|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
quasi....
sono i discendenti di ivan il terribile primo,appartenuto allo zar nicola 2°,impareggiabile campione di caccia al mugiko,e giustiziato nel '18 sulla piazza rossa come "nemico del popolo".
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
No, ma sul serio.....questo pare proprio un pirla, l'hanno fregato, che razza c'è che costa così tanto? Gli hanno creato apposta due alani che alle cinque della sera stendono il tappetino per pregare? La prossima volta gli vendo io un paio di bastardini in cambio di assegni a 5 cifre.
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” Ultima modifica di svarionman : 20-02-2008 alle 21:38. |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
con tutti i motivi possibili per contestare Ahmadinejad, si va a guardare che ha i cani nonostante siano proibiti?
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:06.