|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7181 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Torino
|
finalmente son riuscito a collegarmi con la wifi di casa (colpa del mio router..)
spettacolo!!! solo una cosa: al momento di aggiornare software, mi dice che devo fare l'update del bios.. peccato che da sistema io abbia un bios 0801 e mi chieda di ritornare al 0703... possibile?!?! ho sempre un eeepc brandizzato tim, che sia questo il problema?!?! boh... |
|
|
|
|
|
#7182 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Mio
Collegato alla mia rete wireless in due click, sono stra soddisfatto. Tastiera comoda nonostante le minidimensioni, la mia più grande paura è stata dissipata! Ora dovrò smanettarci per installare emacs , opera, ec PS: ora che noto bene.... il tasto spazio e il tasto ALT sono leggermente sollevati! non mi sembra tanto normale 'sta cosa |
|
|
|
|
|
#7183 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7184 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
sembra un problema relativo all'assemblaggio generale |
|
|
|
|
|
|
#7185 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
Ma i tasti di per sè saranno sollevati di neanche un millimetro... Quote:
Piccoli rifinimenti comunque, per il resto è uno spettacolo. |
||
|
|
|
|
|
#7186 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Ho seguito le istruzioni di questa guida:
http://www.eeepc.it/eee-pc-tips-scri...messi-di-root/ Ho modificato il file 50-xandros-udev.rules settando i permessi a 0777 come speigato nell’articolo… Ma, non solo non ho ancora i permessi di esecuzione ma quando inserisco una sd mi appaiono 3/4 icone nella systray e altrettante finestre di autoplay. Ho dovuto reimpostare i permessi a 0660 e ravviare il pc per riportare tutto alla normalità. Come posso settare i permessi senza avere qui bug? |
|
|
|
|
|
#7187 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
vabbe piano piano mi ci abbituo. |
|
|
|
|
|
|
#7188 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
stamattina l'ho visto esposto al mar****lo di prato. non so quanti ne avessero disponibili...
molto bello, convince |
|
|
|
|
|
#7189 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Napoli - Fuorigrotta
|
Quote:
Ammetto che pero il mio cuoricino per 2 minuti e stato in fibrillazione. |
|
|
|
|
|
|
#7190 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Arezzo
|
due domandine
sono sotto active desktop e desidero:
1)installare google hearth che ho scaricato in formato .bin 2) importare i preferiti da expolrer di vista all'eeepc Qualcuno mi può aiutare? |
|
|
|
|
|
#7191 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
2. Installa firefox su vista, importa i preferiti da expolorer, copia la cartella di firefox sull'eeepc. |
|
|
|
|
|
|
#7192 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Napoli
|
Intanto io continuo la mia ricerca, fin adesso senza alcun successo...
ho lasciato la mia mail a due negozio (bow e mediaworld) che mi ricontatteranno quando arriverà... col patto che ovviamente se ne arriveranno 300 e io sono il 301esimo in lista, lo perderò anche stavolta... Insomma, è così impossibile procurarsene uno? Sono due settimane che cerco di prenderne uno senza riuscirci! Mi dispiace perchè mi ero reso conto che era il prodotto più indicato per quello che dovevo fare, di questo passo mi toccherà prendere alla buona un portatile dell ultraeconomico però dovermi portare dietro un mattone, tra l'altro molto più potente di quello che in realtà mi serve
|
|
|
#7193 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7194 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
ciao a tutti,
stamattina ho visto uno EEE PC esposto nella vetrina di un negozio (prezzo 299 euro). se interessa posso fornire il nome del negozio (non lo faccio qui nel thread perché non vorrei che fosse scambiata per pubblicità). cmq se vi interessa mandatemi un PM. |
|
|
|
|
|
#7195 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Salerno
|
Quote:
Ultima modifica di Joepesce : 13-03-2008 alle 16:22. |
|
|
|
|
|
|
#7196 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7197 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Salerno
|
Quote:
farebbero prima a prenderlo in cina su ebay beato te che conosci sta gente che per un portatile di 300€ si fanno 200€ di viaggio (2/3 del costo del portatile) e cmq era un consiglio per evitare flames sul thread del tipo "a me... a me..." |
|
|
|
|
|
|
#7198 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7199 |
|
Member
|
come mi diverto con questo eeepc, me lo porto al giro per casa e con il wifi mi connetto ovunque....devo imparare a installare un paio di programmi e ha mettere la password al login.
sapete se esiste nelle repository di un programmino tipo freepops per poter leggere la posta elettronica dei provider solo web? |
|
|
|
|
|
#7200 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
|
ragazzi ma questo Eee legge bene i divx oppure è necessario installare qualche codec?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:17.

: iM_TaN6o