|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
vuoi dirmi che la Costituzione prevede che si poissa VENDERE il consenso ottenuto dagli elettori?
uno contp è un'alleanza post-elettorale alla luce dei risultati (siamo andati avanti così per 50 anni), un conto è il mercimonio. questo è mercimonio
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Tra l'altro mi ricorda Cuffaro, fisicamente intendo.
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
No che poi mi accusano di fare propaganda csx e di dare contro l'Udc.
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
no io parlava del fatto che un parlamentare rappresenta gli elettori e non se stesso. a me pare il contrario . la costituzione dice che i parlamentari operano senza vincolo di mandato.
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Incredibilmente, non so se ci siano gli estremi per un reato, se la compravendita di parlamentari sia vietata....comunque la cosa era palese fin dall'inizio, lo stesso De Gregorio lo aveva ammesso in un'intervista per le Iene, mi pare si tratti di 500.000€.
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:49.

)