|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4241 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Mi sono letto un bel po' di pagine ma non ho trovato risposta a questa domanda: il "philips 5960" è tollerante o pignolo con film in dvd+r (NB: non divx su dvd+r ma proprio film backuppati da originale su dvd+r). addietro si parla praticamente solo di riproduzione divx su dvd. Thanx... |
|
|
|
|
|
#4242 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino Status:si ricomincia :)
|
Quote:
HTPC: 55"4K OLED, Node 605, AMD 970M, FX8350, All Cooled byNoctua, GTX1060, SMSL M200, 16Gb ram@1600, 850EVO m.2 250GB, 3TB Hd, Lg BRay writer, CM S.P. 650W, Xbox360 Controllers Pda-phone: Sony Xz1C, Iphone8 Nb travel : Packard bell Easynote BG48 12", 4Gb Ram, Spinpoint mp4 640Gb 7200rpm...Le mie millemilaaa trattative!!! |
|
|
|
|
|
#4243 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
SD469E
Scusate l'intromissione,
ma qualcuno sa darmi notizie sul toshiba SD469E. L'ho visto in funzione collegato ad uno sharp aquos 32'' lcd hd ready (esattamente il lc32ad5e) e mi ha impressionato positivamente l'up-scaling. Vorrei sapere se ha il firmware aggiornabile perchè ho notato che ha qualche problema con dei formati di divx. Grazie mille |
|
|
|
|
#4244 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cagliari
|
in attesa dell'ormai fantomatico peekton sono andato alla ricerca di una alternativa e ho visto, oltre al philips, questo TREVI dxc 3520. Pareri? Della trevi ho usato i joystick del C64
|
|
|
|
|
#4245 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Io ho un LG 9500 e ha sempre letto indifferentemente R+ e R-, divx e dvd |
|
|
|
|
|
#4246 |
|
Member
|
Del toshiba sd469e nessuna notizia quindi ?????
E' nella stessa fascia di prezzo di philips, panasonic, samsung, lg etc (qualche euro in più maa non tanto). Possibile che nessuno ne sa niente?
|
|
|
|
|
#4247 | |
|
Senior Member
|
Quote:
chiedo questo perchè ho 3 lettori (2 Audiola e 1 vecchio Amstrad) e ho questi problemi in continuazione... spero nel vostro aiuto!! Grazie |
|
|
|
|
|
#4248 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
da wikipedia... A differenza del DVD+R, il DVD-R deve essere finalizzato per la lettura su drive esterni e non ha il sistema ADIP di tracciamento e di controllo della velocità, il quale rende il DVD+R meno suscettibile ad errori. http://it.wikipedia.org/wiki/DVD-R |
|
|
|
|
|
#4249 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#4250 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
cmq pure io uso solo dvd+r perche so che sono un po' superiori in termini di qualita...pero li bitsetto sempre dvd-rom (cosa che puoi fare solo con i dvd+r o almeno era cosi un anno fa) in questo modo aumento al massimo la compatibilita...puoi provare cosi |
|
|
|
|
|
#4251 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
#4252 |
|
Member
|
toshiba sd469e
Comunque,
grazie a tutti per la considerazione. Forse non ho capito come fare per chiedere informazioni eppure vedo che anche le mie richieste vengono mostrate ma sembrano essere trasparenti, eppure le risposte potrebbere interessare anche altri utenti, visto che si parla di un toshiba mica di amstrad, irradio, trevi e monnezza varia. |
|
|
|
|
#4253 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino Status:si ricomincia :)
|
Quote:
HTPC: 55"4K OLED, Node 605, AMD 970M, FX8350, All Cooled byNoctua, GTX1060, SMSL M200, 16Gb ram@1600, 850EVO m.2 250GB, 3TB Hd, Lg BRay writer, CM S.P. 650W, Xbox360 Controllers Pda-phone: Sony Xz1C, Iphone8 Nb travel : Packard bell Easynote BG48 12", 4Gb Ram, Spinpoint mp4 640Gb 7200rpm...Le mie millemilaaa trattative!!! |
|
|
|
|
|
#4254 |
|
Member
|
toshiba sd469e
Non ho assolutamente dubbi che chi frequenta questo forum sia disponibilissimo e gentilissimo, ma mi è parso veramente strano che nessuno avesse notato quella che era semplicemente un richiesta di aiuto.
Sono almeno contento di aver scosso la sensibilità di qualcuno, infatti anche una semplice risposta di non conoscenza del lettore in parola significa che c'è qualcuno. Un salutone |
|
|
|
|
#4255 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4256 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se passavi di qui prima di comprarlo anziché dopo (come dovrebbe essere più giusto, visto il titolo del 3D), forse ora staremmo parlando di un'altro lettore
|
|
|
|
|
|
#4257 |
|
Member
|
toshiba sd469e
Non è per polemizzare con Il Castiglio, ma il link dei lettori indica assolutamente sconsigliata tutta la gamma degli amstrad, mentre per trevi (ne ho portati indietro due per problemi vari) e irradio parlo per esperienze personali così come per united, quindi...
Poi poaao garantire che il toshiba un up-scaling eccezionale il problema è solo con la compatibilità di qualche divx perchè quelii che legge li legge molto bene. Comunque la mia era solo una provocazione per tentare di ottenere qualche risposta. Buona notte e scusate se ho urtato la suscettibilità di qualcuno. A presto P.s.: sappiate che ho ottenuto molto da questo forum e quindi ho grande rispetto anche di tutti i suoi partecipanti. |
|
|
|
|
#4258 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Ok , mi aggiungo anche io , del Toshiba non se ne parla proprio , nemmeno nei forum esteri , quindi non so' neanche che cosa monta all'interno , per quel che ne so' puo' essere uguale a qualsiasi cosa , per le marche sconsigliate , ebbene sono quelli di cui si e' avuto notizia , vedremo se aggiungere anche il Trevi , per l'Irradio , non sono tutti consigliati , ma quelli "riusciti" in questo caso al momento il 107 , grazie sopratutto a "Teoz" (Teo_Abs) e ai suoi FW personalizzati ..... Bye
|
|
|
|
|
#4259 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
per informarti basta che metti bitsetting in google hai bisogno di : un programma di masterizzazione che supporti il bitsetting (nero va benissimo) un firmware del masterizzatore che supporti il bt (gli lg ormai lo hanno di default) dvd+r |
|
|
|
|
|
#4260 |
|
Senior Member
|
Ma qual è poi lo svantaggio di questa procedura? Non mi convince troppo, preferirei mantenere dvd normali
In fin dei conti se qualcuno mi dice che i problemi citati da me sopra sono dati dai lettori di basso livello che sto usando, io sono contento così li cestino e mi prendo il 5960. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:43.

Ok , mi aggiungo anche io , del Toshiba non se ne parla proprio , nemmeno nei forum esteri , quindi non so' neanche che cosa monta all'interno , per quel che ne so' puo' essere uguale a qualsiasi cosa , per le marche sconsigliate , ebbene sono quelli di cui si e' avuto notizia , vedremo se aggiungere anche il Trevi , per l'Irradio , non sono tutti consigliati , ma quelli "riusciti" in questo caso al momento il 107 , grazie sopratutto a "Teoz" (Teo_Abs) e ai suoi FW personalizzati ..... Bye