|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7001 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Non lo so la mia era una piccola frecciatina e non siamo sicuri nemmeno quando uscirà.
C'è chi dice aprile, chi dice settembre, chi fine anno.... Tutto di guadagnato chi aspetta quello ma basta riempire il topic di se e ma e forse |
|
|
|
|
|
#7002 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quello che mi scoccia è l' Intel Atom che non è basato su tecnologia centrino ma su p4.
Consuma poco ma il 1600mhz mi pare desse le stesse prestazioni di un centrino a 1000. Si potrebbe addirittura avere prestazioni più basse del 701 ma con grandi numeri da sfoggiare. Il marketing ringrazia.
|
|
|
#7003 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VERONA
|
Quote:
cmq raga i comunicati li fa asus...se dice che il 900 esce in europa a 399 euro in aprile io mi devo fidare di quello che dicono loro. Ste cose mica me le invento, le leggo sulle interviste fatte a parner asus o asus stessa, i link li avete anche voi in queste pagine. Nell'ultima che ho letto mi pare che l'addetta stampa di asustek italia riferiva che il 900 uscirà a 399 con 8g ssd e win xp oppure con xandros sempre a 399 ma con 12giga di ssd. Se poi cambiano idea e lo commercializzano a partire da luglio non so... ...in soltre si leggeva che forse sostituiscono gli ssd con hd da 1.8 o 2.5 pollici. ad ogni modo questo topic ha perso la sua funzione centinaia e centinaia di post fa. Consigio di farne uno tecnico anche solo copiando il primo post e aggirnandolo con le ultime novità e lasciar questo per commenti/indiscrezioni/consigli per gli acquisti. fate Vobis.
Nicola Ultima modifica di Nicola[3vil5] : 10-03-2008 alle 15:00. |
|
|
|
|
|
|
#7004 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7005 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Città Sant'Angelo (PESCARA)
|
Annunciato il 900
Annunciata l'uscita del 900 al telegiornale di Raiuno dopo l'estate al prezzo di 399 euro....
|
|
|
|
|
|
#7006 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ragazzi, io non riesco a trovarlo da nessuna parte, sono disperato!
|
|
|
|
|
|
#7007 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ragazzi qualcuno sà come vedere lo spazio rimasto sull'harddisk? uso xandros advanaced...dal pannello di controllo vedo solo che utilzzo 98% libero 6Mb...ma poi accanto cache 37%....che significa? ho installato solo Opera
|
|
|
|
|
|
#7008 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#7009 |
|
Senior Member
|
da quel che si capisce da questo topic èc he le grandi catene (mediaworld, torny essedi) lo hanno finito e (forse) lo si trova dai piccoli rivenditori....
|
|
|
|
|
|
#7010 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7011 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#7012 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VERONA
|
è praticamente impossibile trovare quello classico in tutta italia, il black si trova a fatica il pink non è nemmeno commercializzato ufficilamente in italia, cerca su ebay o shop esteri.
|
|
|
#7013 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
-il 900 uscirà nella seconda metà del 2008(in europa..non USA...cè molta confusione anche su questa faccenda) -nel secondo trimestre del 2008 la versione con 1gb e ssd da 8gb(win xp) o 12gb(linux) ecc...ma che sarà sempre il modello 701. se poi asus ha rilasciato comunicati che mi smentiscano ben venga...visto che il comunicato di metà ottobre sul futuro lancio in italia del 701 è stato veritiero. rumours del tipo "l'ha detto il mio rivenditore di fiducia" e "lo garantisce la segretaria di asustek" io li prendo con le pinze e indossando i guanti |
|
|
|
|
|
|
#7014 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
|
|
|
|
|
|
#7015 |
|
Senior Member
|
stasera a casa provo a finire di sistemare opera (sono riuscito a lanciarlo ma da linea di comando e non da icona) ed anche frozen bubble che lo avevo ma mi è sparita l'iconcina
ho visto che come giochi per linux c'è disponibile anche wormux quasi quasi lo scarico e lo provo sul piccolo. |
|
|
|
|
|
#7016 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#7017 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
Città: MyLand
|
..regà in giro c'è una vera e propria febbre da EEPC
.. ho telefonato a saturn, mi hanno detto che sono arrivati sabato mattina 20 pezzi.. per mezzo giorno erano già tutti esauriti ![]() ..mo fatemi ritornare a smanettare col pargoletto e cocco di casa..
|
|
|
|
|
|
#7018 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
|
|
|
|
|
|
#7019 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
H2K |
|
|
|
|
|
|
#7020 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Sapete se si trovano in giro accessori per il piccoletto? A breve dovrò andare a stare due mesi a Londra, e ad esempio mi servirebbe un adattatore elettrico adatto. Si trova facilmente nei vari mediaworld, saturn, ecc? Grazie in anticipo. ^__^
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:38.

.. ho telefonato a saturn, mi hanno detto che sono arrivati sabato mattina 20 pezzi.. per mezzo giorno erano già tutti esauriti