Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 02-03-2008, 01:59   #6461
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
Quote:
Originariamente inviato da Jesus1987 Guarda i messaggi
c'è il coraggio da trovare

che poeta
Respect

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
no è che ormai non mi resta che prenderla con ironia...

Clmalmzlma
L'ironia non deve diventare un modo per piangersi addosso però!!
trokij è offline  
Old 02-03-2008, 02:35   #6462
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da Jesus1987 Guarda i messaggi
limiti? mai visto belle ragazze con brutti e viceversa? io sisi può fare un discorso di limiti teoricamente, ma in pratica c'è sempre speranza quindi bisogna provarci (oltre che la bellezza in buona parte è soggettiva)

poi alla fine ognuno fa quello che vuole, ma appena vedo uno che si sente brutto e per questo non ci prova ritengo che sbaglia
Nella pratica, si ci sono ragazze belle con ragazzi brutti, ma nel 99,99 per cento dei caso costoro hanno in quantità delle altre cose: o soldi o potere.

Poi si sa, ogni storia è pero caso a sè, la bellezza è negli occhi di chi guarda, conta l'anima e non l'estetica, ecc ecc, però nella pratica le cose sembrano diverse....
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è online  
Old 02-03-2008, 03:03   #6463
SilverLian
Senior Member

L'Avatar di SilverLian

Città: Milano
diciamo che da brutto fai molta più fatica, ma chiariamoci, alle donne piace l' uomo sicuro di sè...se fai l' emo credendoti brutto non combini nulla

ma pure noi se vediamo una pure carina magari ma che si butta giù, sempre mogia....dopo un po ti stufa e non ti attira
Old 02-03-2008, 03:17   #6464
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Nella pratica, si ci sono ragazze belle con ragazzi brutti, ma nel 99,99 per cento dei caso costoro hanno in quantità delle altre cose: o soldi o potere o poppauolo extralarge.

Poi si sa, ogni storia è pero caso a sè, la bellezza è negli occhi di chi guarda, conta l'anima e non l'estetica, ecc ecc, però nella pratica le cose sembrano diverse....

Scherzo, non sono d'accordo con te, le ragazze sono come noi, s'innomorano per caso della persona che le fa stare bene, se uno ha il culo di conoscere e frequentare tante ragazze è probabile finisca per mettersi con una particolarmente carina, un esempio sono i deejay
trokij è offline  
Old 02-03-2008, 03:19   #6465
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Quote:
Originariamente inviato da SilverLian Guarda i messaggi
diciamo che da brutto fai molta più fatica, ma chiariamoci, alle donne piace l' uomo sicuro di sè...se fai l' emo credendoti brutto non combini nulla

ma pure noi se vediamo una pure carina magari ma che si butta giù, sempre mogia....dopo un po ti stufa e non ti attira
Ma non è vero, molte persone sono attratte dalle persone tristi e dall'aspetto malaticcio, forse stimolano il loro istinto di protezione
Secondo me non esistono regole, categorie, schemi mentali, tutto può succedere quando in ballo c'è un sentimento imprevedibile come l'amore!!
trokij è offline  
Old 02-03-2008, 03:27   #6466
SilverLian
Senior Member

L'Avatar di SilverLian

Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da trokij Guarda i messaggi
Ma non è vero, molte persone sono attratte dalle persone tristi e dall'aspetto malaticcio, forse stimolano il loro istinto di protezione
Secondo me non esistono regole, categorie, schemi mentali, tutto può succedere quando in ballo c'è un sentimento imprevedibile come l'amore!!
quello si chiama pena non amore
Old 02-03-2008, 10:32   #6467
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Quote:
quello si chiama pena non amore
Ti sbagli, si parla di "regole dell'attrazione" e non sono chiare e lineari come le immagini tu.
trokij è offline  
Old 02-03-2008, 10:46   #6468
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
no è che ormai non mi resta che prenderla con ironia...

Clmalmzlma
Ma sembra anche te tu non faccia niente per migliorare la situazione...
naitsirhC è offline  
Old 02-03-2008, 11:03   #6469
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Quote:
alle donne piace l' uomo sicuro di sè
uhm già questo è vero.
sicuro di sè e che ci sappia fare.
insomma in poche parole io non ho speranze
paditora è offline  
Old 02-03-2008, 11:10   #6470
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da naitsirhC Guarda i messaggi
Ma sembra anche te tu non faccia niente per migliorare la situazione...
infatti , non più. mi sono rotto i coglioni , come dicono ad oxford...

Clmamlzlma
Old 02-03-2008, 11:15   #6471
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Quote:

Clmamlzlma

Ma cosa facevi prima?

A volte sembra che tu ti lasci andare non solo dal punto di vista interiore...
naitsirhC è offline  
Old 02-03-2008, 11:18   #6472
ScreamingFlower
Senior Member

L'Avatar di ScreamingFlower

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
Sveglia single pigroni

(non che io sia sveglia da molto )

Allacciandomi al discorso che facevate ieri sera, io sono sincera e ammetto che un ragazzo mi deve colpire sia caratterialmente/intellettualmente che fisicamente.
Non dico che deve essere Raul Bova (perchè no, lui in persona però ) ma almeno deve avere qualche caratteristica fisica che mi deve colpire, preferisco più il viso, sul fisico ci si può sempre lavorare

Solo il fisico, senza feeling intellettuale=zero, il tempo di un caffè e scompaio
Sul contrario, il discorso sarebbe un po' più complicato, però credo che l'aspetto fisico carente sarebbe per me un elemento frenante.

Ammiro le persone che sanno andare oltre, ma io no ci riuscirei e non voglio fare la fine di una mia conoscente, bella ragazza, bel fisico, il cui ragazzo (ora dovrebbero essere sposati) era, soprattutto paragonato a lei, decisamente bruttino, e lei confidava alle amiche "certo, è un ragazzo meraviglioso, ma è brutto e un po' me ne vergogno"
Old 02-03-2008, 11:21   #6473
Mucchina Volante
Senior Member

L'Avatar di Mucchina Volante

Iscritto dal: Sep 2006
buondì!
Old 02-03-2008, 11:23   #6474
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Quote:

Clmamlzlma
cmq io con sta tipa ci proverei ad uscire.
ma il suo numero di cellulare ce l'hai?
paditora è offline  
Old 02-03-2008, 11:24   #6475
ania
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da ScreamingFlower Guarda i messaggi
non voglio fare la fine di una mia conoscente, bella ragazza, bel fisico, il cui ragazzo (ora dovrebbero essere sposati) era, soprattutto paragonato a lei, decisamente bruttino, e lei confidava alle amiche "certo, è un ragazzo meraviglioso, ma è brutto e un po' me ne vergogno"
IMHO avrebbe dovuto vergognarsi -e pure non poco- della frase che la sua testolina riusciva ad elaborare.

Ma dubito seriamente che una persona che riesce a formulare un concetto del genere, riesca a rendersi conto che se ne dovrebbe pure vergognare.

Mah.

Ania
ania è offline  
Old 02-03-2008, 11:27   #6476
Mucchina Volante
Senior Member

L'Avatar di Mucchina Volante

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Ammiro le persone che sanno andare oltre, ma io no ci riuscirei e non voglio fare la fine di una mia conoscente, bella ragazza, bel fisico, il cui ragazzo (ora dovrebbero essere sposati) era, soprattutto paragonato a lei, decisamente bruttino, e lei confidava alle amiche "certo, è un ragazzo meraviglioso, ma è brutto e un po' me ne vergogno"
scusa eh, ma mi sembra un discorso del menga...se ti piace una persona ti piace e stop. la tua amica se dice che è brutto a-lo vede veramente brutto, e allora vuol dire che non le piace davvero, e quindi perchè ci sta insieme? perchè ha un buon carattere? solo un buon carattere non basta per un rapporto di coppia che sia duraturo, uno con un buon carattere ma che non ti attrae, è un amico. b-a lei piace ma la gente le dice che è brutto, e lei se ne vergogna. in questo caso hai un amica cretina, perchè ti piace una persona, gli vuoi bene, ti senti attratta da sta persona, allora non dovrebbe fregartene niente dei commenti degli altri. perchè dovrei vergognarmi di avere un fidanzato che alle mie amiche non piace??? CAZZI LORO!
Old 02-03-2008, 11:28   #6477
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Quote:
Originariamente inviato da ania Guarda i messaggi
IMHO avrebbe dovuto vergognarsi -e pure non poco- della frase che la sua testolina riusciva ad elaborare.

Ma dubito seriamente che una persona che riesce a formulare un concetto del genere, riesca a rendersi conto che se ne dovrebbe pure vergognare.

Mah.

Ania
*
naitsirhC è offline  
Old 02-03-2008, 11:28   #6478
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Quote:
Bah vergognarsi del proprio ragazzo che ora da quel che ho capito è diventato il marito.
Che se l'è sposato a fare allora.
paditora è offline  
Old 02-03-2008, 11:36   #6479
ScreamingFlower
Senior Member

L'Avatar di ScreamingFlower

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da ania Guarda i messaggi

Mah.

Ania
Non l'ha detto a me personalmente perchè eravamo solo conoscenti, però l'ho saputo da una amica in comune che me l'ha riferita perchè, ora ricordo, mi diceva che avevano deciso di sposarsi ma lei confidava alle amiche quel "piccolo" particolare.
Concordo sul vergognarsi di una tale cosa, ma era una lontana conoscente e non so che fine abbia fatto, per la cronaca, non so se si sono poi sposati
Quote:
Originariamente inviato da Mucchina Volante Guarda i messaggi
scusa eh, ma mi sembra un discorso del menga...se ti piace una persona ti piace e stop. la tua amica se dice che è brutto a-lo vede veramente brutto, e allora vuol dire che non le piace davvero, e quindi perchè ci sta insieme? perchè ha un buon carattere? solo un buon carattere non basta per un rapporto di coppia che sia duraturo, uno con un buon carattere ma che non ti attrae, è un amico. b-a lei piace ma la gente le dice che è brutto, e lei se ne vergogna. in questo caso hai un amica cretina, perchè ti piace una persona, gli vuoi bene, ti senti attratta da sta persona, allora non dovrebbe fregartene niente dei commenti degli altri. perchè dovrei vergognarmi di avere un fidanzato che alle mie amiche non piace??? CAZZI LORO!
Secondo me sarebbe più grave la seconda ipotesi, la prima si può sempre risolvere con un sano esame di coscienza per valutare i reali sentimenti.
Ma vergognarsi di cosa pensa la gente è più grave, significa che da un lato apprezzi il tuo compagno nella vita a due, ma dall'altro non lo reputi all'altezza di comparire accanto a te soprattutto perchè ti consideri "bella".

Perciò, dicevo, eventuali problemi di carattere fisico sono da valutare prima, e non durante.
Old 02-03-2008, 11:40   #6480
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Quote:
Originariamente inviato da paditora Guarda i messaggi
Bah vergognarsi del proprio ragazzo che ora da quel che ho capito è diventato il marito.
Che se l'è sposato a fare allora.

Figurati invece che parecchi anni fa una donzella mi ha confidato di aver sposato il suo ragazzo perchè, pur avendo lui un carattere pessimo e scostante, ha un fisico mozzafiato.
Mi disse: il corpo c'è, sul resto si può lavorare con il tempo...

Penso che quando lei vedrà sul suo viso, o su quello del suo partner, la comparsa di una ruga, le cadrà addosso il suo "mondo".
naitsirhC è offline  
 Discussione Chiusa

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Claude AI minaccia omicidi e ricatti qua...
Dentro la gara: a Milano Cortina 2026 i ...
Samsung Display presenta QD-OLED Penta T...
KONAMI torna con "Silent Hill: Town...
Rende il citofono smart a 44,99€: Ring I...
ThunderX3 XTC, la sedia da ufficio che s...
Mercy, Mission Impossible, Aronofsky: il...
Project Windless: il nuovo action in esc...
Saros: mostrato il gameplay del gioco de...
God of War: Sons of Sparta annunciato e ...
John Wick torna in un nuovo videogioco a...
MADE chiude il 2025 con 59 partner e 250...
007 First Light: allo State of Play un n...
Gli iPhone su Amazon costano meno che su...
Credevi fosse un assistente IA, invece e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian