|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Villaricca
|
Assemblaggio 1° Pc Desktop
Salve a tuttti da un pò di giorni sto notando in questo forum le possibili soluzioni di assemblaggio di pc. Attualmente ho fatto un mio assemblaggio ma sono indecisosu alcuni componenti soprattutto nelle specifiche tecniche.
Da premettere che l'uso del nuovo pc oltre al gaming serve sia per rendering video che per lavori di render con programmi cad. Ho optato per questi componenti:
Questa è attualmente la mia configurazione ma sono incerto sia sulla mobo che sulla cpu! Secondo voi sono meglio quelle che ho messo prima oppure:
Grazie a tutti coloro che mi risponderanno. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Paraguay
|
Quote:
benissimo tutto! prendi il penryn e la gigabyte,mi raccomando rev 2.1 basta anche il 520,se non devi fare sli in futuro metti il 520..altrimenti lascia il 620 Ultima modifica di cabernet : 21-03-2008 alle 23:00. |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Imperia
|
Quote:
però mi raccomando opta anche per un bel case che sia ben ventilato per gli hd ? li hai già o devi comprarli ancora ?
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Grazie delle risposte immediate.......
Per il case avrei optato per un cooler master cosmo ma non saprei, mentre per gli hd ne ho uno da 250GB in quanto ho un nas netgear sc101t dove ho sopra tutto quello che mi serve!!!!!! Se qualcuno conosce qualche sito dove poter comprare questi componenti in quanto su ebay ho trovato un solo negozio che ha tutti questi componenti!!!!! Inoltre se si possono apportare delle migliorie che ben vengano.. Grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Paraguay
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
Come sempre sei molto gentile nelle spiegazione, dovete capire che alcune cose non le conosco, so usare molto bene il pc ma alcuni concetti devo ancora apprenderli. Grazie |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: SGV
|
il q9450 è già presente nei listini di molti shop ma ancora nn è disponibile dovrai aspettare un pò
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
|
Secondo me il Q6600 è da preferire visto ke costerà circa 100€ di meno del Q9450, un bel 33% di meno del Q9450 e prestazionalmente sicuramente il Q6600 sarà inferiore, ma sicuramente non da giustificare un 50% in + della spesa xl'acquisto del Q6600.
(200€ x il Q6600 VS i 300 e rotti x il Q9450..)
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: SGV
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
|
Quote:
Quindi attualmente un bel Q6600 G0 è ancora la scelta migliore.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:39.