|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6981 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#6982 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VERONA
|
la produzione ci stà dietro, sono le batterie che mancano. L'ha comunicato il ceo di asus qualche giorno fa.
|
|
|
#6983 | |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
Sti ragazzini che lavorano al MW, Saturno e via dicendo si credono dei pataterni (nella lingua italiana si traduce: Dio/Dei) solo perche' hanno quelle polo del caxxo addosso. |
|
|
|
|
|
|
#6984 |
|
Senior Member
|
perdona l'ignoranza, e che sarebbe?
|
|
|
#6985 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6986 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Al mw (come in molte altre catene) le esigenze del cliente sono secondarie rispetto a quelle dei loro introiti.
|
|
|
|
|
|
#6987 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
sul 701 la scheda di memoria da 4gb è saldata e non si può sostituire mentre, sembra, che nelle prossime realase non sia saldata
|
|
|
|
|
|
#6988 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#6989 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VERONA
|
nel eee 4g 701 i 4 chip di memoria da 1gb che compongono l'ssd sono saldati sulla scheda madre, indi non sostituibili. I primi modelli venduti oltre ai 4chip avevano uno slot pcie per l'iserimento di una scheda ssd di espansione, slot che hanno tolto poco dopo ma hanno lasciato solo suo modello 8G che, invece di avere i chip di memoria saldati sulla scheda madre, ha l'ssd removibile e quindi sostituibile o aggiornabile.
Considerando tutto quello che si dice sulla durata degli ssd, leggenda o no, io mi sento più tranquillo sapendo che un domani, se necessario, potrò sostutuire la memoria interna senza trovarmi con una macchina obsoleta. NOTA: Ho fatto svariate ricerca sull'ssd dell'eee e c'è che dice che sopravviverebbe ad un disastro nucleare o chi dice che con un utilizzo medio/alto più di 7/8 anni non dura. Non paragonatelo con ssd da 16 o 32Gb, quelli hanno più del doppio dei chip e quindi i dati possono essere riallocato su una superfice maggiore.
|
|
|
#6990 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per ora non ho speso nulla per l'eeePc ma so già che prenderò un cavo anti scippo, una SD più capiente per i dati "veloci" e ci affiancherò un disco usb da 80gb per le foto, film e musica. Ma la spesa (disco a parte che ho già) è inferiore ai 100 euro sicuramente. anche compresiva di 2gb di RAM (cosa che trovo inutile visto che con 512 va bene) Al massimo arrivo al giga di RAM.... |
|
|
|
|
|
|
#6991 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
ciao.
ultimamente stavo pensando di prendere un hd esterno autoalimentato. io ho 2 portatile , uno vecchio e un eee. ma è supportato l'hd autoalimentato e soprattutto, può avere/dare problemi tipo bruciarsi, bruciare scheda madre. non so, consigli? |
|
|
|
|
|
#6992 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
Il nuovo avrà il quadruplo dello spazio su disco, il doppio di ram, ma la cosa più importante è lo schermo nativo a 1024 e il pad di dimensioni maggiori. Il tutto a 399€. Tutti i malumori dei post precedenti mi infastidiscono, pensavate veramente che la Asus stesse ferma? I grandi produttori di notebook si aspettavano il flop, poi hanno visto che ne vendeva a "vagoni" allora ora tutti hanno in progetto un subnotebook economico. Ovvio che la Asus voglia mantenere la leadership di questo nuovo settore e l' unico modo per farlo è migliorare il suo prodotto e farlo il più infretta possibile. Avete letto l' intervista? Se non ci fossero state scorte ridotte di batterie il 701 avrebbe venduto 300-400 mila unità al mese nella sola europa! Il successo però non è eterno, per questo Asus farà uscire il 900 prima della concorrenza dotandolo di tutto ciò che sarà possibili mettergli in quel prezzo nello stesso stile che ha contraddistinto la filosofia del suo primo modello.
--------------------------------------------------------------- (Le Mie Foto) Dal fanatismo alle barbarie c'è solo un passo. (Le Mie Foto) ------------------------------------------------------- Ultima modifica di viger : 10-03-2008 alle 14:15. |
|
|
|
|
|
|
#6993 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Bhe, secondo me il 7'' 299 euro li vale tutti.... come il 9'' 399 euro!! Vorrei vedere quanti entrando in un negozio e vedendo 2 di modelli accanto prenderebbero il 7'' rispetto al 9''... Per ora pero' c'e' solo il primo e quindi tutti ci buttiamo su quello... anche io sono indeciso se prenderlo o aspettare... ma non c'e' dubbio che il nuovo modello è quasi perfetto... (almeno sulla carta...) |
|
|
|
|
|
|
#6994 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6995 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sicilia
|
Ultima modifica di sasa72 : 10-03-2008 alle 14:37. |
|
|
|
|
|
#6996 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6997 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6998 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sicilia
|
A chi lo dici
Appena esce la versione 8,9 con 20 Gb non me la farò scappare. Avevo bisogno di un netbook ma i prezzi spropositati dei subnotebook mi hanno sempre fatto desistere questa è la volta buona anche se lo venderanno a 400€ lo compro lo stesso. |
|
|
|
|
|
#6999 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
quando uscirà il 9 finirà tutto questo entusiasmo.
il bello dell'eeepc sono tutte le sue imperffezioni, e il continuo cercare nuove soluzioni. molti hanno preso l'eepc anche solo per "frugarlo" montare unità interne con modifiche varie al fine di renderlo ecquiparabile ad uno di fascia piu alta. se perfezioneranno molto l'eeepc , penso finirà tutto il rumore che c'è attorno a questo piccolo ma grande pc. |
|
|
|
|
|
#7000 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
Il mio negozio di fiducia (Asus Point) accettava ordini gia i primi di gennaio per il 701 a 299€ modello 4G con webcam e batteria maggiore del surf, che è il prezzo ufficiale Asus per l' europa. Se andate sul sito Asus Italia trovate tutti i negozi Asus Point, li lo comprerete al prezzo ufficiale europeo. Il problema sono ora le disponibilità, mese scorso ne aveva consegnati 14 e ne aveva ancora 30 in ordine. L' attesa media era di poco meno di 1 mese per averlo. Asus aveva proposto al negozio ai primi di gennaio di comprarne subito 100 pezzi (ordine minimo di Asus). Il negozio però era titubante ovviamente, fino a dicembre nessuno si sarebbe aspettato un tale successo. Ora purtroppo accettano solo ordinazioni perchè Asus non ne ha più in stock da dare ai negozi.
--------------------------------------------------------------- (Le Mie Foto) Dal fanatismo alle barbarie c'è solo un passo. (Le Mie Foto) ------------------------------------------------------- Ultima modifica di viger : 10-03-2008 alle 14:41. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:09.