Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-03-2008, 13:38   #7001
SuperMariano81
Senior Member

L'Avatar di SuperMariano81

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
Originariamente inviato da BlackZorro Guarda i messaggi
e quanto allora?
Non lo so la mia era una piccola frecciatina e non siamo sicuri nemmeno quando uscirà.
C'è chi dice aprile, chi dice settembre, chi fine anno....

Tutto di guadagnato chi aspetta quello ma basta riempire il topic di se e ma e forse
Old 10-03-2008, 13:52   #7002
viger
Senior Member

L'Avatar di viger

Iscritto dal: Jul 2000
Quello che mi scoccia è l' Intel Atom che non è basato su tecnologia centrino ma su p4.

Consuma poco ma il 1600mhz mi pare desse le stesse prestazioni di un centrino a 1000. Si potrebbe addirittura avere prestazioni più basse del 701 ma con grandi numeri da sfoggiare.

Il marketing ringrazia.
viger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2008, 13:57   #7003
Nicola[3vil5]
Senior Member

L'Avatar di Nicola[3vil5]

Iscritto dal: Apr 2002
Città: VERONA
Quote:
Originariamente inviato da SuperMariano81 Guarda i messaggi
Non lo so la mia era una piccola frecciatina e non siamo sicuri nemmeno quando uscirà.
C'è chi dice aprile, chi dice settembre, chi fine anno....

Tutto di guadagnato chi aspetta quello ma basta riempire il topic di se e ma e forse

cmq raga i comunicati li fa asus...se dice che il 900 esce in europa a 399 euro in aprile io mi devo fidare di quello che dicono loro. Ste cose mica me le invento, le leggo sulle interviste fatte a parner asus o asus stessa, i link li avete anche voi in queste pagine.
Nell'ultima che ho letto mi pare che l'addetta stampa di asustek italia riferiva che il 900 uscirà a 399 con 8g ssd e win xp oppure con xandros sempre a 399 ma con 12giga di ssd.

Se poi cambiano idea e lo commercializzano a partire da luglio non so...

...in soltre si leggeva che forse sostituiscono gli ssd con hd da 1.8 o 2.5 pollici.

ad ogni modo questo topic ha perso la sua funzione centinaia e centinaia di post fa. Consigio di farne uno tecnico anche solo copiando il primo post e aggirnandolo con le ultime novità e lasciar questo per commenti/indiscrezioni/consigli per gli acquisti. fate Vobis.

Ultima modifica di Nicola[3vil5] : 10-03-2008 alle 14:00.
Nicola[3vil5] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2008, 14:01   #7004
SuperMariano81
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Nicola[3vil5] Guarda i messaggi
cmq raga i comunicati li fa asus...se dice che il 900 esce in europa a 399 euro in aprile io mi devo fidare di quello che dicono loro. Ste cose mica me le invento, le leggo sulle interviste fatte a parner asus o asus stessa, i link li avete anche voi in queste pagine.
Nell'ultima che ho letto mi pare che l'addetta stampa di asustek italia riferiva che il 900 uscirà a 399 con 8g ssd e win xp oppure con xandros sempre a 399 ma con 12giga di ssd.

...in soltre si leggeva che forse sostituiscono gli ssd con hd da 1.8 o 2.5 pollici.

ad ogni modo questo topic ha perso la sua funzione centinaia e centinaia di post fa. Consigio di farne uno tecnico anche solo copiando il primo post e aggirnandolo con le ultime novità e lasciar questo per commenti/indiscrezioni/consigli per gli acquisti. fate Vobis.
Sono completamente d'accordo con te.
Old 10-03-2008, 14:12   #7005
FrancescoPIù
Senior Member

L'Avatar di FrancescoPIù

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Città Sant'Angelo (PESCARA)
Annunciato il 900

Annunciata l'uscita del 900 al telegiornale di Raiuno dopo l'estate al prezzo di 399 euro....
FrancescoPIù è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2008, 14:29   #7006
P A N I Z Z
Member

Iscritto dal: Oct 2006
Ragazzi, io non riesco a trovarlo da nessuna parte, sono disperato!
P A N I Z Z è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2008, 14:30   #7007
gonzo1983
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Ragazzi qualcuno sà come vedere lo spazio rimasto sull'harddisk? uso xandros advanaced...dal pannello di controllo vedo solo che utilzzo 98% libero 6Mb...ma poi accanto cache 37%....che significa? ho installato solo Opera
gonzo1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2008, 14:34   #7008
Dexther
Senior Member

L'Avatar di Dexther

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da FrancescoPIù Guarda i messaggi
Annunciata l'uscita del 900 al telegiornale di Raiuno dopo l'estate al prezzo di 399 euro....
azz
Dexther è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2008, 14:46   #7009
SuperMariano81
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da P A N I Z Z Guarda i messaggi
Ragazzi, io non riesco a trovarlo da nessuna parte, sono disperato!
da quel che si capisce da questo topic èc he le grandi catene (mediaworld, torny essedi) lo hanno finito e (forse) lo si trova dai piccoli rivenditori....
Old 10-03-2008, 14:46   #7010
Herod2k
Senior Member

L'Avatar di Herod2k

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da Herod2k Guarda i messaggi
Ciao ragazzi,
vorrei comprare l'asus eee Pink per la mia ragazza, qualcuno mi sa dare delucidazioni in merito?
Da quello che so e che ho letto in giro, si trova solo all'estero e nel modello 2G surf cercando su ebay però ho trovato anche il 4G pink... (da powerseller che sembrano affidabili) e allora i conti non tornano... qualcuno mi sa spiegare meglio? il pink è solo surf 2G o anche 4G?
C'è qualcuno di voi che lo ha gia comprato all'estero? A parte la tastiera che differenze sostanziali ci sono?
Sapete se l'edizione Pink arriverà in Italia e se si quando?

Grazie in anticipo.

H2K
scusate se mi quoto, ma vedo che nessuno mi ha risposto e il mio post è già sparito in un'altra pagina.
Herod2k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2008, 14:50   #7011
P A N I Z Z
Member

Quote:
Originariamente inviato da SuperMariano81 Guarda i messaggi
da quel che si capisce da questo topic èc he le grandi catene (mediaworld, torny essedi) lo hanno finito e (forse) lo si trova dai piccoli rivenditori....
Si ma a udine non riesco proprio a trovarlo, qualcuno rarissimo della TIM ma nient'altro!
Old 10-03-2008, 14:52   #7012
Nicola[3vil5]
Senior Member

L'Avatar di Nicola[3vil5]

Iscritto dal: Apr 2002
Città: VERONA
Quote:
Originariamente inviato da Herod2k Guarda i messaggi
scusate se mi quoto, ma vedo che nessuno mi ha risposto e il mio post è già sparito in un'altra pagina.
è praticamente impossibile trovare quello classico in tutta italia, il black si trova a fatica il pink non è nemmeno commercializzato ufficilamente in italia, cerca su ebay o shop esteri.
Old 10-03-2008, 14:54   #7013
mc12
Senior Member

L'Avatar di mc12

Iscritto dal: May 2007
Quote:

che io sappia ho letto che:
-il 900 uscirà nella seconda metà del 2008(in europa..non USA...cè molta confusione anche su questa faccenda)
-nel secondo trimestre del 2008 la versione con 1gb e ssd da 8gb(win xp) o 12gb(linux) ecc...ma che sarà sempre il modello 701.

se poi asus ha rilasciato comunicati che mi smentiscano ben venga...visto che il comunicato di metà ottobre sul futuro lancio in italia del 701 è stato veritiero. rumours del tipo "l'ha detto il mio rivenditore di fiducia" e "lo garantisce la segretaria di asustek" io li prendo con le pinze e indossando i guanti
mc12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2008, 14:57   #7014
mc12
Senior Member

L'Avatar di mc12

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da P A N I Z Z Guarda i messaggi
Si ma a udine non riesco proprio a trovarlo, qualcuno rarissimo della TIM ma nient'altro!
hai provato da comput3r d1sc0unt?...da altre parti no non c'è...nemmeno al E-japan che è asus point
mc12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2008, 15:00   #7015
SuperMariano81
Senior Member

stasera a casa provo a finire di sistemare opera (sono riuscito a lanciarlo ma da linea di comando e non da icona) ed anche frozen bubble che lo avevo ma mi è sparita l'iconcina

ho visto che come giochi per linux c'è disponibile anche wormux quasi quasi lo scarico e lo provo sul piccolo.
Old 10-03-2008, 15:17   #7016
P A N I Z Z
Member

Quote:
Originariamente inviato da mc12 Guarda i messaggi
hai provato da comput3r d1sc0unt?...da altre parti no non c'è...nemmeno al E-japan che è asus point
Computer discount mi pare non lo abbia a catalogo...
Old 10-03-2008, 15:29   #7017
caliaasdadsmeri
Bannato

Iscritto dal: Dec 2007
Città: MyLand
..regà in giro c'è una vera e propria febbre da EEPC .. ho telefonato a saturn, mi hanno detto che sono arrivati sabato mattina 20 pezzi.. per mezzo giorno erano già tutti esauriti ..ecchedè!!!!!

..mo fatemi ritornare a smanettare col pargoletto e cocco di casa.. sennò si sente trascurato
caliaasdadsmeri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2008, 15:41   #7018
SparrowM
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
http://notebookitalia.it/asus-eee-pc...-900-1749.html

a questo indirizzo tutte le news su eee pc...
SparrowM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2008, 15:49   #7019
Herod2k
Senior Member

L'Avatar di Herod2k

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
è praticamente impossibile trovare quello classico in tutta italia, il black si trova a fatica il pink non è nemmeno commercializzato ufficilamente in italia, cerca su ebay o shop esteri.
infatti volevo sapere se arriverà e se si quando e se sarà una versione 2G surf o 4G.

H2K
Herod2k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2008, 15:57   #7020
nekromantik
Senior Member

L'Avatar di nekromantik

Iscritto dal: Dec 2003
Sapete se si trovano in giro accessori per il piccoletto? A breve dovrò andare a stare due mesi a Londra, e ad esempio mi servirebbe un adattatore elettrico adatto. Si trova facilmente nei vari mediaworld, saturn, ecc? Grazie in anticipo. ^__^

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Google sviluppa Audio Memory per i Pixel...
Narwal spinge forte su Amazon: Flow 2 e ...
Veeam ridisegna la resilienza dei dati p...
Offerte Prime Day Ecovacs: DEEBOT X12 Om...
BLUETTI Prime Summer Power Sale: fino al...
Oggi sotto i 30€ il caricatore multiplo ...
Apple introduce Insights in Wallet con i...
Un rivenditore ha svelato i prezzi in eu...
Finalmente Microsoft 365 Family in offer...
Kobo Clara Colour 16GB a 138€ o Paperwhi...
Prime Day UGREEN: le 8 migliori offerte ...
Squier by Fender Stratocaster e Telecast...
Meta sospende il programma che tracciava...
tado°, Meross e BTicino si sfidano s...
Nothing anticipa l'arrivo di un nuovo sm...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian