|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2321 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: R d P (BA) Trattative:circa 30 su HWU
|
Quote:
Perchè dovrei sentirmi offeso io se anche tu guardi Smallville? Il tuo commento era del tipo "solo un bambino potrebbe credere alla morte dei due personaggi", quello che dico io invece è che, considerando il fatto che la stagione era la penultima (al tempo si sapeva che la settima sarebbe stata l'ultima, è notizia recente quella di un' ottava stagione ), che Lana dovrà pur "allontanarsi" prima o poi, e che Chloe nella storia di Superman non esiste, non sarebbe così strano. Punto. A parte questo mi trovo in perfetta sintonia con il commento di Jeegsephirot. Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#2322 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Quote:
Beh, se veramente vorranno fare altre 2 stagioni, la vedo difficile che facciano uscire di scena lana e cloe cosi' in anticipo. Alla morte di Lana non ho creduto anche io. O l'ha fatto apposta per sfuggire a Lex di nascosto o e' stata rapita o non so cosa. ( troppo veloce la sua morte, per me ci dedicheranno una puntata intera per l'amore di clarck ) Per cloe invece sarebbe veramente la morte perfetta perche' spiegherebbe come mai in futuro la cuginetta si innamori di clarck, quando fino adesso l'ha sempre denigrato chiamandolo smallville. Magari una parte di animo e sentimenti si sono trasferiti in lei e da ora in avanti, nel tempo, comiciera' a guardare clarck in maniera differente ( cloe era ancora innamorata di clarck ) Ecco, sarebbe bello, ma dubito che la tolgano di mezzo con 2 serie di anticipo.
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo |
|
|
|
|
|
|
#2323 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Ho già visto le puntate (in inglese con sub ita) della prossima serie.
Non voglio fare anticipazioni, ma la storia che segue è da paura |
|
|
|
|
|
#2324 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Io sto ancora vedendo la 6a stagione, sono arrivato alla puntata La Lega della Giustizia.... molto bella, però mi ha parecchi deluso il finale, speravo che a Clark gli fosse ufficialmente soprannominato Superman invece nada, sarebbe stato ottimo per concludere la puntata visto chè tutti gli altri membri gia hanno i loro nomi da supereroi.
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
|
|
|
|
#2325 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Qualcuno ha già visto la 7x10??
|
|
|
|
|
|
#2326 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Campomarino (CB) - Milano
|
ah, non sapevo fosse ricominciata la 7° stagione
insieme alla 7x09, visto che non mi ricordo più dove siamo arrivati...
|
|
|
|
#2327 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anche io devo rivedere la 9 perchè non ricordo più niente. |
|
|
|
|
|
|
#2328 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
quindi state guardando in inglese con sottotitoli?
quando si troveranno quelle in italiano completo battete un colpo in questo 3d |
|
|
|
|
|
#2329 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2330 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Qualcuno mi sa dire se la settima stagione sarà l'ultima?
Se lo è,magari per questa volta la guardo in originale |
|
|
|
|
|
#2331 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2332 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2333 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
|
Ho provato a scaricare dal sito corsaronero la smallville 7x01 (hdtvrip xvid con subtitle eng + italian (.set)).Il video si vede bene pero' riesco a trovare i sottotitoli solo in inglese e non in italiano.Dove sbaglio?E' meglio che provo a scaricare dal sito mininova o e' la stessa cosa.Grazie delle vostre risposte.
|
|
|
|
|
|
#2334 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Pomezia-Roma Mezzo: STGT ( Sola e Tacchi Gran Turismo )
|
Quote:
Sub Itasa |
|
|
|
|
|
|
#2335 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#2336 |
|
Member
|
Nel sito dove ho trovato la puntata che mi interessava (7x01) c'era scritto che per vedere i sottotitoli in ita seviva il VLC o BS PLAYER.cosa sono.Io pensavo che bastasse scaricare il filmato dove c'e' scritto che ci sono i sottotitoli in ita.Mi potete aiutare?
|
|
|
|
|
|
#2337 |
|
Senior Member
|
ti ho allegato (in un file zippato) i sottotitoli in italiano per la 7x01, spero siano sincronizzati con il video che hai tu.
Per vedere la puntata con i sottotitoli puoi usare vlc (è un media player) che puoi scaricare qui: http://www.videolan.org/vlc/ dopo che hai installato il programma, lo lanci e apri il file video della puntata che ti interessa, dopodiché trascini sul video che scorre il file dei sottotitoli che così facendo dovrebbero comparire. In alternativa puoi mettere nella stessa cartella il file video con la puntata e il file dei sottotitoli e chiamare i due file allo stesso modo (differirà solo l'estensione: .avi per il video e .srt per i sottotitoli). In questo modo, quando apri il filmato con vlc, se vai nel menu video puoi attivare/disattivare i sottotitoli.
Ultima modifica di Vins_cb : 09-02-2008 alle 22:40. |
|
|
|
|
|
#2338 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2339 | |
|
Senior Member
|
Quote:
metti entrambi i file (video e sottotitoli nella stessa cartella del disco), dai ad entrambi lo stesso nome (a meno dell'estensione ovviamente) e premendo il tasto apposito sul telecomando dovrebbero comparire i sottotitoli... volendo potresti anche "incidere" (hard-sub) i sottotitoli sul video, però è procedimento un po' lungo, qui c'è una guida: http://forum.videohelp.com/topic272736.html se il lettore non ti legge i sottotitoli come descritto all'inizio secondo me ti conviene riscaricare la puntata già con i sottotitoli incisi... si dovrebbe trovare facilmente penso, io non uso torrent quindi non so di preciso...
|
|
|
|
|
#2340 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:58.