|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7241 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Salerno
|
Quote:
scusa ma non ho saputo resistere |
|
|
|
|
|
|
#7242 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
mah se inizi a metterci il Gps e il lettore DVD usb avrai matasse di cavi attaccati all Eee PC, inoltre un navigatore lo accendi in 1 secondo e ti crea il percorso ben diverso dover impostare un portatile per la navigazione stradale.
Se si vuole un mini portatile in auto è una soluzione ottima , ma volerlo trasformare in navigatore e lettore dvd non mi pare sia una scelta ottimale. Lettori dvd/dvx con cd e schermi 7-8 pollici costano anche meno di 100euro oggi. Per avere un lettore dvd sull' Eee Pc devi collegarlo via Usb e alimentare il lettore con la corrente, quindi un impianto non da poco. Un gps usb costa più di un navigatore completo di mappe.
|
|
|
#7243 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
scusate c'è un modo per attivare il full desktop di xandros in maniera facile?
ho l'ee versione tim e ad esempio mi piacerebbe installarci skype che non figura tra le icone. con le procedure trovate in rete da terminale ricevo sempre messaggi di errore. |
|
|
|
|
|
#7244 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Allora, ho provato AssaultCube su Xandros Easy Mode. Appena 19mb, grafica stupenda e fluidissimo!
![]() ![]() Scaricate, scompattate e per farlo partire da terminale: cd AssaultCube sh assaultcube.sh w800 -h480 http://assault.cubers.net/index.html Ci sto giocando da questo pomeriggio, online è una droga! Possiamo organizzare un torneo noi di Hardware Upgrade, in tal caso posso organizzare e aprire un thread apposito. Fatemi sapere!
|
|
|
#7245 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
C'è qualcuno che saprebbe linkare un modo sicuramente funzionante per utilizzare Windows Xp su hard disk Usb?
When i'm walking a Dark Road I'm a Man who walks Alone AMDgaming:FX8360E Enermax Liqmax 240 AsusM5a99xEvo Corsair Vengeance DDR3 4x4gb XFX RX580 Enermax Modu82+625 KingstonUv400 480gb MC-OpenElec E5700-P5kpl-cm Nvidia8400gs |
|
|
|
|
|
#7246 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: provincia Milano
|
ciao a tutti
qualcuno che ha già questo gioiellino mi sa dire come si comporta a livello prestazionale con java? perchè mi servirebbe per programmare in java (con net bean), e il mio dubbio è sul comportamento con programmi un pochino più pesanti dei classici office. grazie a tutti! ps:ovviamente lascio perdere il discorso dimensioni schermo, nel caso all'occorrenza mi attacco ad un monitor esterno! |
|
|
|
|
|
#7247 | |
|
Senior Member
|
Quote:
scaricato... magari nei momenti tristi lo uso |
|
|
|
|
|
|
#7248 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Quote:
EDIT: purtroppo non posso giocare online almeno al momento non disponendo di ADSL... Visto che sto usando l'EEE praticamente zero (non avendo adsl...), perché non posti istruzioni passo passo per installarlo su Xandros?
|
|
|
|
|
#7249 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Mercogliano (AV)
|
Qualcuno ha provato come gira con win?
|
|
|
#7250 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Milano
|
Salve a tutti, oggi ho provato il modem di 3, il momodesign. Sono riuscito a farlo andare e a collegarmi, ma a velocità andava poco più di un modem 56K. Non so se dipende dalla copertura (visto che il mio cell. c'è l'icona che sono sotto segnate 3G), ma se quella è la reale velocità è una bella fregatura. Nessuno di voi ha provato questo modem?????
|
|
|
#7251 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Napoli
|
Quote:
init: sld unknown commandline argument segmentation fault |
|
|
|
|
|
|
#7252 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
ma chi l'ha programmato il bios?
avevte provato a mettere una password iniziale nel bios? la prima volta scrivete una pasw sbagliata cliccante invio e ovviametne non parte vi chiede di nuovo la password a questo punto se premete di nuovo inivio senza iniserire nulla parte normalemente linux bah soluzioni? |
|
|
|
|
|
#7253 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è vero
|
|
|
|
|
|
|
#7254 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
Quote:
p.s. certo che la tecnologia fa paura |
|
|
|
|
|
|
#7255 | |
|
Senior Member
|
Quote:
^__-
|
|
|
|
#7256 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ieri sera mi sono devastato con alcuni utenti psicopatici, i server sono piuttosto frequentati, adesso però ho bisogno di un mouse... Mi sa che stamattina corro a comprare quello ultrasottile Samsung!
|
|
|
|
#7257 |
|
Senior Member
|
Stamattina ho installato anche Wormux.
Da terminale (dopo aver aggiunto i repository) sudo apt-get install wormux Per farlo girare perfettamente sull' EeePC basta editare il file di configurazione (sempre da terminale): sudo nano ~/.wormux/config.xml e modificare come segue <height>480</height> <full_screen>1</full_screen> Buon divertimento!
|
|
|
#7258 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
Quote:
L'avevo visto anche io...ma ho paura che sia più bello che pratico da usare (soprattutto per la disposizione del tasto sinistro e delo scroll). Personalmente credo che punterò sul kraun kangaroo, però devo dire che il samsung è davvero bello
|
|
|
|
#7259 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: catania
|
ragazzi qualcuno è riuscito a far partire max payne 2? dovrebbe andare..ma invece mi da errore tipo do processore o roba simile...
Procio:Ryzen 3900x @ 4,35ghz || Dissi:EKWB quantum vrm+cpu || Mobo: Asus Rog Strix 570-E || Ali: Corsair HX1000i || RAM:DDR 4 3600mhz gskill 64Gb || HDD:rocket raid 2720SGL 5x2Tb WD red RAID 6 + adata sx8200 pro 1Tb || VGA:GTX 1080Ti ZOTAC MINI @ 2100mhz on liquid cooling by Bykski || Case:Corsair 800d || LCD:Samsung 43' 4K |
|
|
|
|
|
#7260 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:53.