|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6481 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
ma naturalmente, nella testa di alcuni, "certi eventi" sono destinati ad accadere solo nelle vite altrui... Ania Ultima modifica di ania : 02-03-2008 alle 12:00. |
|
|
|
|
|
#6482 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Cò,la,òz,òa
|
|
|
|
#6483 | |
|
Senior Member
|
Quote:
clkmamklzmlka
|
|
|
|
#6484 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Quando avrà 40-50 anni e magari ci sarà un po' di pancetta o appunto qualche ruga che fa lo molla? Penso che uno che si sposa o decide di andare a convivere la prima cosa che deve guardare è il carattere. |
|
|
|
|
|
#6485 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
|
|
|
|
|
#6486 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#6487 | |
|
Bannato
|
Quote:
Sul discorso del carattere, concordo con te. Se non ti trovi con il carattere, c'è ben poco da fare... Però, non è solo quello il fattore da tenere in considerazione. |
|
|
|
|
|
#6488 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ovvio che quando gli succedere un imprevisto serio, invece di sentirsi coppia, ognuno prende la sua strada. In fondo, è facile volersi bene quando tutto va bene. |
|
|
|
|
|
#6489 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Secondo me la componente fisica ci deve essere x quanto di secondaria importanza un minimo di attrazione fisica ci dev'essere....
Poi magari in persone nn proprio bellissime questa attrazione sarà + verso qlche dettaglio che nn la intera figura ma l'importante è che ci sia xchè alla fin dei conti x aver 1 buon istinto sessuale abbiamo bisogno anche di piacerci oltre che essere mentalmente collegati imho.... Poi nn è che se non sei Raoul Bova nn schiacci, ma magari un uomo nn bellissimo con dei begli occhi e 1 buon carattere può cmq colpire e piacere e così via.... Imho è inutile nascondersi dietro ad 1 dito, nel primo approccio la componente fisica è il dettaglio preponderante, xcui imho uno piacente ha sicuramente molte + possibilità di uno poco piacente che dovrà lavorare molto di + in ulteriori occasioni x farsi conoscere caratterialmente e farsi piacere..... Io lato mio ho subito entrambi gli effetti, essendo 1 pò particolare alcune sono attratte percui ho fatto poca fatica a conoscerle, altre invece sono "impaurite" / poco interessate e ci ho dovuto lavorare parlando molto e facendomi conoscere.... Insomma la componente fisica nn è fondamentale ma sicuramente è un ostacolo x chi nn è proprio bellissimo, io le mie occasioni me le sono guadagnate sempre parlando anche xchè nn mi son mai innamorato di una figura ma sempre delle menti ed infatti nn ho mai avuto ragazze che rispettano propriamente i miei canoni preferiti xchè appunto passano in secondo piano piacendomi intellettualmente, ma chiaramente x quanto nn fossero proprio esattamente il mio tipo mi piacevano fondamentalmente.... La donna che ho + amato e x cui sto soffrendo è una di queste, nn è proprio il prototipo della ragazza che mi fa sbavare tipicamente ma l'adoro anche nei suoi difetti, in parte poi quando ci si innamora si viene accecati e i difetti fisici vengono molto attenuati ai nostri occhi.... Insomma nn diciamo che nn ha importanza l'aspetto ma nemmeno che è la prima cosa, tutto è relativo, ad un primo incontro sicuramente si, in incontri prolungati l'ago si sposta + sulla parte mentale chiaramente e fa saltare l'ostacolo..... ciao |
|
|
|
|
#6490 | |
|
Senior Member
|
Quote:
x padi : non penso di rivederla più. Clmalmzmla
|
|
|
|
#6491 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ovvio con una che è un mega cesso che pesa 150kg non mi ci metterei mai, ma non vado alla ricerca della mega gnocca. |
|
|
|
|
|
#6492 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ma non mi riferivo a quello La mia impressione è che tu a volte abbia un aspetto trasandato. ![]() Se mi dirai che mi sbaglio, ne sono contento. Ho paura di sembrare inopportuno su questo argomento... ![]() Se ti ho dato questa impressione, cambio discorso. |
|
|
|
|
|
#6493 | |
|
Bannato
|
Quote:
Che sia magrezza, grassezza, bruttezza, bellezza, intelligenza, stupidità, solarità, musonità, ecc. non cambia. Non si dovrebbe mettersi nella testa di trovare la persona perfetta, ma la persona che ti completi. |
|
|
|
|
|
#6494 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ania |
|
|
|
|
|
#6495 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ania |
||
|
|
|
|
#6496 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6497 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#6498 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nell' Amore ci credo, e ci credo così intensamente e fermamente da ritenere che non avrò bisogno di nessun sacramento, nè di nessun contratto. Ania |
|
|
|
|
|
#6499 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Più che "troppa intelligenza" è un problema quando il livello di intelligenza e troppo diverso tra i patners.
Se disturba la parola "intelligenza", termine che si presta a troppe interpretazioni, si può usare la parola cultura o sapere...non è la stessa cosa, ma penso dia un'idea del problema di cui stò parlando. |
|
|
|
|
#6500 |
|
Bannato
|
Si il troppo stroppia e si tende a considerare solo l'aspetto preponderante e non l'insieme.
Se una persona è un genio ma, per esempio, si comporta come un presuntuoso, non tenendo in debita considerazione chi gli si pone di fronte, penso che non riuscirà mai ad avere (o a volere) un rapporto egualitario con il/la partner. Chi cerca il/la partner, dal mio punto di vista, si considera più o meno inconsciamente incompleto nel senso che sentono in loro la manca di qualcosa. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:53.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!