|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7261 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
|
ragazzi ma msn e skype vanno su xandros?
ho provato a fare una ricerca nel topic ma escono troppi risultati.. |
|
|
|
|
|
#7262 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Un saluto a tutti, sono da poco possessore di un eeepc, volevo sapere se qualcuno di voi è riuscito ad interfacciarlo con un cellulare per connetterlo ad internet... Io posseggo un HTC tytII...
Mi date una mano.... Magari linkatemi qualche sito o qualche guida.... GRAZIE A TUTTI in anticipo..... |
|
|
|
|
|
#7263 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Quote:
Usa questi. Ultima modifica di Grem : 15-03-2008 alle 15:16. |
|
|
|
|
|
|
#7264 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Io l'ho appena enduto ma credo di riuscire ad aiutarti. Conosco però solo la procedura windows. Installa il cd che trovi nella confezione che ti permette di configurare il pda e soprattutto sincronizzare agenda e utility business. Collega il pda tramite usb, il portatile lo dovrebbe riconoscere entro pochi secondi e sincronizzarlo in automatico. Fatto ciò vai in impostazioni, connessioni e tappa su una voce del tipo "condividi connessione" e setta "tramite usb".A questo punto dovrebbe partire la connessione e il pda si disconnetterà automaticamente da active sinc per rendere il pda un modem a tutti gli effetti. Spero di averti indicato il percorso giusto, perchè senza il tytn2 sotto mano non è facile... |
|
|
|
|
|
|
#7265 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
DUBBIO ATROCE!
Vorrei aggiornare il bios al mio piccolino, la versione attuale è la 0703, ma a quanto mi risulta esiste anche la 0801(versione + recente), ma non riesco a capire da dove scaricarla! naturalmente, non avendo + XANDROS , ma un signor Ubuntu bello e configurato, dovrei installare il bios tramite chiavetta usb, ma non so proprio da dove andarlo a prendere! |
|
|
|
|
|
#7266 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
|
|
|
|
|
|
#7267 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2008
|
ma esiste la versione eeepc 701 da 8 gb?
mi pareva di aver letto una cosa del genere. |
|
|
|
|
|
#7268 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Ragazzi, chi mi dice se con Skype si riesce a fare una videochiamata? So che sotto linux normalmente non è possibile, ma vorrei una vostra conferma o smentita.
Grazie |
|
|
|
|
|
#7270 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Arezzo
|
motorola v3x help!
qualcuno sa come si collega via usb il motorola v3x per usarlo come modem?
|
|
|
|
|
|
#7271 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2001
|
quanti di voi usano eeePC utility per cambiare modo di risoluzione su XP da scrolling a estesa?
ho letto che e' infestata da un trojan, o quanto meno AVG dice cosi'. l'autore smentisce ed ha messo il codice on line... certo, mi son chiesto, un file di 500KB per cambiare un registro e dire ai driver di cambiare risoluzione, anche se ci sono 2 iconcine e un from, mi sembrava un po' troppo... aprendolo con reshack ho trovato questi codici: bject PasswordDialog: TPasswordDialog Left = 260 Top = 184 ActiveControl = Edit BorderStyle = bsDialog Caption = 'Enter password' ClientHeight = 132 ClientWidth = 273 ParentFont = True PixelsPerInch = 96 Position = poScreenCenter TextHeight = 13 object OKButton: TButton Left = 109 Top = 98 Width = 75 Height = 25 Caption = '&OK' Default = True Enabled = False ModalResult = 1 TabOrder = 1 OnClick = OKButtonClick end object CancelButton: TButton Left = 190 Top = 98 Width = 75 Height = 25 Cancel = True Caption = 'Cancel' ModalResult = 2 TabOrder = 2 end object GroupBox1: TGroupBox Left = 8 Top = 8 Width = 257 Height = 81 Caption = 'Password' TabOrder = 0 object Edit: TEdit Left = 16 Top = 18 Width = 225 Height = 20 PasswordChar = '*' TabOrder = 0 OnChange = EditChange end object AddButton: TButton Left = 16 Top = 46 Width = 65 Height = 25 Caption = '&Add' Enabled = False TabOrder = 1 OnClick = AddButtonClick end object RemoveButton: TButton Left = 88 Top = 46 Width = 65 Height = 25 Caption = '&Remove' Enabled = False TabOrder = 2 OnClick = RemoveButtonClick end object RemoveAllButton: TButton Left = 160 Top = 46 Width = 81 Height = 25 Caption = 'Re&move all' TabOrder = 3 OnClick = RemoveAllButtonClick end end end object frmMSNPopForm: TfrmMSNPopForm Left = 337 Top = 244 BorderStyle = bsToolWindow Caption = 'frmMSNPopForm' ClientHeight = 120 ClientWidth = 195 Color = clBtnFace Font.Charset = DEFAULT_CHARSET Font.Color = clWindowText Font.Height = -11 Font.Name = 'MS Sans Serif' Font.Style = [] FormStyle = fsStayOnTop OldCreateOrder = False Scaled = False OnClick = FormClick OnCreate = FormCreate OnDestroy = FormDestroy OnHide = FormHide OnMouseDown = FormMouseDown OnShow = FormShow PixelsPerInch = 96 TextHeight = 13 object lbl_title: TLabel Left = 8 Top = 8 Width = 105 Height = 13 AutoSize = False Caption = 'l' Color = clNavy ParentColor = False Transparent = True end object lbl_text: TLabel Left = 11 Top = 32 Width = 133 Height = 13 Alignment = taCenter AutoSize = False Caption = 't' Color = clNavy ParentColor = False Transparent = True WordWrap = True end object Timer1: TTimer Enabled = False Interval = 100 OnTimer = Timer1Timer Left = 168 Top = 88 end end object PasswordDialog: TPasswordDialog Left = 260 Top = 184 ActiveControl = Edit BorderStyle = bsDialog Caption = 'Enter password' ClientHeight = 132 ClientWidth = 273 ParentFont = True PixelsPerInch = 96 Position = poScreenCenter TextHeight = 13 object OKButton: TButton Left = 109 Top = 98 Width = 75 Height = 25 Caption = '&OK' Default = True Enabled = False ModalResult = 1 TabOrder = 1 OnClick = OKButtonClick end object CancelButton: TButton Left = 190 Top = 98 Width = 75 Height = 25 Cancel = True Caption = 'Cancel' ModalResult = 2 TabOrder = 2 end object GroupBox1: TGroupBox Left = 8 Top = 8 Width = 257 Height = 81 Caption = 'Password' TabOrder = 0 object Edit: TEdit Left = 16 Top = 18 Width = 225 Height = 20 PasswordChar = '*' TabOrder = 0 OnChange = EditChange end object AddButton: TButton Left = 16 Top = 46 Width = 65 Height = 25 Caption = '&Add' Enabled = False TabOrder = 1 OnClick = AddButtonClick end object RemoveButton: TButton Left = 88 Top = 46 Width = 65 Height = 25 Caption = '&Remove' Enabled = False TabOrder = 2 OnClick = RemoveButtonClick end object RemoveAllButton: TButton Left = 160 Top = 46 Width = 81 Height = 25 Caption = 'Re&move all' TabOrder = 3 OnClick = RemoveAllButtonClick end end end oltre ad un sacco di icone che non servono a nulla (che ci fa' l'icona per l'HD?).. io non sono certamente capace d'interpretare tale script, ma mi pare assai strano che una utility cosi' semplice come e' dal codice sorgente chieda una password e si rifaccia ad un database, oltre a cercare qualcosa in msn... deletata dal sistema... trovero' altra via. |
|
|
|
|
|
#7272 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#7273 |
|
Bannato
|
si, so' che queste sono solo istruzioni per creare from di dialogo, ma non capisco che ci stnno a fare in un'applicazione che si occupa di cambiare risoluzioni..
non mi convince la filosofia di mettere cose inutili... |
|
|
|
|
|
#7274 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Milano
|
Questo dovresti chiederlo direttamente al suo creatore. Comunque metti link del prg.
|
|
|
#7275 |
|
Bannato
|
http://forum.eeeuser.com/viewtopic.php?id=16977
questa la discussione su AsTray 1.2 e eeePc Utility v1.2.. aperto con reshack trendmicro mi ha riportato un keylogger sulla macchina; sto' effettuando un secondo scan.. |
|
|
|
|
|
#7276 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Mercogliano (AV)
|
Quote:
|
|
|
|
#7277 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Pisa
|
ragazzi perdonatemi la domanda un po noiosa, ma mi sto avvicinando solo ora a questo Asus EEE, domando a voi "del settore" se c'è qualche cosa di più certo sull'uscita delle serie 900, 800 con lcd piu grande e storage più capienti.
mi sembra di aver letto qualche indiscrezione in l'italia per l'estate, e se così fosse aspetterei la nuova serie. altrimenti non so quanto potrei resistere, più lo guardo, piu mi piace.
Desktop: Core Duo 2 E6600 + Noctua NH-U9F Heatsink | 4x1GB CORSIAR XMS2 6400 | ASUS P5B Premium Vista | XFX GF8600 GTS 256MB 730MHZ | Samsung 940BW 19'' Wide | D-Link DSL-2640B | Philips DL LS | Microsoft Wireless Entertainment Desktop 7000 | Thermaltake Tsunami Silver | NoteBook: Macbook 2.4 C2D WHiTE |
|
|
|
|
|
#7278 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
idem, ma io spero esca per il mese prossimo sfruttando l'onda del successo
|
|
|
|
#7279 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Padova
|
ragazzi sapete indirizzarmi da qualche parte per cercare info riguardo delle mod base?
da quello che ho capito la più semplice è collegare un hub usb sfruttando il collegamento della webcam...in questo modo non c'è nessuna saldatura da fare sulla scheda madre qualche link che spiega chiaramente? sarà l'ora ma dalle pagine in inglese non ci capisco un "H"
|
|
|
#7280 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Nessuno che sappia darmi informazioni su Skype e la videocamera?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:44.