|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2341 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Campomarino (CB) - Milano
|
con emule (versione Adunanza, siccome ho fastweb)
|
|
|
|
#2342 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
|
|
|
|
|
|
#2343 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
|
|
|
|
|
|
|
#2344 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Scarica quella normale da 350mb e poi vai a prendere i sottotitoli su www.italiansubs.net |
|
|
|
|
|
|
#2345 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Pomezia-Roma Mezzo: STGT ( Sola e Tacchi Gran Turismo )
|
sono usciti i sub per la 7x11
|
|
|
|
|
|
#2346 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#2347 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Campomarino (CB) - Milano
|
Quote:
solitamente su emule succede questo: 1) poco dopo che hanno trasmesso la puntata in america si trova il file avi con l'episodio (in inglese senza sottotitoli) 2) qualche giorno dopo esce il file .srt con i soli sottotitoli che puoi utilizzare con il file .avi di cui sopra (usando ad esempio vlc come ti ho spiegato prima, oppure gurdandoli sul lettore divx se questo supporta i sottotitoli) 3) praticamente in contemporanea al file .srt esce un secondo file avi con i sottotitoli sovraimpressi (che quindi non possono essere rimossi, poiché fanno parte dell'immagine come ad esempio il logo del canale televisivo) su emule la disponibilità di entrambi i file avi è molto alta quindi non ci sono problemi a scaricare quella con i sub già impressi, forse via torrent non è così ed è per questo che ti hanno consigliato la puntata solo in inglese visto che ha una richiesta sicuramente maggiore rispetto a quella con i sub ita impressi e quindi è più veloce da scaricare. adesso puoi fare3 cose per vedere la puntata con i sub sul lettore divx: 1. farti dare da qualcuno un link al file torrent della puntata con i sub in italiano già impressi 2. visto che una puntata già l'hai scaricata, i sottotitoli (anche se magari non perfettamente sincronizzati) te li ho dati io masterizza un cd/dvd con il file .avi e .srt dandogli lo stesso nome e prova a vedere se il tuo lettore divx supporta i sottotitoli da divx (dovrai premere il tasto sub o qualcosa del genere) se funziona ma non sono sincronizzati sai dove trovare la puntata (eztv), simonex84 ti ha detto dove trovare i sub ed hai risolto.. 3. scaricare la puntata da eztv, i sub da dove ti ha detto simonex82 (così sei sicura che sono sincronizzati) e crearti tu il file .avi con i sub sovraimpressi ad esempio seguendo la guida che ti ho linkato prima
Ultima modifica di Vins_cb : 10-02-2008 alle 16:14. |
|
|
|
|
|
|
#2348 |
|
Member
|
Adesso ho capito dove era il mio problema.Dato che vorrei usare il mio dvx e vorrei vedere le puntate con i sottotitoli in italiano impresse c'e' qualcuno che puo' dirmi se in qualche sito dove si puo' scaricare le prime puntate della 7 stagione con i sottotitoli in italiano.Grazie.
|
|
|
|
|
|
#2350 |
|
Senior Member
|
Non sono ancora riuscito a vedere la 7x11, dopo rimedio
|
|
|
|
|
|
#2351 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
Vista la 7x11 e la 7x12
mah,niente di che piu che altro sono servita per far rientrare qualche personaggio Kara è la piu topa del serial |
|
|
|
|
|
#2352 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Quote:
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
|
|
|
|
|
#2353 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
|
|
|
|
|
|
#2354 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Quote:
Quote:
Quote:
Dev'essere puro divertimento, immagino
Ultima modifica di M4st3r : 19-02-2008 alle 12:43. |
|||
|
|
|
|
|
#2355 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2356 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
|
|
|
|
|
|
#2357 | ||||
|
Senior Member
|
Ieri ho finito di vedere la 6a stagione... davvero stupenda, la migliore in assoluto (per la 7a aspetto la versione italiana), unico neo la terz'ultima, "Noir", pessima, mi stavo quasi per addormentare.
Sentite, ma...
Altra domanda...
Finalmente una stagione SERIA, con un Lex degno del peggior "Uomo che Fuma" (X-Files, cit. necessaria) e un Clark che non è sempre al centro dell'attenzione. La 7a secondo voi è ancora meglio?
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
||||
|
|
|
|
|
#2358 | |||||||
|
Senior Member
|
Quote:
|
|||||||
|
|
|
|
|
#2359 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
|||||
|
|
|
|
|
#2360 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:47.