|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: MilanoNord
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Cuneo
|
La mia storia parla chiaro.
Nel 1990 ero "fidanzato" con una ragazza. Il 19 di agosto arrivai un po' in anticipo alla festa del suo compleanno e la trovai che si stava facendo esplorare l'esofago da un tipo mai visto prima. Me ne andai senza dire niente (mi venivano solo in mente tutti gli omonimi di quei termini che sul dizionario vanno da "Androcchia" a "Zoccola") e non la rividi mai più. La sera dopo ne parlai col mio migliore amico e gli dissi che non volevo più saperne delle donne. Il 10 di ottobre conobbi quella che, da più di 10 anni a questa parte, è diventata mia moglie. In sintesi, non esiste un periodo, non puoi pensare di non relazionarti più con l'altro sesso solo perchè un esemplare ti ha fatto soffrire. Siamo esseri umani, ognuno diverso. Non lasciare che le ferite inferte da tizia compromettano i tuoi rapporti con l'eventuale caia IronHead out
Concluso affari in mercatino con : MadCow,Lucageo,s5otto,marcoruzza2004,bomber84,+Benito+, |ron, BLKALS, crwm74b4x, dinigio63, Echoes3000, errywest, flyawayrm, grazg, Grew, krystis, Jappo37, Iguana79, Locurtola, Lucafao, mett64, Mimmo68, mrwolf1981, Misternv, oldfield, Pan, Pelino, pintazza, Piripikkio, quien sabe, Richie Adler, Ringhio81, SMARTpower, Slane, solojuve, STIKA, tyco84, Vixen, voglioilmondo... e altri 150 almeno. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
per quanto mi riguarda tra una storia e l'altra è sempre passato un annetto, se non di più.
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Di solito, non sono mai passati più di due mesi tra una storia e l'altra...
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: [MILANO]
|
Io sono più o meno due mesi che sono single e ora ci sto provando con due ragazze contemporaneamente...
ma tanto parto già dall'idea che nn funzionerà con nessuno delle due! |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Cluj Napoca (RO)/Montevarchi
|
[quote]Originariamente inviato da Blue Spirit
A me una volta è successo come ad IronHead (solo che la presi un po' male anche con lui....) ed un'altra che sembrava la STORIA della vita, mollato senza motivo (almeno per me poi magari c'era). ora mi vedo con un'altra ragazza ma per ora...le ferite fanno ancora male e non riesco più a fidarmi. Ciao
NZXT H7Flow. P1500 285k Z890ROG 4090TufOC SB AE-5 PlusPE Noctua G2 2xM2 990PRO 2TB KoneEMP AsusFlare Diablo X-Figther LG C3 Oled EdS360DB Concluso felicemente con Razorx92 Gello JonIrenicus 4Sci Drakenest Loki73 xxxoc Vencienzo (utenti esemplari |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
dipende..l'ultima volta che il mio cuore si è spezzato ci son voluti 6 mesi per rimetterlo aposto
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: [MILANO]
|
Io credo che uno dovrebbe fregarsene buttarsi alle spalle il passato e vivere il presente!
Dopo quello che mi ha fatto la mia ex merita solo che dovrebbe vedermi in giro con una biondona da sballo e che io sono un uomo di successo... Altro che venire a dirmi che matteo lolli e uno che ha idee più brillanti di me... ma vaffanculo!!!
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:48.

///
/// Sehnsucht