|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#781 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
|
|
|
#782 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
non vedo ancora un prodotto completo ed affidabile,ma penso che non manchi molto. Naturalmente mi riferisco sempre alla funzione di registrazione,di lettori e' gia' da tempo che ce ne sono di ottimi per l'ellion se leggi sul forum semi-ufficiale c'e' un utente che ha eseguito il reversing del firmware e sta provando a ricompilarlo. penso che sia l'unica soluzione per riuscire ad ottenere qualcosa da questo prodotto che ha le potenzialita' ma non vengono sfruttate. |
|
|
|
|
|
|
#783 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Sarebbe bello che riuscissero a fare quello che è stato fatto con il decoder della nokia 9701
|
|
|
|
#784 |
|
Junior Member
Città: Mirandola
|
File HD da Mac a Medley
Ragazzi,
ho un Medley comprato un mese fa che ho iniziato ad usare con una certa soddisfazione. Ho però un problema che non riesco a risolvere e magari qui qualcuno sa come fare. Dunque, ho una videocamera HD Canon e avrei voluto usare il Medley per archiviare e vedere in TV i video della Canon. Normalmente downlodo i filmati con iMovie su Mac e i file che ne ottengo sono dei .mov. Se li copio sull'HDD del Medley questo poi non li riproduce Dove sbaglio? Come posso fare? - Downlodare con un PC - Trasferire direttamente da Canon a Medley (mai provato, si può?) Un grazie anticipato. M |
|
|
|
|
|
#785 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
http://moviecube.xooit.fr/t64-Tweaki...Cube-R-ENG.htm
spero non ci siano problemi a pubblicare il link |
|
|
|
|
|
#786 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Brescia
|
dai, vabbè ...
il link lo metto io http://moviecube.xooit.fr/t64-Tweaki...Cube-R-ENG.htm EDIT: già messo
|
|
|
|
|
|
#787 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#788 |
|
Junior Member
|
daysleeper15 sei un grande, con le tue info sull'Emtec sono ormai molto convinto... ora devo solo vedere se aspettare o meno ma x il momento è l'unico che mi fa gola
da quel che ho letto in giro si parla di una prerevisione in programma x marzo che introdurrà l'audio 5.1 e la connettività Wi-Fi integrata(da notare che la connessione senza fili è già possibile tramite una chiavetta opzionale già in commercio a 20€)... mentre a Maggio ci sarà la versione definitiva del nuovo modello Emtec con uscita HDMI e un sintonizzatore per ricevere il segnale digitale terrestre |
|
|
|
|
|
#789 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#792 |
|
Junior Member
|
AIUTO!!!
Salve a tutti.
Sono nuovo qui. Ho da giorni acquistato l'ELLION in oggetto. Il mio obiettivo è quello di buttare tutti i dvd a basso costo comprati ogni anno e che sistematicamente si rompono e installare una configurazione che mi permetta di vedere dvx, dvd, foto e quant'altro. La scelta dell'Ellion mi facilita in questo ma ho due domande/problemi. 1) Quale chiavetta usb wi-fi è compatibile? Io ho una della Digitus ma, come è possibile installare il driver? Esiste un firmware apposito? 2) E' possibile connettere un dvd esterno (nel senso un case dvd del pc) e vedere così i famigerati dvd? Resto in attesa di vostre risposte. Ho provato invano a scrivere sia alla Ellion che alla 4Geek ma silenzio completo. Buona giornata a tutti. |
|
|
|
|
|
#793 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#794 |
|
Junior Member
|
aiuto per la scelta
Un saluto a tutti i partecipanti
Da tempo cercavo informazioni al riguardo,ho visto che siete abbastanza informati e competenti. Volendo aquistare un hd multimediale volevo un vostro consiglio al riguardo. Le caratteristiche sarebbero queste: 1- che sia affidabile 2-hdmi 1080 3-video recorder 4-wifi 5-conessione internet e condivisione 6-audio e video in formati diversi tipo divx xvid mp3 ecc.... 7-collegare un dvd esterno usb (tipo quelli che si applicano a un pc o notebook) 8- possibilita' di un tuner tv Le mie scelte per adesso sarebbero per il Medley hmr-500 oppure emtec movie cub ( ma piu' propenso per il nuovo modello in uscita a maggio) C'e' qualcosa di meglio con queste caratteristiche ? Grazie,e saluti a tutti. Ultima modifica di bellavista61 : 29-02-2008 alle 19:05. |
|
|
|
|
|
#795 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Comunque le uniche due cose che mi lasciano un po perplesso del mio ellion sono l'estetica e la ventola rumorosa.Comunque visto che io vendo le ventole magari prima o poi guardo cosa hanno montate e in caso la cambio.
|
|
|
|
#796 |
|
Junior Member
|
EMTEC Ricevitore TDT S880 Specifiche tecniche Descrizione S880 ricevitore digitale terrestre - presa SCART Sistema Operativo Garanzia 1 anno Dimensioni confezione 250x182x60 Nella confezione 1 telecomando ad infrarossi + cavo ad infrarossi + alimentazione elettrica + manuale utente Alimentazione Trasformatore Modalità Trasmissione infrarossi Sensore immagine Area pixel Formato Video Emtec P/N cf foglio prodotti Codice EAN cf foglio prodotti EDIT
Ellion HMR-700A Hard Disk Hitachi 320GB SATA II Ultima modifica di Kewell : 09-03-2008 alle 18:12. Motivo: Non si possono postare link commerciali |
|
|
|
|
|
#797 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#798 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
ma i box che invece si trovano sulla baia li sconsigliate
Mi sono fatto inviare una piccola anteprima e non è malaccio la registrazione anzi... |
|
|
|
|
|
#799 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
sai che invece il clone Hyundai e' veramente silenzioso, mi capita spesso di iniziare ad utilizzarlo a tarda serata e sinceramente mi devo avvicinare a qualche centimetro per udire qualcosa. Credo che anche sandokan71 potrà confermartelo. |
|
|
|
|
|
|
#800 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Poi magari è solo fortuna con queste ventoline made in cina può capitare che una ogni tanto sia rumorosa. Quì siamo almeno in due con lo Hyundai e non abbiamo problemi di rumore, magari è un caso oppure può essere che usino ventoline diverse, boh?! Non credo... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:26.

pensare che volevo acquistarlo, ma poi ho aptato per l' ellion mha destino... aspetterò gli sviluppi e quando erriverà il modello con uscita HDMI magari cambi il mio ellion hmr 700a che esteticamente devo dirlo è bruttino e soprattutto per i miei gusti un pò troppo rumoroso.

grazie mille per la info