|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6461 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
|
|
|
|
|
#6462 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
Poi si sa, ogni storia è pero caso a sè, la bellezza è negli occhi di chi guarda, conta l'anima e non l'estetica, ecc ecc, però nella pratica le cose sembrano diverse....
|
|
|
#6463 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
diciamo che da brutto fai molta più fatica, ma chiariamoci, alle donne piace l' uomo sicuro di sè...se fai l' emo credendoti brutto non combini nulla
ma pure noi se vediamo una pure carina magari ma che si butta giù, sempre mogia....dopo un po ti stufa e non ti attira |
|
|
|
|
#6464 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Scherzo, non sono d'accordo con te, le ragazze sono come noi, s'innomorano per caso della persona che le fa stare bene, se uno ha il culo di conoscere e frequentare tante ragazze è probabile finisca per mettersi con una particolarmente carina, un esempio sono i deejay |
|
|
|
|
|
#6465 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Secondo me non esistono regole, categorie, schemi mentali, tutto può succedere quando in ballo c'è un sentimento imprevedibile come l'amore!! |
|
|
|
|
|
#6466 | |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6467 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#6468 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
|
|
|
|
|
#6469 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
|
|
|
|
|
#6470 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Clmamlzlma
|
|
|
|
#6471 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#6472 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
Sveglia single pigroni
(non che io sia sveglia da molto )Allacciandomi al discorso che facevate ieri sera, io sono sincera e ammetto che un ragazzo mi deve colpire sia caratterialmente/intellettualmente che fisicamente. Non dico che deve essere Raul Bova (perchè no, lui in persona però Solo il fisico, senza feeling intellettuale=zero, il tempo di un caffè e scompaio ![]() Sul contrario, il discorso sarebbe un po' più complicato, però credo che l'aspetto fisico carente sarebbe per me un elemento frenante. Ammiro le persone che sanno andare oltre, ma io no ci riuscirei e non voglio fare la fine di una mia conoscente, bella ragazza, bel fisico, il cui ragazzo (ora dovrebbero essere sposati) era, soprattutto paragonato a lei, decisamente bruttino, e lei confidava alle amiche "certo, è un ragazzo meraviglioso, ma è brutto e un po' me ne vergogno"
|
|
#6473 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
buondì!
|
|
#6474 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#6475 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Ma dubito seriamente che una persona che riesce a formulare un concetto del genere, riesca a rendersi conto che se ne dovrebbe pure vergognare. Mah. Ania |
|
|
|
|
|
#6476 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
#6477 |
|
Bannato
|
*
|
|
|
|
|
#6478 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che se l'è sposato a fare allora. |
|
|
|
|
|
#6479 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
Quote:
Concordo sul vergognarsi di una tale cosa, ma era una lontana conoscente e non so che fine abbia fatto, per la cronaca, non so se si sono poi sposati Quote:
Ma vergognarsi di cosa pensa la gente è più grave, significa che da un lato apprezzi il tuo compagno nella vita a due, ma dall'altro non lo reputi all'altezza di comparire accanto a te soprattutto perchè ti consideri "bella". Perciò, dicevo, eventuali problemi di carattere fisico sono da valutare prima, e non durante.
|
|
|
#6480 | |
|
Bannato
|
Quote:
Figurati invece che parecchi anni fa una donzella mi ha confidato di aver sposato il suo ragazzo perchè, pur avendo lui un carattere pessimo e scostante, ha un fisico mozzafiato. Mi disse: il corpo c'è, sul resto si può lavorare con il tempo... ![]() Penso che quando lei vedrà sul suo viso, o su quello del suo partner, la comparsa di una ruga, le cadrà addosso il suo "mondo". |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:29.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!