto intorno le coltivazioni...

Dunque chi ha mangiato formaggio, mozzarelle e capretti contaminati da diossina, si affidi nelle mani del Signore, nel caso non ci sia già, come il fratello del signor Mario che quando è morto aveva un tasso di diossina 255 volte superiore ai limiti

Sempre in queste campagne sono stati sparsi anche 360 mila tonnellate di rifiuti tossici e pericolosi.

GIOVANNI BIANCO - AVVOCATO
Tonnellate e tonnellate di rifiuti speciali, rifiuti tossici, tra l’altro certe volte contrabbandati come concime ai contadini che permettevano questo tipo di sversamento.

GIOVANNI BIANCO - AVVOCATO
In questo caso vediamo proprio effettivamente uno sversamento in atto dallo stabilimento, come è possibile notare i due colori diversi dell’acqua. Prima dello scarico l’acqua è limpida, dopo lo scarico l’acqua diventa di un colore marrone, lo stesso colore che si vede nella vasca diciamo di deposito dove queste due cisterne stanno scaricando il liquido.

CUONO PELLINI
Vede l’acqua? L’acqua può diventare pure grigia ma che significa! Quando sono venuto che c’hanno preso la mattina mica si sono presi i prelievi da là sopra, l’acqua era a tabella quindi è inutile che dice…Pure lei beve la coca cola, scura no? Mica significa che è inquinata quell’acqua. Cioè non dico, cioè tu dall’alto puoi vedere, pure con l’ombra tu puoi vedere più scuro o più chiaro però non vuol dire che ho fatto uno sciacallaggio ecologico quando non è così. Perché l’acqua passava comunque da un depuratore, veniva trattata ed usciva a tabella. Quindi io credo di…cioè non credo… con certezze, quello che le dico è che lavoravamo con carisma con le dovute accortezze, senza problemi. Questo non ci preoccupa.

GEREMIA CAVEZZA – COM. TE CORPO FORESTALE - MARIGLIANO
Esatto. Questo, essendo tutta polvere granulare, il vento, le piogge il continuo diciamo transitare, ha fatto si che questo cumulo diventasse la metà. La cosa grave è che qui intorno è coltivato, quindi c’è la coltivazione…Eh, ma se andiamo più avanti si trovano ancora le colture quindi questo prodotto facilmente ce lo troviamo sulle nostre tavole....Il valore di riferimento dovrebbe…di guardia è 10 e ci troviamo a 1.500 quindi in tutte queste situazioni sono stati praticamente, la dicitura proprio tecnica è quella di “parere non favorevole”, quindi non è utilizzabile per l’irrigazione.

continuo??
Old 25-03-2008, 23:58   #194
gigio2005
Senior Member

Quote:
allora dimostri di non comprendere...
al punto che si è arrivati ad inquinare...non è più questione di costi di bonifica,il territorio è ormai talmente compromesso da essere al di là di qualsiasi bonifica;e dimentichi che gli eco-mafiosi saranno ancora in circolazione...sempre che qualcuno non pensi di "bonificare" pure loro...
quindi,al di là della tua retorica,null'altro puoi fare,se davvero vogliamo evitare che prodotti non sicuri vengano smerciati,che nulla più venga coltivato in campania,il deserto augurato(metafora...che ti sei ben guardato dai raccogliere)è solo ciò...
poi,se vuoi coglierci a tutti i costi pure le discriminazioni...accomodati da solo,quelle per me sono solo ciance.

il sostenere che non ci sono rischi con pochi picogrammi(see....facciamoci 2 calcoli:6,7 per la mozzarella,altrettanti o superiori per i pomodorini,il basilico al benzene,l'origano al tetraclorofenolo,le cozze al vibrione,etc etc..cazzo che "pizza"!)significa difendere l'indifendibile,sulla mia pelle e su quella di tutti gli altri.
quel che è peggio....quando tornano invenduti/resi dai mercati generali,'sti prodotti vengono acquisiti dalle piccole/medie aziende che li trasformano in cibi per catering e mense,gastronomie etc etc...
un bel circolo vizioso del veleno...complimenti.
quindi,in senso lato,mangiatela tu 'sta merda,e non venderla nè a me nè a nessun'altro...per i tuoi prodotti non meriti i miei soldi:se li merita chi coltiva seguendo i protocolli ed in piena sicurezza per il consumatore...
p.s.
piana di albenga,sv,liguria.
mio cognato è un coltivatore diretto,6 serre di medie dimensioni + campi.
per pomodori,peperoni,zucchine trombette,vari tipi di lattughe(per il mercato tedesco) etc....
per il cuneo salino,fà effettuare,lui ed altri consorziati,controlli mensili delle falde freatiche,e deve seguire tutti i vari protocolli per la coltivazione dei vari ortaggi....se non ne adempie fin nei minimi particolari gli fanno un buco di culo cosmico...ebbene...i prodotti...col cazzo che hanno tracce di sostanze tossiche.
perchè?
ripeto....in campania campiamo 40 anni.... da noi si muore giovani

(io c'ho provato a spiegarmi.....fa niente )
Old 26-03-2008, 00:01   #195
gigio2005
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da svl2 Guarda i messaggi
CUT
guarda che ormai l'emergenza rifiuti la conosce pure il mio criceto nano....

gli unici che non ne sono al corrente sono i politici
Old 26-03-2008, 00:02   #196
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Raga domanda : pomigliano d'arco fa parte delle zone contaminate e/o sepolte dall'immondizia?
Perchè i pistacchi che compro vengono da lì...

Clmamlzmla
Old 26-03-2008, 00:05   #197
er-next
Senior Member

L'Avatar di er-next

Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Raga domanda : pomigliano d'arco fa parte delle zone contaminate e/o sepolte dall'immondizia?

Clmamlzmla
non morirari.. ma ti cadranno le balls..
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più...
er-next è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2008, 00:08   #198
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
Originariamente inviato da er-next Guarda i messaggi
non morirari.. ma ti cadranno le balls..
ah vabbeh tanto non le uso mai !

Cò,aò,z,òa
Old 26-03-2008, 00:09   #199
gigio2005
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi

Clmamlzmla
si a pomigliano ci sono 7 casi di leucemia al minuto....

cmq tranquillo che i pistacchi della FATINA (murano spa) verranno dalla turchia...se guardi dietro la bustina c'e' scritto

ps: giusto per la cronaca.... la provincia di napoli e' quasi totalmente coperta dall'immondizia....

e con questi temporali di questi ultimi 3-4 giorni non vi dico per strada cosa c'e'....
Old 26-03-2008, 00:10   #200
svl2
Senior Member

L'Avatar di svl2

Quote:
ripeto....in campania campiamo 40 anni.... da noi si muore giovani

(io c'ho provato a spiegarmi.....fa niente )

credo a quello che dici.. infatti nel servizio si parla di paesi con il 600% in piu di morti per tumore e 80% in piu di malformazioni alla nascita ( rispetto alla media nazionale ovviamente)

da voi chissa come saranno contenti quelli delle pompe funebri..

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Perché HONOR Magic 8 Lite è...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Google Pixel 10 a 563€: Android puro e t...
Altman frena sui datacenter AI orbitali:...
Addio RAM cinese a basso costo: 32 GB DD...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian