|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
oro e CHF
in banche sfizzere e campi di cereali legumi e patate, galline, oche (i porci costan troppo a mantenerli e per mantenerli devi avere le mucche in modo che gli dai gli scarti della lavorazione del formaggio) e qualche carabina perchè dovrai star su di notte a far la guardia a tutta quella roba. a conti fatti ti conviene investire in 15 metri di corda una saponetta e una bottiglia di barbòn (notare il gioco di parole).
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 03-03-2008 alle 14:29. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
edit post doppio
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 03-03-2008 alle 14:22. |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Io dico proprio di no, altrimenti avresti capito il senso della mia domanda.
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
be ... non e' che esci di casa vai dal salumiere e gli chiedi un lingotto d'oro ...
mettiti nelle mani di un consulente finanziario serio ... se e' davvero serio non dovrebbe aver problemi a assecondare i tuoi desideri ... |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Londra
|
unico investimento sicuro: i diamanti
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:20.