|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Messina
|
Nessuna verità assoluta, Nicky, solo il conforto di sapere che c'è stata altra gente, e qualche consiglio per tirarsi su presto!
Ripeto: nessuno cerca di demonizzare il partner che ha lasciato! |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
|
Sagge parole Nicky, sagge parole!
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Lo so bene....ed era quello che intendevo io. Qui ci sono semplicemente persone che cercano di confortare chi scrive...
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Città: Mi
|
Quote:
Pareri che inevitabilmente convergono a favore di chi ha aperto il topic e che in quel momento si descrive forzatamente come "vittima" della situazione , il che puo' essere o non puo' essere....qui di astratti ci sono i nostri pareri di conforto verso lui/lei.......che come ha detto stein non tengono conto ( cosa che se ci pensi e' per certi versi bizzarra ) del parere e del fatto stesso che "esista" un partner.....con le sue sensibilita'/insensibilta' i suoi sentimenti ecc........spesso si commenta (mi ci metto pure io naturalmente) come se l'altro non esistesse o meglio e' un soggetto che gia' parte con la spada di damocle sulle spalle perche' semplicemente qui' sul forum non e' che il nulla.........pensateci... pare bizzarro ma e' cosi' , insomma e' solo una riflessiione che mi e' venuta in mente leggendo oggi un topic di ora non ricordo.......che ha raccontato che la ragazza gli ha dato due sberle ecc...non lo metto in dubbio...ma quello mi fa' pensare...che anche io ho dato giudizi che alla fine come per altri....sono a volte basati sul nulla...o meglio sulla buona fede di chi racconta...pur se come ho gia' detto in certe situazioni l'obbiettivita' di chi scrive dei propri caxxi personali e' da prendere con le pinze per la situazione che sta' vivendo magari di dolore che non gli' fa' avere le idee chiare ....ma questo e' capibile e normale in un certo senso... Ultima modifica di Jaguar64bit : 16-09-2003 alle 00:13. |
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
beh, io alcune volte ho difeso il partner assente, in quanto mi sentivo di farlo... altre volte no...
sta all'intelligenza dell'individuo capire quali riflessioni nostre si addattano a lui e quali altre sono frutto di una visione troppo di parte della storia!
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Due non so tu..ma io spesso (anche in icq/msn con amici) dico chiaro e tondo che il mio è un parere o un consiglio dato senza sentire anche il partner della persona in questione. Che chi scrive non sia obbiettivo è cosa ovvia, non c'è nemmeno bisogno di dirlo....e nessuno qui si erige a giudice e giuria. Un consiglio va preso per quello che è. Anche conoscendo entrambi le versioni sarebbe comunque una cosa detta da una persona esterna alla storia. Entrambi le parti cercherebbero di "tirare l'acqua verso il proprio mulino". Non esiste un obbiettività assoluta e nemmeno una verità assoluta...tutto qui.
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
L'Ho gia' corretto prima il damocle senza apostrofo....
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non hai capito il mio discorso.........le risposte che vengono date dagli altri a topic di questo genere non sono sempre a mo' di consiglio , si danno giudizi anche sferzanti verso chi ha lasciato.......non si va' molto per il sottile nel giudicare questa persona che di fatto non c'e' non puo' difendersi non puo' dire la sua......... , ma e' una persona come noi , non e' una fantasia o qualcosa di etereo , che un consiglio non sia una verita' assoluta questo e' scontato come e' scontato che visto che si e' ascoltata solo una campana ......e dunque l'obbiettivita' del contesto e' gia' minata in partenza , siano tutti giudizi e pareri dati per cosi' dire all'acqua di rose , ma personalmente prossimamente saro piu' trattenuto a dare consigli al "malcapitato" di turno perche'..non mi va' di spendere me' stesso in consigli che preferirei dare conoscendo in maniera piu' completa e obbiettiva la situazione che devo commentare. |
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
Non capisco dove vuoi arrivare
Imho sbaglia chi giudica perchè è esterno alla situazione...però il mondo è bello perchè è avariato
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Meno male che su msn mi hai appena detto che hai capito cosa intendo......se no mi sparavo |
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Re: Ma vi siete accorti di una cosa ?
Quote:
I morosi che hanno mollato hanno ragione perchè la loro ex ea così stronza che hanno dovuto lasciarla... questa è la realtà dei fatti! Ciaozzz
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Ma vi siete accorti di una cosa ?
Quote:
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
In pratica volete dire che l'unico str**zo ad essere stato mollato, averlo detto sul forum e con l'altra parte che ha potuto replicare sono io?
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Quote:
Ciao
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:03.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!