|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Questa "stampa" di cui parli riporta pari pari quello che Berlusconi vuole. E' TELECOMANDATA. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Linguate sul Prepuzio (MI)
|
Quote:
A proposito del video: che ne dici della reazione del pubblico alle parole dell'Unto? Folla in visibilio, mani splellate che appludivano, gente che urlava "Sirvio! Sirvio!" Pure loro avranno travisato? P.S.: ![]() Pure loro funboy? TRAVISATORI DI PAROLE SU RIEDUCATIONAL CHANNEL!
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Berlusconi ha detto che veltroni come la sinistra in generale, quando vanno al governo poi il loor programma lo stracciano perche' fanno tutt'altro. E' ben diverso da dire, "toh stracciamo questo porgramma della sinistra che fa schifo"
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
#86 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
|
Quote:
Viva la coerenza!
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Come andate in crisi con poco
|
|
#88 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
||
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
basta che non cominci a postare video su youtube dove canti "bandiera rossa" con l'effige di Stalin alle spalle
|
|
|
#90 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Linguate sul Prepuzio (MI)
|
Quote:
Sul gesto dello strappo c'è gente che ha avuto orgasmi multipli. Ma va là... Sulla dichiarazione della ripresa economica anni '60: è una michiata, chiunque l'abbia detta. P.S.: Ancora non mi si è risposto:
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
nn mi pare che prodi col suo volume da 290 e rotte pagine abbia fatto una cosa tanto diversa
pure veltroni ci ha sputato sopra
|
|
|
#92 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
Quote:
http://qn.quotidiano.net/politica/20...oom_anni.shtml Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace Ultima modifica di DonaldDuck : 09-03-2008 alle 12:47. |
|||
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Stessa cosa che penso io, solo una precisazione: non è ben diverso come dici tu. Quel gesto lascia immaginare che sia proprio il programma del PD ad essere stracciato. Ergo, Silvio non ha fatto quello che tutti i giornali scrivono, ma l'ha fatto intendere senza commettere il fatto. Come ho detto prima: gesto teatrale.
|
|
#94 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#95 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
non esiste? il video è abbastanza chiaro e senza ombra di dubbio si tratta di un gesto che ancora una volta non posso che definire con il termine becero. Non tanto per il concorrente uolter ( di cui non mi interessa un bel nulla) ma per il tipo di target che sottintende un atto del genere. Poi, ovviamente, si tratta di un' opinione. Lo stesso gesto per altri potrebbe quindi essere motivo di vanto. Sulle illusioni sfondi una porta aperta; si tratta di una tendenza comune a molti politici, anche qui tuttavia il maestro, l'inimitabile, rimane sempre lo stesso. Ricordo ancora adesso le molte balle berlusconiane e la crescita zero al quale ci ha portati. Un bel record. ciao |
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Berlusconi non è che abbia detto una cosa sbagliata come concetto (il fatto che la sinistra faccia carta straccia del suo programma direi che è un dato di fatto), ha sbagliato nei modi in maniera decisamente pacchiana.
|
|
|
#97 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' ben diverso dal dire: IO DEL PROGRAMMA della sinistra me ne sbatto perche' e' carta straccia.
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
*
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:02.

Tessera n° 1 dell F.I.G.B. (Federazione Italiana Giuoco Bukkake)