Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 02-03-2008, 11:48   #6481
ania
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da naitsirhC Guarda i messaggi
Figurati invece che parecchi anni fa una donzella mi ha confidato di aver sposato il suo ragazzo perchè, pur avendo lui un carattere pessimo e scostante, ha un fisico mozzafiato.
Mi disse: il corpo c'è, sul resto si può lavorare con il tempo...

Penso che quando lei vedrà sul suo viso, o su quello del suo partner, la comparsa di una ruga, le cadrà addosso il suo "mondo".
A volte, nella vita accadono anche eventi più seri, dolorosi e gravi di quanto non lo sia il solo e naturale incedere del tempo...
ma naturalmente, nella testa di alcuni, "certi eventi" sono destinati ad accadere solo nelle vite altrui...

Ania

Ultima modifica di ania : 02-03-2008 alle 12:00.
ania è offline  
Old 02-03-2008, 11:51   #6482
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da paditora Guarda i messaggi
cmq io con sta tipa ci proverei ad uscire.
ma il suo numero di cellulare ce l'hai?
no. non mi sembrava il caso di chiederglielo.

Cò,la,òz,òa
Old 02-03-2008, 11:52   #6483
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
Ma cosa facevi prima?

A volte sembra che tu ti lasci andare non solo dal punto di vista interiore...
in che senso cosa facevo prima ?

clkmamklzmlka
Old 02-03-2008, 12:03   #6484
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Quote:
Figurati invece che parecchi anni fa una donzella mi ha confidato di aver sposato il suo ragazzo perchè, pur avendo lui un carattere pessimo e scostante, ha un fisico mozzafiato.
Mi disse: il corpo c'è, sul resto si può lavorare con il tempo...

Penso che quando lei vedrà sul suo viso, o su quello del suo partner, la comparsa di una ruga, le cadrà addosso il suo "mondo".
Ma la bellezza mica dura in eterno.
Quando avrà 40-50 anni e magari ci sarà un po' di pancetta o appunto qualche ruga che fa lo molla?
Penso che uno che si sposa o decide di andare a convivere la prima cosa che deve guardare è il carattere.
paditora è offline  
Old 02-03-2008, 12:04   #6485
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
in che senso cosa facevo prima ?

clkmamklzmlka
Ti tenevi su di aspetto o cosa?

Non parlo di "parvenza" ma di "presenza".
naitsirhC è offline  
Old 02-03-2008, 12:04   #6486
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Quote:
no. non mi sembrava il caso di chiederglielo.

Cò,la,òz,òa
e chiediglielo
ma questa ragazza dove la incontri di solito?
paditora è offline  
Old 02-03-2008, 12:06   #6487
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Quote:
Ma la bellezza mica dura in eterno.
Quando avrà 40-50 anni e magari ci sarà un po' di pancetta o appunto qualche ruga che fa lo molla?
Penso che uno che si sposa o decide di andare a convivere la prima cosa che deve guardare è il carattere.
E' da un pò di anni che non la vedo... chissà, magari avrà cambiato opinione... anche se ne dubito visto quanto fosse convinta di quelle sue affermazioni.

Sul discorso del carattere, concordo con te.
Se non ti trovi con il carattere, c'è ben poco da fare...
Però, non è solo quello il fattore da tenere in considerazione.
naitsirhC è offline  
Old 02-03-2008, 12:08   #6488
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Quote:
Originariamente inviato da ania Guarda i messaggi
A volte, nella vita accadono anche eventi più seri, dolorosi e gravi di quanto non lo sia il solo e naturale incedere del tempo...
ma naturalmente, nella testa di alcuni, "certi eventi" sono destinati ad accadere solo nelle vite altrui...

Ania
C'è chi non si pone questi problemi o ha la fortuna che la vita non gli pone di fronte grandi problematiche.
Ovvio che quando gli succedere un imprevisto serio, invece di sentirsi coppia, ognuno prende la sua strada.
In fondo, è facile volersi bene quando tutto va bene.
naitsirhC è offline  
Old 02-03-2008, 12:08   #6489
energy+
Senior Member

L'Avatar di energy+

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
Secondo me la componente fisica ci deve essere x quanto di secondaria importanza un minimo di attrazione fisica ci dev'essere....
Poi magari in persone nn proprio bellissime questa attrazione sarà + verso qlche dettaglio che nn la intera figura ma l'importante è che ci sia xchè alla fin dei conti x aver 1 buon istinto sessuale abbiamo bisogno anche di piacerci oltre che essere mentalmente collegati imho....

Poi nn è che se non sei Raoul Bova nn schiacci, ma magari un uomo nn bellissimo con dei begli occhi e 1 buon carattere può cmq colpire e piacere e così via....

Imho è inutile nascondersi dietro ad 1 dito, nel primo approccio la componente fisica è il dettaglio preponderante, xcui imho uno piacente ha sicuramente molte + possibilità di uno poco piacente che dovrà lavorare molto di + in ulteriori occasioni x farsi conoscere caratterialmente e farsi piacere.....

Io lato mio ho subito entrambi gli effetti, essendo 1 pò particolare alcune sono attratte percui ho fatto poca fatica a conoscerle, altre invece sono "impaurite" / poco interessate e ci ho dovuto lavorare parlando molto e facendomi conoscere....
Insomma la componente fisica nn è fondamentale ma sicuramente è un ostacolo x chi nn è proprio bellissimo, io le mie occasioni me le sono guadagnate sempre parlando anche xchè nn mi son mai innamorato di una figura ma sempre delle menti ed infatti nn ho mai avuto ragazze che rispettano propriamente i miei canoni preferiti xchè appunto passano in secondo piano piacendomi intellettualmente, ma chiaramente x quanto nn fossero proprio esattamente il mio tipo mi piacevano fondamentalmente....

La donna che ho + amato e x cui sto soffrendo è una di queste, nn è proprio il prototipo della ragazza che mi fa sbavare tipicamente ma l'adoro anche nei suoi difetti, in parte poi quando ci si innamora si viene accecati e i difetti fisici vengono molto attenuati ai nostri occhi....

Insomma nn diciamo che nn ha importanza l'aspetto ma nemmeno che è la prima cosa, tutto è relativo, ad un primo incontro sicuramente si, in incontri prolungati l'ago si sposta + sulla parte mentale chiaramente e fa saltare l'ostacolo.....

ciao
Old 02-03-2008, 12:11   #6490
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
Ti tenevi su di aspetto o cosa?

Non parlo di "parvenza" ma di "presenza".
se mi lavavo? si ovvio...

x padi : non penso di rivederla più.

Clmalmzmla
Old 02-03-2008, 12:12   #6491
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Quote:
E' da un pò di anni che non la vedo... chissà, magari avrà cambiato opinione... anche se ne dubito visto quanto fosse convinta di quelle sue affermazioni.

Sul discorso del carattere, concordo con te.
Se non ti trovi con il carattere, c'è ben poco da fare...
Però, non è solo quello il fattore da tenere in considerazione.
Già però sinceramente all'aspetto fisico manco ci faccio caso più di tanto.
Ovvio con una che è un mega cesso che pesa 150kg non mi ci metterei mai, ma non vado alla ricerca della mega gnocca.
paditora è offline  
Old 02-03-2008, 12:17   #6492
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Quote:
se mi lavavo? si ovvio...

x padi : non penso di rivederla più.

Clmalmzmla
uff!

Ma non mi riferivo a quello

La mia impressione è che tu a volte abbia un aspetto trasandato.
Se mi dirai che mi sbaglio, ne sono contento.
Ho paura di sembrare inopportuno su questo argomento...
Se ti ho dato questa impressione, cambio discorso.
naitsirhC è offline  
Old 02-03-2008, 12:20   #6493
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Quote:
Già però sinceramente all'aspetto fisico manco ci faccio caso più di tanto.
Ovvio con una che è un mega cesso che pesa 150kg non mi ci metterei mai, ma non vado alla ricerca della mega gnocca.
Io sono convinto che il troppo stroppia in ogni caso.
Che sia magrezza, grassezza, bruttezza, bellezza, intelligenza, stupidità, solarità, musonità, ecc. non cambia.
Non si dovrebbe mettersi nella testa di trovare la persona perfetta, ma la persona che ti completi.
naitsirhC è offline  
Old 02-03-2008, 12:24   #6494
ania
Senior Member

Quote:
C'è chi non si pone questi problemi o ha la fortuna che la vita non gli pone di fronte grandi problematiche.
Ovvio che quando gli succedere un imprevisto serio, invece di sentirsi coppia, ognuno prende la sua strada.
In fondo, è facile volersi bene quando tutto va bene.
Eh già, per molti "nella buona e nella cattiva sorte" è soltanto una frase ad effetto, "solo alcune parole in sequenza" da pronunciare incidentalmente durante una cerimonia che deve svolgersi in una chiesa addobbata di fiori, davanti a parenti in abiti eleganti.

Ania
ania è offline  
Old 02-03-2008, 12:29   #6495
ania
Senior Member

Quote:
Io sono convinto che il troppo stroppia in ogni caso.
Che sia magrezza, grassezza, bruttezza, bellezza, intelligenza, stupidità, solarità, musonità, ecc. non cambia.
Cioè, troppa intelligenza stroppia ?

Quote:
Non si dovrebbe mettersi nella testa di trovare la persona perfetta, ma la persona che ti completi.
Perchè mai una persona non ancora in coppia dovrebbe essere o sentirsi incompleta ?

Ania
ania è offline  
Old 02-03-2008, 12:30   #6496
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Quote:
Eh già, per molti "nella buona e nella cattiva sorte" è soltanto una frase ad effetto, "solo alcune parole in sequenza" da pronunciare incidentalmente durante una cerimonia che deve svolgersi in una chiesa addobbata di fiori, davanti a parenti in abiti eleganti.

Ania
E pensare che pensavo di pensare di essere l'unico ad essere così ottimamente ottimista.

naitsirhC è offline  
Old 02-03-2008, 12:34   #6497
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Quote:
dipende.
se uno la propria intelligenza o cultura la usa come vanto si.
paditora è offline  
Old 02-03-2008, 12:35   #6498
ania
Senior Member

Quote:
E pensare che pensavo di pensare di essere l'unico ad essere così ottimamente ottimista.

Ma io sono ottimamente ottimista.

Nell' Amore ci credo, e ci credo così intensamente e fermamente da ritenere che non avrò bisogno di nessun sacramento, nè di nessun contratto.

Ania
ania è offline  
Old 02-03-2008, 12:36   #6499
manganese
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Più che "troppa intelligenza" è un problema quando il livello di intelligenza e troppo diverso tra i patners.

Se disturba la parola "intelligenza", termine che si presta a troppe interpretazioni, si può usare la parola cultura o sapere...non è la stessa cosa, ma penso dia un'idea del problema di cui stò parlando.
manganese è offline  
Old 02-03-2008, 12:37   #6500
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Quote:

Ania
Si il troppo stroppia e si tende a considerare solo l'aspetto preponderante e non l'insieme.
Se una persona è un genio ma, per esempio, si comporta come un presuntuoso, non tenendo in debita considerazione chi gli si pone di fronte, penso che non riuscirà mai ad avere (o a volere) un rapporto egualitario con il/la partner.

Quote:
...
Perchè mai una persona non ancora in coppia dovrebbe essere o sentirsi incompleta ?
Ania
Chi cerca il/la partner, dal mio punto di vista, si considera più o meno inconsciamente incompleto nel senso che sentono in loro la manca di qualcosa.
naitsirhC è offline  
 Discussione Chiusa

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Zscaler Threat Report 2026: l'adozione d...
Claude AI minaccia omicidi e ricatti qua...
Dentro la gara: a Milano Cortina 2026 i ...
Samsung Display presenta QD-OLED Penta T...
KONAMI torna con "Silent Hill: Town...
Rende il citofono smart a 44,99€: Ring I...
ThunderX3 XTC, la sedia da ufficio che s...
Mercy, Mission Impossible, Aronofsky: il...
Project Windless: il nuovo action in esc...
Saros: mostrato il gameplay del gioco de...
God of War: Sons of Sparta annunciato e ...
John Wick torna in un nuovo videogioco a...
MADE chiude il 2025 con 59 partner e 250...
007 First Light: allo State of Play un n...
Gli iPhone su Amazon costano meno che su...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian