Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-02-2008, 19:35   #781
il.vento
Junior Member

L'Avatar di il.vento

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da daysleeper15 Guarda i messaggi
ocio che arriva...
Aspettiamo sempre il link ...
il.vento è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2008, 20:14   #782
zatoichi77
Senior Member

L'Avatar di zatoichi77

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da il.vento Guarda i messaggi
pensare che volevo acquistarlo, ma poi ho aptato per l' ellion mha destino... aspetterò gli sviluppi e quando erriverà il modello con uscita HDMI magari cambi il mio ellion hmr 700a che esteticamente devo dirlo è bruttino e soprattutto per i miei gusti un pò troppo rumoroso.

Complimenti per la scelta
la penso esattamente come te.
non vedo ancora un prodotto completo ed affidabile,ma penso che non manchi molto.
Naturalmente mi riferisco sempre alla funzione di registrazione,di lettori e' gia' da tempo che ce ne sono di ottimi

per l'ellion se leggi sul forum semi-ufficiale c'e' un utente che ha eseguito il reversing del firmware e sta provando a ricompilarlo. penso che sia l'unica soluzione per riuscire ad ottenere qualcosa da questo prodotto che ha le potenzialita' ma non vengono sfruttate.
zatoichi77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2008, 21:01   #783
il.vento
Junior Member

L'Avatar di il.vento

Quote:
Originariamente inviato da zatoichi77 Guarda i messaggi
la penso esattamente come te.
non vedo ancora un prodotto completo ed affidabile,ma penso che non manchi molto.
Naturalmente mi riferisco sempre alla funzione di registrazione,di lettori e' gia' da tempo che ce ne sono di ottimi

per l'ellion se leggi sul forum semi-ufficiale c'e' un utente che ha eseguito il reversing del firmware e sta provando a ricompilarlo. penso che sia l'unica soluzione per riuscire ad ottenere qualcosa da questo prodotto che ha le potenzialita' ma non vengono sfruttate.
e già spero che ci riescano perchè mi è sembrato di capire che ci sono dei problemini nella estrapolazione del firmware.

Sarebbe bello che riuscissero a fare quello che è stato fatto con il decoder della nokia 9701
Old 28-02-2008, 21:51   #784
monolyth
Junior Member

L'Avatar di monolyth

Città: Mirandola
File HD da Mac a Medley

Ragazzi,

ho un Medley comprato un mese fa che ho iniziato ad usare con una certa soddisfazione. Ho però un problema che non riesco a risolvere e magari qui qualcuno sa come fare.
Dunque, ho una videocamera HD Canon e avrei voluto usare il Medley per archiviare e vedere in TV i video della Canon.
Normalmente downlodo i filmati con iMovie su Mac e i file che ne ottengo sono dei .mov. Se li copio sull'HDD del Medley questo poi non li riproduce definendoli files non validi. Se li converto in .avi li vede ma perdo tutta la qualità.
Dove sbaglio? Come posso fare?
- Downlodare con un PC
- Trasferire direttamente da Canon a Medley (mai provato, si può?)

Un grazie anticipato.
M
monolyth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2008, 22:41   #785
daysleeper15
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Quote:
http://moviecube.xooit.fr/t64-Tweaki...Cube-R-ENG.htm

spero non ci siano problemi a pubblicare il link
daysleeper15 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2008, 08:27   #786
mar81
Senior Member

L'Avatar di mar81

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Brescia
Quote:
dai, vabbè ...

il link lo metto io

EDIT: già messo
mar81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2008, 08:53   #787
il.vento
Junior Member

L'Avatar di il.vento

Quote:
Originariamente inviato da daysleeper15 Guarda i messaggi

spero non ci siano problemi a pubblicare il link
grazie ragazzi
Old 29-02-2008, 10:32   #788
Lukyv76
Junior Member

daysleeper15 sei un grande, con le tue info sull'Emtec sono ormai molto convinto... ora devo solo vedere se aspettare o meno ma x il momento è l'unico che mi fa gola

da quel che ho letto in giro si parla di una prerevisione in programma x marzo che introdurrà l'audio 5.1 e la connettività Wi-Fi integrata(da notare che la connessione senza fili è già possibile tramite una chiavetta opzionale già in commercio a 20€)... mentre a Maggio ci sarà la versione definitiva del nuovo modello Emtec con uscita HDMI e un sintonizzatore per ricevere il segnale digitale terrestre
Lukyv76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2008, 11:32   #789
il.vento
Junior Member

L'Avatar di il.vento

Quote:
Originariamente inviato da Lukyv76 Guarda i messaggi
daysleeper15 sei un grande, con le tue info sull'Emtec sono ormai molto convinto... ora devo solo vedere se aspettare o meno ma x il momento è l'unico che mi fa gola

da quel che ho letto in giro si parla di una prerevisione in programma x marzo che introdurrà l'audio 5.1 e la connettività Wi-Fi integrata(da notare che la connessione senza fili è già possibile tramite una chiavetta opzionale già in commercio a 20€)... mentre a Maggio ci sarà la versione definitiva del nuovo modello Emtec con uscita HDMI e un sintonizzatore per ricevere il segnale digitale terrestre
ciao Lukyv riesci mica a darmi qualche info in più sul modello con uscita HDMI o qualche link
Old 29-02-2008, 12:30   #790
Lukyv76
Junior Member

Direi di no le uniche informazioni le ho trovate digitando su google emtec hdmi
e son rifinito qui
Lukyv76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2008, 13:27   #791
il.vento
Junior Member

L'Avatar di il.vento

Quote:
Originariamente inviato da Lukyv76 Guarda i messaggi
Direi di no le uniche informazioni le ho trovate digitando su google emtec hdmi
e son rifinito qui

Lukyv76 grazie mille per la info
Old 29-02-2008, 15:54   #792
mpic32
Junior Member

AIUTO!!!

Salve a tutti.

Sono nuovo qui. Ho da giorni acquistato l'ELLION in oggetto. Il mio obiettivo è quello di buttare tutti i dvd a basso costo comprati ogni anno e che sistematicamente si rompono e installare una configurazione che mi permetta di vedere dvx, dvd, foto e quant'altro.

La scelta dell'Ellion mi facilita in questo ma ho due domande/problemi.

1) Quale chiavetta usb wi-fi è compatibile? Io ho una della Digitus ma, come è possibile installare il driver? Esiste un firmware apposito?

2) E' possibile connettere un dvd esterno (nel senso un case dvd del pc) e vedere così i famigerati dvd?

Resto in attesa di vostre risposte. Ho provato invano a scrivere sia alla Ellion che alla 4Geek ma silenzio completo.

Buona giornata a tutti.
mpic32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2008, 18:49   #793
nokiano
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
pensare che volevo acquistarlo, ma poi ho aptato per l' ellion mha destino... aspetterò gli sviluppi e quando erriverà il modello con uscita HDMI magari cambi il mio ellion hmr 700a che esteticamente devo dirlo è bruttino e soprattutto per i miei gusti un pò troppo rumoroso.

Complimenti per la scelta
Ti dirò se manterranno la promessa di implementare nel firmware a fine marzo NDAS, direi che il nostro gioiellino in questa fascia di prezzo avrà ben poco da invidiare agli altri prodotti simili, La rete se ben configurata funziona bene e permette una visione ottima in trascodifica dei file mkv i migliori per qualità, in fase di registrazione si comporta bene e in SP la qualità e' più che buona, il Timeshifting mi ha creato pochi problemi, tramite Telnet possiamo ricevere sul PC i file delle nostre registrazioni e tranquillamente convertirli a nostro piacimento, ho provato a visionare con il collegamento in HDMI un file HD e devo dire che e' uno spettacolo. I difetti e' vero non mancano, ma credo che sia il destino di ogni macchina nuova, sono molto ottimista sul futuro dell' Ellion/Medley/Hyundai, certo che se rendessero pubblici i sorgenti sarebbe tutta un altra musica.
nokiano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2008, 18:53   #794
bellavista61
Junior Member

aiuto per la scelta

Un saluto a tutti i partecipanti .Sono un nuovo iscritto ma seguivo da tempo i vostri commenti inerenti alla scelta di un hd esterno multimediale.
Da tempo cercavo informazioni al riguardo,ho visto che siete abbastanza informati e competenti.
Volendo aquistare un hd multimediale volevo un vostro consiglio al riguardo.
Le caratteristiche sarebbero queste:
1- che sia affidabile
2-hdmi 1080
3-video recorder
4-wifi
5-conessione internet e condivisione
6-audio e video in formati diversi tipo divx xvid mp3 ecc....
7-collegare un dvd esterno usb (tipo quelli che si applicano a un pc o notebook)
8- possibilita' di un tuner tv

Le mie scelte per adesso sarebbero per il Medley hmr-500 oppure emtec movie cub ( ma piu' propenso per il nuovo modello in uscita a maggio)
C'e' qualcosa di meglio con queste caratteristiche ?
Grazie,e saluti a tutti.

Ultima modifica di bellavista61 : 29-02-2008 alle 19:05.
bellavista61 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2008, 19:19   #795
il.vento
Junior Member

L'Avatar di il.vento

Quote:
Originariamente inviato da nokiano Guarda i messaggi
Ti dirò se manterranno la promessa di implementare nel firmware a fine marzo NDAS, direi che il nostro gioiellino in questa fascia di prezzo avrà ben poco da invidiare agli altri prodotti simili, La rete se ben configurata funziona bene e permette una visione ottima in trascodifica dei file mkv i migliori per qualità, in fase di registrazione si comporta bene e in SP la qualità e' più che buona, il Timeshifting mi ha creato pochi problemi, tramite Telnet possiamo ricevere sul PC i file delle nostre registrazioni e tranquillamente convertirli a nostro piacimento, ho provato a visionare con il collegamento in HDMI un file HD e devo dire che e' uno spettacolo. I difetti e' vero non mancano, ma credo che sia il destino di ogni macchina nuova, sono molto ottimista sul futuro dell' Ellion/Medley/Hyundai, certo che se rendessero pubblici i sorgenti sarebbe tutta un altra musica.

Grazie nokiano per le dritte..... ho visto che giri anche al UNOFFICIAL FORUM e ci sei sempre di aiuto.

Comunque le uniche due cose che mi lasciano un po perplesso del mio ellion sono l'estetica e la ventola rumorosa.Comunque visto che io vendo le ventole magari prima o poi guardo cosa hanno montate e in caso la cambio.
Old 29-02-2008, 19:22   #796
il.vento
Junior Member

L'Avatar di il.vento

volevo segnalare questo oggettino della emtec per effettuare le registazioni senza tv o decoder acceso.... potrebbe essere un idea...
EMTEC Ricevitore TDT S880

Specifiche tecniche
Descrizione S880 ricevitore digitale terrestre - presa SCART
Sistema Operativo
Garanzia 1 anno
Dimensioni confezione 250x182x60
Nella confezione 1 telecomando ad infrarossi + cavo ad infrarossi + alimentazione elettrica + manuale utente
Alimentazione Trasformatore
Modalità Trasmissione infrarossi
Sensore immagine
Area pixel
Formato Video
Emtec P/N cf foglio prodotti
Codice EAN cf foglio prodotti

EDIT

Ultima modifica di Kewell : 09-03-2008 alle 18:12. Motivo: Non si possono postare link commerciali
Old 29-02-2008, 20:03   #797
zatoichi77
Senior Member

L'Avatar di zatoichi77

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Grazie nokiano per le dritte..... ho visto che giri anche al UNOFFICIAL FORUM e ci sei sempre di aiuto.

Comunque le uniche due cose che mi lasciano un po perplesso del mio ellion sono l'estetica e la ventola rumorosa.Comunque visto che io vendo le ventole magari prima o poi guardo cosa hanno montate e in caso la cambio.
bella li',se trovi qualcosa che migliori l'apparecchio infernale non dimenticarti di dircelo
zatoichi77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2008, 21:17   #798
il.principino
Senior Member

L'Avatar di il.principino

Iscritto dal: Sep 2005
ma i box che invece si trovano sulla baia li sconsigliate
Mi sono fatto inviare una piccola anteprima e non è malaccio la registrazione anzi...
il.principino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2008, 22:05   #799
nokiano
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:

Ciao ilvento, grazie molto gentile,
sai che invece il clone Hyundai e' veramente silenzioso, mi capita spesso di iniziare ad utilizzarlo a tarda serata e sinceramente mi devo avvicinare a qualche centimetro per udire qualcosa. Credo che anche sandokan71 potrà confermartelo.
nokiano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2008, 22:54   #800
sandokan71
Senior Member

L'Avatar di sandokan71

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da nokiano Guarda i messaggi
Ciao ilvento, grazie molto gentile,
sai che invece il clone Hyundai e' veramente silenzioso, mi capita spesso di iniziare ad utilizzarlo a tarda serata e sinceramente mi devo avvicinare a qualche centimetro per udire qualcosa. Credo che anche sandokan71 potrà confermartelo.
Confermo, anche la sera tardi non si sente nulla. Tanto per dare un'idea ogni tanto sento il rumore delle testine dell'hard disk (che è un samsung, che uno dei dischi più silenziosi)

Poi magari è solo fortuna con queste ventoline made in cina può capitare che una ogni tanto sia rumorosa. Quì siamo almeno in due con lo Hyundai e non abbiamo problemi di rumore, magari è un caso oppure può essere che usino ventoline diverse, boh?! Non credo...
sandokan71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Le tute spaziali AxEMU di Axiom Space pe...
Dongfeng sfida la NATO: navi dalla Cina ...
5G Standalone per il mondo marittimo: Er...
Nova Lake-S: configurazioni fino a 52 co...
Baxi presenta la pompa di calore Alya E ...
PC ASUS e Acer vietati in Germania: il t...
Stellantis rilancia il diesel in Europa:...
Truffa per utenti Trezor e Ledger: lette...
Wi-Fi 7 conveniente: FRITZ! lancia 4630,...
La Formula 1 dei robot tagliaerba miglio...
Il nuovo gioco del creatore di God of Wa...
Grok arriva sulle Tesla in Europa: l'int...
Assassin's Creed IV: Black Flag Remake p...
Il padre di God of War attacca Sons...
È operativo il primo computer qua...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL