|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
si dovrebbe qualcosa tipo OM ***** EST ***** con cifre al posto delgli asterischi, ma tieni anche presente che dipende dal modello / anno della vespa
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pordenone-Udine
|
Quote:
Vabbè stiamo a vedere che dicono. Grazie, |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
|
Okkey, il numero era quello ovvero DGM 10934 OM che dovrebbe accomunare alcuni 50cc con caratteristiche analoghe (anno di fabbricazione, modello etc...).
Una dritta per tutti: per controllare se un veicolo è rubato andate sul sito della polizia; mettono a disposizione la banca dati digitale per la verifica in base a targa o num di telaio. Pi.esse. Ora sto lavorando sul vespino per metterlo a lucido! Quelli del collaudo non avranno mai il mio scalpo... |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Robecco sul Naviglio (Milano) Nato: Sì, il 17/08/1988
|
W la Vespa
In ogni caso... viva la Vespa! In questo periodo sto rimettendo in sesto con mio padre una Vespa 50 L del '68 : che gioiellino
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
La mia è quasi pronta, ora è al collaudo...incrociamo le dita!
Due foto (pessime), del simil-restauro. Mi spiace di non avere foto dello stato originale, ma vi assicuro che era un ammasso di ferraglia arrugginita! Ciao a tutti! Ovviamente ci si potrebbe lavorare sopra ancora un bel po'... |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
Ma neanche poi molto (non so come sia messa meccanicamente); unico appunto i cerchi: io gli darei una verniciatina con vernice "effetto cromatura" (che comuque della cromatura ha poco: somiglia proprio al colore originale).
Per il resto, ottima scelta ! Dai che sta primavera sfreccio pure... peccato che molti giovani preferiscano quei frullatori col variatore Dei miei coetanei (ho 15 anni) nessuno (o quasi) ,purtroppo, venera le vecchie Vespe (quelle vere, col cambio manuale)
Stardeluxe.it Vespa e dintorni Ultima modifica di marben : 07-09-2003 alle 13:34. |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
La mia "bambina" è in strada!
Collaudo superato, bollo e assicurazioni pagati e ora....viaaaaa! Una bella ciucca per festeggiare! |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
Alla salute tua e del vespino
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:41.