|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Voto 9
Momento peggiore: rimanere ferma in superstrada sotto il caldo cocente. Per fortuna che con mia cugina ci divertiamo a dire cazzate Momento migliore: il primo bacio con Scoppino
|
|
|
#102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Voto 10
momento peggiore... non saprei, nulla di incredibilmente tragico... momento migliore: i primo, il secondo, il terzo... tutti i baci con Nickyna!
|
|
|
#103 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Reggio Calabria
|
un vero inferno...
voto: 3!
momento migliore:quando ho conosciuto una ragazza stupenda + grande di me d 1 anno.....con cui adesso c sto provando..... momento peggiore: quando aspettavo che una mia amica tornasse da londra x dirgli che ero pazzo di lei...le sue strocanti parole: tutto bene.la sai la novità?mi son messa assieme ad un ragazzo di napoli..... le sere che ho passato davanti al pc sono state davvero di grande aiuto...a volte m scoglionavo ad uscire....giornate di mare al max 14 nn di +...... e va be...adesso aspetto l'inizio della scuola x rifarmi di tutto ciò che non ho avuto durante l'estate....
Soprano Thermaltake con neon,q-tec 550watt, AMD 6000x2 2x1gbddr800kingstone, asus m2n-e sli maxtor 160gb+250gb sata2,nec 3520 dvd-rw, dvd lg 16/48x Pinnacle pctv Acer 5920 Gemstone |nVidia 8600m-gt|160gb|2ghz|2gb |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:02.