|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7221 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#7222 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Altra domanda... come installo Opera? E' la prima volta che utilizzo una relase di linux e non mi è chiaro...
|
|
|
|
|
|
#7223 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
mi è arrivato oggi preso da fnac modellobianco, mo mi metto a manettare
|
|
|
#7224 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
di solito non lo faccio, ma finchè non risolvo, non posso più usare il computer! l'adattatore o l'intero trasformatore sono sostituibili? cioè, posso comprarne un altro (ovviamente anche non originale)? come si contatta la garanzia asus?? sul sito ho trovato poco e niente. potrebbero sostituirmelo o no? dovrei rispedire il tutto (spero di no) o solo l'adattatore? grazie.... |
|
|
|
|
|
|
#7225 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Arezzo
|
aiuto per errore
il synaptic mi da questo errore: "W: Impossibile controllare la lista dei pacchetti sorgente http://update.eeepc.asus.com p701/etc Packages (/var/lib/apt/lists/update.eeepc.asus.com_p701_it_dists_p701_etc_binary-i386_Packages) - stat (2 No such file or directory)
W: È consigliabile eseguire apt-get update per correggere questi problemi" ho provato a fare apt-get update ma non trova alcuni files dopo che ragiona un pò, scarica dei pacchetti, poi da un errore e alla fine dice questo: "Impossibile scaricare alcune file di indice, essi verranno ignorati, oppure si useranno quelli precedenti." E' grave? comunque per ora di tutti i programmi che volevo installare sono riuscito solo con il VLC. |
|
|
|
|
|
#7226 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Arezzo
|
|
|
|
|
|
|
#7227 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
ragazzi quanto tempo devo tenerlo in carica la prima volta l'eee ?
|
|
|
#7228 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
Ci sono in offerta navigatori con schermi di oltre 4 pollici touch che leggono divx/immagini/mp3/ebook e costano 150euro nei grandi centri commerciali. Io ho un magestic comprato l' anno scorso che ha tutte queste funzioni e cartografia europa pagato 149euro, ora li compri con diagonali superiori allo stesso prezzo. Edit: se ci metti lettore Cd esterno usb, Gps usb esterno, compri il programma di navigazione e ci metti windows sul Eee Pc 701 vieni a spendere un patrimonio.
--------------------------------------------------------------- (Le Mie Foto) Dal fanatismo alle barbarie c'è solo un passo. (Le Mie Foto) ------------------------------------------------------- Ultima modifica di viger : 14-03-2008 alle 11:06. |
|
|
|
|
|
|
#7229 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
mmm mi sa che arrivati a questo punto sia più saggio resistere un paio di mesi e prendere direttamente il nuovo, per chi come me aveva intenzione di prendere il 701 per espanderlo di ram e memoria sd... peccato però
|
|
|
|
|
|
#7230 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Salve gente.
Io ho questo vecchissimo masterizzatore cd Usb : Philips JackRabbit JR24CDRW. Lo usavo parecchi anni fa. Dite che va bene per essere utilizzato come lettore cd esterno per installare Xp? Non ho alcun driver, l'eee pc me lo riconosce immediatamente? Basta collegarlo alla presa usb ed accendere il sistema con il cd di xp e posso tranquillamente procedere con l'installazione di windows? |
|
|
|
|
|
#7231 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Ho installato xp alleggerito con nlite e va una bomba !!! l'unico problema che riscontro è che itunes anche se installato quando provo a lanciarlo non si apre.
Ho notato, installando separatamente quick time e itunes che quick time non viene installato correttamente e mi da errore. Possibili cause e soluzioni ? p.s. visual basic è installato correttamente. |
|
|
|
|
|
#7232 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
poi lo attacco quando ha il 20% di batteria Quote:
metti dei programmi + leggeri di qt e di tunes, tipo kcodec e yamipod |
||
|
|
|
|
|
#7233 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2) non so dirti 3) scheda da 8gb sei sui 40euro in negozio, ram 50 un po meno se sei fortunato. ma 2gb di ram ti servono solo con windows icspì |
|
|
|
|
|
|
#7234 | |
|
Senior Member
|
Quote:
male che vada ci metti su vlc |
|
|
|
|
|
|
#7235 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7236 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Uff
Ho un problema serio con il maledetto EEE (che VENDERO' al miglior offerente se non lo risolvo)
Ho "preparato" una installazione di XP su pendrive (2GB). Tutto ok, usando il metodo che coinvolge "Bootsect", "PeTuUsb" ecc. ecc. L'installazione di XP (che ho alleggerito di una 50na di MB con nlite, ma niente di piu') parte regolarmente. Scelgo l'opzione 2 (come da tutorial) per installare XP, che rileva 3 Dischi : 1) SSD - 4GB 2) PenDrive USB 2GB 3) SDHC 8 GB Ridata Indovinate dove voglio installare XP ? Esatto, la 3 La vede correttamente (tra l'altro ho provato a partizionarla in diversi modi e formattarla sia in fat32 che in NTFS) ma poi mi da' un errore di scrittura. Premetto che in WinXp installato su SSD la vede benissimo e scrive e legge con discreta velocita' . Come fare ? Any Hint ? Grazie! TheMac |
|
|
|
|
|
#7237 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
Visual basic lì'ho citato perchè nella guida di nlite mi dice di non rimuoverlo x installare itunes. Lo so che itunes è 1 programma schifoso...ma se non lo installo non mi vede il mio iphone che volevo usare come hd... credo debba installarlo necessariamente. |
|
|
|
|
|
|
#7238 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
magari esistono dei programmi alternativi a itunes....
c'è qualche applefan che può aiutarti ?? |
|
|
|
|
|
#7239 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
montando l'eee in più al navigatore avrei, dvd e non divx, possibilità di accesso ad internet e tutto quello che ne consegue, giochi, e monitor da 7" e non 4" che c'è una bella differenza. alla fine sarebbe come montare un mini pc da auto tipo lilliput o simili ma ad un prezzo molto inferiore (tieni conto che un pc da auto completo costa sui 1000/1500€) |
|
|
|
|
|
|
#7240 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:13.