|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Amore, stanotte sei bella, perchè nte se vede
|
|
|
#42 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: milano, col cuore a roma
|
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
ribadisco: avete triturato i maroni co' sto san valentino.
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
Ecco questo da parte mia non so se può fare al caso tuo!!
3 polpette, una ciambella, 4 chili di caviale 3 panini al pomodoro con 6 fette di salame pollo arrosto e besciamella....mangia amore mangia bella.....io ti voglio ciccia obesa scusa amore ti sei offesa?? è la lista della spesa!!
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Mandale due sms.
il primo : Tu, così lontana, irraggiungibile, tanto bramata… ora che la sofferenza ci tiene stretti fra le sue braccia e ci divide impotenti; Tu, così vicina, vera, inconfondibile… ora che il mio pensiero approda nel mare dei tuoi occhi e sfiora delicato le tue ali dorate. Proprio Tu, angelo dalle auree ali Poi dopo 30 secondi le mandi questo : Cazzo scusa ho sbagliato numero ! cmlamlzmla
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Io le ho scritto : Ti voglio un bene immenso per tanti motivi ma sopratutto perché tu sei tu e nessun'altra potrà mai prendere il tuo posto nel mio cuore. In questo giorno speciale voglio augurarti che quello che stiamo vivendo non finisca mai!Il mio umore,le mie sensazioni,sono cambiate da quando sei entrata nel mio cuore. Mi dai,mi fai vivere,momenti fantastici,mi fai ridere e lottare sempre. Con te ho ritrovato la gioia che avevo perso. Ringrazio l'angelo che è sceso dal cielo per portarmi la persona più speciale che abbia mai incontrato fin ora!Buon San Valentino a te...cucciola,con la speranza che quell'angelo continui a starci accanto per sempre!T voglio e ti vorrò bene per sempre!Ricordatelo! Anke se non era proprio quello che cercavo non penso sia proprio da buttare via questo mex no? |
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
vai in Asia
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Quote:
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Ok però poi non mi aprire una discussione sulle modalità con cui togliersi la vita, perchè io consiglio sempre quella rapida e indolore
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Molinella(Bo-Fe?!)
|
Ottimo regalo per San Valentino...occupa anche poco spazio...
Tre siti interessanti....se vi và:Ferrara Tuning Club-Ferrara Forum-Grande Punto Club Tarapia tapioco! Brematurata la Supercazzola o scherziamo? Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.(W.A) |
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze Moto:Suzuki_SV650
|
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
Quote:
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Bologna
|
Ma perchè a s.valentine si danno gli auguri?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:17.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!