|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6961 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
Città: MyLand
|
Quote:
![]() ..mi hai fatto sbellicare dalle risate.. |
|
|
|
|
|
|
#6962 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Ceprano
|
Gonzo, si chiama advanced mode, non advantage. Ciao
|
|
|
|
#6963 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Sia su questo forum che su altri non si fa altro che dire che per 100 euro in + non vale la pena di prendere questo portatile e cose del genere.... ma la maggior parte di quelli che ce l'hanno tra sostituzione ram e sd aggiuntiva praticamente non hanno speso la stessa cifra??? Allora non vale la pena di prendere neanche il 7 pollici!!
|
|
|
|
|
|
#6964 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Napoli
|
ragazzi da fnac è disponibile l'ho ordinato ieri sera e mi hanno comunicato della spedizizone stamane alle 10.00 scommetto che domani lo ricevo
|
|
|
#6965 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Ceprano
|
Quote:
Adesso, che da due mesi a questa parte si vendono solo gli Asus Eeepc, i portatili da 800 euro in poi che hanno in negozio cosa ci fanno? Il brodo?
|
|
|
|
|
#6966 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Sparta (Grecia)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6967 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Quote:
Io la ragiono in questa maniera: meglio guadagnare 299euro che nulla...ma forse da eprice preferiscono il nulla!!! |
|
|
|
|
|
|
#6968 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6969 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Sparta (Grecia)
|
si infatti... mi auguro solo che presto avremo ampia scelta, a prezzo ONESTI
|
|
|
|
|
|
#6970 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VERONA
|
Quote:
|
|
|
|
#6971 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
|
secondo me vale la pena eccome, purchè ci sia un aggiornamento di processore o almeno di scheda video, perchè per girare a risoluzione maggiore ci vuole un po' di potenza in più, e non è che ce ne sia poi tanta in quello attuale
|
|
|
#6972 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Ciao ragazzi,
vorrei comprare l'asus eee Pink per la mia ragazza, qualcuno mi sa dare delucidazioni in merito? Da quello che so e che ho letto in giro, si trova solo all'estero e nel modello 2G surf cercando su ebay però ho trovato anche il 4G pink... (da powerseller che sembrano affidabili) e allora i conti non tornano... qualcuno mi sa spiegare meglio? il pink è solo surf 2G o anche 4G? C'è qualcuno di voi che lo ha gia comprato all'estero? A parte la tastiera che differenze sostanziali ci sono? Sapete se l'edizione Pink arriverà in Italia e se si quando? Grazie in anticipo. H2K |
|
|
|
|
|
#6973 |
|
Bannato
|
..regà state dicendo delle cose scontate.. non so se per far sentire sfigati i pochi fortunati che sono riusciti ad accaparrarselo e che se lo stanno godendo
o perchè si sta rosicando perchè non si riesce ad averlo E' ovvio che i modelli futuri.. e quelli che usciranno da giugno in poi saranno più performanti ed avranno caratteristiche diverse... ma lo stesso discorso vale per i modelli che usciranno a settembre... e che già si vedeno in anteprima... non solo dell'ASUS.. ma un po' tutti i brand si sono "tuffati" su tali inediti modelli di NetBook... ed il grande merito e coraggio và ad ASUS che ha aperto la strada .. infine.. senza scomodare le mie doti di indovino |
|
|
|
|
|
#6974 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
secondo me sono proprio due computers diversi, io preferisco il 7" peré è più piccolo e me lo metto nel giaccone, con Archlinux e fluxbox occupo circa 100MB, riesco a programmarci in php bene senza problemi quindi non ne vedo il motivo di acquistarne un più grande IMHO è giusto cosi com'è.
|
|
|
|
|
|
#6975 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6976 | |
|
Bannato
|
Quote:
..da quello che ne so io, il problema è dato che la produzione NON riesce a stare dietro e a soddisfare l'ernome richiesta dovuta al successo che ha avuto tale "gioiellino" e che è andato oltre ogni rosea aspettativa. |
|
|
|
|
|
|
#6977 |
|
Senior Member
|
Se non riescono a star dietro al 701 figuriamoci quando uscira' il 900 o i modelli aggiornati del 701!
|
|
|
|
|
|
#6978 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: catania
|
sto bestemmiando in turco...sto aspettando il mio da girono 5 quando mi è stato spedito(partito il giorno successivo)
oggi è 10 lunedì e ancora sul sito della posta mi da a bologna!!(pacco celere 3...posta di merda) io uccido tutti! che cavollooo se me lo perdono gli disintegro la famiglia!^^ speriamo arrivi oggi o max domani...che rottura... una critica costruttiva: ma i moderatori non possono editare i post? vero? allora ma perchè non si occupano di mettere al primo post dati link ecc ecc utili che si scoprono via via che il 3d diventa più lungo? bisogna per forza aspettare il creatore del 3d? così molte cose non le domandiamo più! giusto o sbaglio?
Procio:Ryzen 3900x @ 4,35ghz || Dissi:EKWB quantum vrm+cpu || Mobo: Asus Rog Strix 570-E || Ali: Corsair HX1000i || RAM:DDR 4 3600mhz gskill 64Gb || HDD:rocket raid 2720SGL 5x2Tb WD red RAID 6 + adata sx8200 pro 1Tb || VGA:GTX 1080Ti ZOTAC MINI @ 2100mhz on liquid cooling by Bykski || Case:Corsair 800d || LCD:Samsung 43' 4K |
|
|
|
|
|
#6979 | |
|
Senior Member
Città: Napoli
|
Quote:
a me da MW hanno detto: scusa ma che devi fare con quel giocattolo? mettici 200 euro in + e comprati un notebook vero io l'ho guardato per dire "un pacco di caxxi tuoi no?"
|
|
|
|
#6980 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VERONA
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:19.

o perchè si sta rosicando
perchè non si riesce ad averlo