Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Con 22 tasti, il pulsante 5D, lo Shift Mode e il sensore PixArt 3395 da 26.000 DPI, il nuovo mouse wireless di Mad Catz si rivolge in modo preciso ai giocatori di MMO e RPG. Ma chi conosce già il R.A.T. 8+ ADV si accorgerà subito di quanto i due prodotti condividano, e di dove invece divergono
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Abbiamo provato la Gigabyte Radeon RX 9070 GRE Gaming OC, nuova proposta RDNA 4 che si inserisce tra GeForce RTX 5060 Ti e RTX 5070. Prestazioni solide in rasterizzazione e ray tracing, frequenze elevate grazie all'overclock di fabbrica e raffreddamento efficace: ecco come si comporta nei nostri test.
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare
Con tripla lente, tracking sincronizzato, visione notturna a colori e controllo locale senza abbonamenti, la OMVI 3i WiFi porta la sicurezza domestica a un livello molto più moderno, ma senza trasformarla in un sistema complicato da installare o usare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-02-2008, 18:50   #21
tazok
Senior Member

L'Avatar di tazok

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ascoli Piceno
Quote:
Originariamente inviato da davethefunker Guarda i messaggi
..basta già l' HiPhone...

Bello, ne prendo due, me li incarta?

ma come si fa a paragonare un prototipo con un prodotto in vendita?Certo che fate proprio 2 pesi e 2 misure
Old 12-02-2008, 18:53   #22
PeK
Senior Member

L'Avatar di PeK

Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
Quote:
Originariamente inviato da tazok Guarda i messaggi

Bello, ne prendo due, me li incarta?

ma come si fa a paragonare un prototipo con un prodotto in vendita?Certo che fate proprio 2 pesi e 2 misure
guarda, posso dirti che preferisco modu?
anche quello è un prototipo, eppure va oltre il solito smartphone (più o meno smart)
Old 12-02-2008, 19:09   #23
tazok
Senior Member

L'Avatar di tazok

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ascoli Piceno
Quote:
Originariamente inviato da PeK Guarda i messaggi
guarda, posso dirti che preferisco modu?
anche quello è un prototipo, eppure va oltre il solito smartphone (più o meno smart)
cavolo, sono molto belli e "fashion"... io continuo a preferire il mio htc tytn però
Old 12-02-2008, 19:21   #24
drakend
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da PeK Guarda i messaggi
ma ti droghi?
lo SO che è un prodotto embrionale. semplicemente non vedo dove sia la novità: uno smartphone che usa googleapps e basta.
No semplicemente non sono un apple fanboy. :P
Probabilmente il dispositivo costerà una frazione del costo dell'Iphone...
drakend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2008, 19:29   #25
Lieutenant
Member

Iscritto dal: Apr 2005
drakend ha scritto:
> I commenti 2-3-4 sono semplicemente osceni: sparate a zero su un
> dispositivo che è ancora in stadio di prototipo paragonandolo ad un
> prodotto in commercio senza peraltro motivare le affermazioni fatte.
> Va bene essere fanboy, ma quanto meno siatelo motivando almeno
> un po' le vostre posizioni assurde. Ah per inciso a me il prodotto
> sembra molto interessante e sicuramente sarà molto competitivo
> a livello di prezzo: non tutti sono figli di papà che possono
> permettersi l'ipod e/o l'iphone che fa tanto figo al momento.

Non vedo nulla di osceno nell'esprimere la propria opinione, sia essa giusta o sbagliata (e considerato che ognuno adotta il proprio differente metro di giudizio, dire quale sia giusta e quale sia sbagliata costituisce a sua volta un'opinione). Le motivazioni della mia opinione ad ogni modo sono autoesplicative, basta leggere ciò che ho scritto.

I dispositivi saranno ancora in stadio di prototipo ma la piattaforma software è già ad uno stadio avanzato, quindi qualche giudizio è già possibile esprimerlo. Ovviamente è un giudizio molto "a pelle" data la scarsità di informazioni, ma qui nessuno pretende di esprimere verità assolute.

A parte questo, non sono un fan dell'iPhone, che spettacolarità a parte non apprezzo particolarmente. Semmai sono un fan di Windows Mobile, che graficamente è indietro sia rispetto all'iPhone che rispetto ad Android.

Inoltre non sono nemmeno un figlio di papà e ritengo che non si debba necessariamente esserlo per poter esprimere dei giudizi su una qualsiasi piattaforma software.
Quanto ai costi, forse ti sfugge che non è il software a incidere significativamente sul prezzo, ma bensì l'hardware. Tra 300€ di cellulare con Windows Mobile e 270€ con Android non è che cambi molto e su questo sarai senz'altro daccordo con me.
Alla fine a decidere il prezzo saranno le caratteristiche hardware, come è normale che sia. Vedremo dispositivi a 600€ e dispositivi a 300€, a seconda dell'hardware che montano.

Lieutenant è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2008, 20:13   #26
leolas
Senior Member

L'Avatar di leolas

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
Ma perchè tutti dicono che la grafica di Microsoft è uguale a quella di apple?
E perchè tanti dicono che tutti gli smartphone e i cellular sono graficamento copiati dall'iPhone?

I fan-boy apple sfegatati sono peggio dei fan-bon MS sfegatati?

Mac OS X è clamorosamente copiato da Compiz (Linux) -ricordo che Compiz, Beryl e simili esistono da molti anni- e l'iphone non è il primo cellulare/smartphone inventato! Altri prima di lui avevano funzioni simili!

vabbè, a parte questo, anche a me pare insensato fuddare contro Android! Non è altro che un prototipo, quindi:
-la grafica verrà di sicuro rifatta (Vista pochi mesi prima di uscire era quasi identico a xp..)
-verrà certamente ottimizzato
-verranno aggiunte di sicuro delle funzioni

Inoltre, anche così a me non sembra male... boh, si vedrà col tempo, ora (imho) è presto per fare commenti (positivi o negativi che siano)
leolas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2008, 21:12   #27
sniperspa
Senior Member

L'Avatar di sniperspa

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da leolas Guarda i messaggi
Ma perchè tutti dicono che la grafica di Microsoft è uguale a quella di apple?
E perchè tanti dicono che tutti gli smartphone e i cellular sono graficamento copiati dall'iPhone?

I fan-boy apple sfegatati sono peggio dei fan-bon MS sfegatati?

Mac OS X è clamorosamente copiato da Compiz (Linux) -ricordo che Compiz, Beryl e simili esistono da molti anni- e l'iphone non è il primo cellulare/smartphone inventato! Altri prima di lui avevano funzioni simili!

vabbè, a parte questo, anche a me pare insensato fuddare contro Android! Non è altro che un prototipo, quindi:
-la grafica verrà di sicuro rifatta (Vista pochi mesi prima di uscire era quasi identico a xp..)
-verrà certamente ottimizzato
-verranno aggiunte di sicuro delle funzioni

Inoltre, anche così a me non sembra male... boh, si vedrà col tempo, ora (imho) è presto per fare commenti (positivi o negativi che siano)
Si dice che la Microsoft ha copiato da Apple perchè l'interfaccia grafica l'ha introdotta prima lei e rispetto a Microsoft ed è sempre stata molto avanti in questo...

Cmq credo che le potenzialità di questa piattaforma saranno l'open source e la relativa facilità di programmazione...non certo l'estetica ank se dovranno lavorare ank su ciò se vogliono vendere.
sniperspa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2008, 21:59   #28
Sp4rr0W
Bannato

L'Avatar di Sp4rr0W

Iscritto dal: Apr 2002
aifoooooon di qua aifoooooooon di là...

il pionere dei Palmari/Smartphone è stato PALM ricordiamocelo, seguito a ruota da Nokia e Microsoft.

Apple non ha inventato proprio niente di nuovo: non bastano il look e l'interfaccia per fare un buon prodotto....
Sp4rr0W è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2008, 23:12   #29
ligabuz
Senior Member

L'Avatar di ligabuz

Iscritto dal: Dec 2005
Sono stato a barcellona fino a oggi ma non sono passato al congresso .
Devo dire, però, che la manifestazione ha proporzioni disumane

Ultima modifica di ligabuz : 12-02-2008 alle 23:28.
ligabuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2008, 23:24   #30
Cimmo
Senior Member

L'Avatar di Cimmo

Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
Quote:
Originariamente inviato da tommy781 Guarda i messaggi
non vedo nulla di innovativo,anzi, parecchie cose copiate dall'iphone nella grafica. direi inutile se non presenterà notevoli innovazioni in fase definitiva
questo e' l'errore tipico del fanboy apple:
confondere l'innovazione della grafica/design con l'innovazione del concetto/sostanza.

La grafica e il design sono molto ben curati nei prodotti Apple, questo ormai lo sanno anche i sassi, pero' che te ne fai di un bel gioiellino se dentro sei limitato come una sardina? Per dirla in altre parole: staresti bene in un ascensore tutto placcato in oro e ben rifinito che pero' ti porta solo ai piani dispari e tu abiti al sesto piano?

Purtroppo e' cosi', la vera innovazione di android NON e' la grafica o altro, ma la sostanza!
Hai un SO tutto open con delle api (ok ancora tutto un po' acerbo, ma dategli tempo) e tu quando e come vuoi prendi le api e sviluppi una applicazione.
Hai trovato un bug nel SO? Lo metti apposto o uno che lo sa fare lo mette a posto e mette a disposizione di tutti la patch.

Ora come vedi son due concetti un pochino diversi, tu parli di design e altri parlano di liberta' di uso.
Pensa che e' talmente innovativo (al contrario di quello che dici tu) che Apple stessa si e' affrettata a dire che anche lei mettera' a disposizione delle sdk e Microsoft sta facendo di tutto per aver le mani in pasto.

Allora domandati:
se il prodotto non fosse cosi' innovativo come dici tu, non credi che l'avrebbero lasciato morire da solo? Invece sta creando scompiglio.

Meditate fanboy, meditate...

P.S. x tutti gli altri:
i fanboy Apple sono abbastanza pesi, spendono tanto e ovviamente non possono ammettere che hanno speso per una roba che fa meno di un altro che costa meno, quindi la buttano sempre sul design/fashion/altro... sempre!
Poi si scordano spesso di citare che oltre che spendono tanto Apple non offre manco il secondo anno di garanzia come da legge (scandaloso) previo pagamento aggiuntivo di altro ghello.

Ho visto gente che ha pagato 18 euro (DICIOTTO EURO) solo per aggiornare il firmware dell'ipod touch alla v1.1.3 e va' in giro a raccontarlo fiera...
potere del markenting...

Ultima modifica di Cimmo : 12-02-2008 alle 23:33.
Cimmo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2008, 23:52   #31
R.F.McGyver
Member

L'Avatar di R.F.McGyver

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Roma
Beh non mi sembra niente di che...
E' un apparecchio come molti! Ha un SO che richiama quello dell'iphone e una forma che richiama un pocket come tanti! Quale dovrebbe essere l'innovazione? Addirittura c'è anche il prototipo con l'arm 9... la maggior parte dei cellulari (anche quelli da 100 euro) montano l'arm 10! Quindi ditemi voi... Indubbiamente c'è qualcosa di nascosto, ma all'apparenza non c'è nessuna novità!
R.F.McGyver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2008, 23:55   #32
Cimmo
Senior Member

L'Avatar di Cimmo

ah dimenticavo:
per i fanboy apple TUTTO e' copiato da loro, tutto! Si' anche il cesso di casa vostra... ricorda quello di steve jobs e di sicuro la ditta italiana l'ha copiato

Ultima modifica di Cimmo : 13-02-2008 alle 00:02.
Old 13-02-2008, 00:49   #33
ivano444
Senior Member

L'Avatar di ivano444

Città: guidonia(rm)
Quote:
Originariamente inviato da R.F.McGyver Guarda i messaggi
Beh non mi sembra niente di che...
E' un apparecchio come molti! Ha un SO che richiama quello dell'iphone e una forma che richiama un pocket come tanti! Quale dovrebbe essere l'innovazione? Addirittura c'è anche il prototipo con l'arm 9... la maggior parte dei cellulari (anche quelli da 100 euro) montano l'arm 10! Quindi ditemi voi... Indubbiamente c'è qualcosa di nascosto, ma all'apparenza non c'è nessuna novità!
ma vedi che non hai capto nnt dell'articolo.....l'arm9 e stato usato solo x fare vedere la leggerezza del nuovo sistema operativo quando sarà commercializzato puo darsi che ci mettano anche un processore da 400 mhz
Old 13-02-2008, 02:12   #34
Lud von Pipper
Senior Member

L'Avatar di Lud von Pipper

Iscritto dal: Jan 2002
R.F.McGyver

Il punto è che questo telefono che stai guardando NON sarà mai in vendita.
E' un prototipo dimostrativo con uno chassis di fortuna e un hardware qualunque, che fa girare un sistema operativo in fase di sviluppo.

La novità è Android, non il telefono che lo fa girare, e per di più, questo sistema operativo è ancora lontano dalla commercializzazione. Stai vendendo le opzioni, come funzioneranno e il fatto che è già fluido su un "vecchio" processore, cosa che per un Symbian non è così scontato, per non parlare di WM6, o peggio di iPhone che ha il processore di un Laptop...

Lud von Pipper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2008, 07:41   #35
mindless
Senior Member

L'Avatar di mindless

Città: Montecatini, Empoli
Quote:
Originariamente inviato da Cimmo Guarda i messaggi
confondere l'innovazione della grafica/design con l'innovazione del concetto/sostanza.
Sono un fanboy Apple, "boy" per modo di dire perche' ho quasi 37 anni di cui quasi 20 passati nel settore informatico (principalmente sviluppo software)... e dopo tanti anni di sistemi/oggetti con svariati problemucci ora uso praticamente solo Apple. Belli o brutti, sono oggetti che fanno bene quello che fanno. Io sono dell'idea "meglio una cosa in meno, ma che le altre 99 siano perfette".

Quote:
Hai un SO tutto open con delle api (ok ancora tutto un po' acerbo, ma dategli tempo) e tu quando e come vuoi prendi le api e sviluppi una applicazione.
Hai trovato un bug nel SO? Lo metti apposto o uno che lo sa fare lo mette a posto e mette a disposizione di tutti la patch.
Parliamo sinceramente Cimmo, a me o a te delle API puo' anche interessare qualcosa, ma all'utilizzatore medio-basso a cui la piattaforma e' rivolta se vuole vendere un po'... gli basta che telefoni e che si veda YouTube. I bug se li puo' sistemare la Apple, la MS, la comunita' opersource... frega niente, sono bug loro

Quote:
Meditato: tengo l'N73, continuo a usare Ubuntu sul paio di server in ufficio, uso Mac ed il Touch per tutto il resto, insisto con lo sviluppo opensource... te che fai lo provi un Touch?
Old 13-02-2008, 08:00   #36
ste =]
Senior Member

L'Avatar di ste =]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: ~pordenone » milano » ?
Quote:
Originariamente inviato da koolio Guarda i messaggi
x non essere proprio OT... credo che Android come Openmoko abbiano ancora molta strada da fare....ma credo anche che abbiano tutte le possibilità per sfondare nel grande mercato... anche xchè oltre l'enorme comunità che c'è dietro (l'Open Source è grande e fa paura a tutti) Android è una piattaforma....Google vende servizi... se vuole il cell con su Android ve da gratis insieme alle patatine Pai.... ha le spalle x farlo... se vuole ;-) adesso un pò di OT a proposito di Apple fanboy..... per lavoro in questi giorni ho visitato il forum di Apple di HWupgrade....ho letto approfonditamente molte discussioni e ne ho tratto le seguenti opinioni...
avete un pacco di soldi! (beati voi) ;-)
vi gingillate con problemi seri della serie il mio MAC è troppo figo ma non si accende.. è normale??
avete in generale una supponenza e una tracotanza nelle vs scarse risposte che definirvi fanboy è forse riduttivo!!!
e... per ultimo un cenno sul moderatore....hai ragione forse Mac è una setta....ma per favore scendi dal piedistallo quando la gente ti chiede come montare un Leopard su un X86... che fai t'incazzi e chiudi il thread??
ma x favore ma non ti rendi conto che senza sperimentare provare..ravanare non ci sarà mai consapevolezza e conoscenza??
un ultima cosa....
Risultati 1 - 10 su circa 350.000 per leopard x86...questo te lo manda Google ...si si proprio lui quello di Android
e buona giornata a tutti!! ;-)
cos'è t'hanno chiuso il thread e stai rosicando? vuoi il ciuccio? patetico
Old 13-02-2008, 08:15   #37
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da koolio Guarda i messaggi
x non essere proprio OT... credo che Android come Openmoko abbiano ancora molta strada da fare....ma credo anche che abbiano tutte le possibilità per sfondare nel grande mercato... anche xchè oltre l'enorme comunità che c'è dietro (l'Open Source è grande e fa paura a tutti) Android è una piattaforma....Google vende servizi... se vuole il cell con su Android ve da gratis insieme alle patatine Pai.... ha le spalle x farlo... se vuole ;-) adesso un pò di OT a proposito di Apple fanboy..... per lavoro in questi giorni ho visitato il forum di Apple di HWupgrade....ho letto approfonditamente molte discussioni e ne ho tratto le seguenti opinioni...
avete un pacco di soldi! (beati voi) ;-)
vi gingillate con problemi seri della serie il mio MAC è troppo figo ma non si accende.. è normale??
avete in generale una supponenza e una tracotanza nelle vs scarse risposte che definirvi fanboy è forse riduttivo!!!
e... per ultimo un cenno sul moderatore....hai ragione forse Mac è una setta....ma per favore scendi dal piedistallo quando la gente ti chiede come montare un Leopard su un X86... che fai t'incazzi e chiudi il thread??
ma x favore ma non ti rendi conto che senza sperimentare provare..ravanare non ci sarà mai consapevolezza e conoscenza??
un ultima cosa....
Risultati 1 - 10 su circa 350.000 per leopard x86...questo te lo manda Google ...si si proprio lui quello di Android
e buona giornata a tutti!! ;-)
Se posti una cosa del genere forse non hai capito bene lo spirito del forum.

sblindare mac osx per farlo girare su comune hardware x86 et similar non è legale e per questo il tuo thread sarà stato chiuso.

Android mi pare un'ottima idea (perchè di prodotto ancora non si può parlare) l'opensource può fare miracoli e rivitalizzare il mercato facendo scendere ulteriormente i prezzi.
Per chi diceva che il vero costo di un cell / smartphone è l'hardware mi sa che non hai ben chiaro quanto costa l'elettronica che c'è dietro... veramente pochissimo la maggior parte sono le spese di sviluppo sia dell'hardware che del software.

ritornando OT (che ormai la fà da padrona)
Iphone, bellissimo veramente un ottimo studio di design e di usabilità ma non lo prenderei mai, almeno non fino a quando non mi mettono L'HDSPA che a navigare con edge è una pena
Se android verrà presentato con una piattaforma HW abbastanza robusta a un prezzo decente (sicuramente di attacco visto l'opensource) penso proprio che me lo prenderò, visto l'enorme quantità di applicazioni che verranno sviluppate
!fazz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2008, 08:36   #38
gimenez75
Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Firenze
E' proprio vero che la qualità dei frequentatori di questo forum sta calando... ce ne saranno stati 3 o 4 che hanno capito il contenuto della notizia. Per gli altri, che il vostro cervello requiescat in pace.
gimenez75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2008, 08:48   #39
Asterion
Senior Member

L'Avatar di Asterion

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Vero, concetto trovato spesso sui forum dedicati al Mac.

Quote:
La grafica e il design sono molto ben curati nei prodotti Apple, questo ormai lo sanno anche i sassi, pero' che te ne fai di un bel gioiellino se dentro sei limitato come una sardina? Per dirla in altre parole: staresti bene in un ascensore tutto placcato in oro e ben rifinito che pero' ti porta solo ai piani dispari e tu abiti al sesto piano?
Il Mac si sta aprendo all'esterno, per quello che conviene ad Apple è ovvio, ma si sta aprendo. Certo è ancora limitato. Il limite maggiore che trovo è nella scarsa disponibilità di software normalmente presente su PC. Non voglio dare la colpa a nessuno, per carità, ma la suite Motorola e quella SonyEricsson per fare gli update del firmware, ad esempio, sono disponibili sono per PC.
Il grande successo dei Mac, oggi, è dovuto secondo me all'apertura nei confronti del mondo Windows. Comprate un Mac, non abbiate paura, al massimo vi facciamo una partizione Windows
C'è da dire che con quello che fa il Mac, mi ci trovo davvero bene: gestione foto, libreria musicale, etc etc. Per carità, lo potrei fare con un altro sistema, ma mi trovo "comodo" con il Mac

Quote:
Purtroppo e' cosi', la vera innovazione di android NON e' la grafica o altro, ma la sostanza!
Giusto, ottima sostanza secondo me. Comunque, l'interfaccia grafica vista sul video ti fa schifo? A me piace molto più di Windows Mobile, per dirne una. Ricorda i menu del Motorola RAZR
Tutti potranno scrivere applicazioni per android, di ogni tipo. Se sarà più facile farlo per android che per Symbian, ci sarà da ridere in futuro!

Quote:
Promette bene ed è supportato da un colosso, speriamo bene!

Quote:
Ora come vedi son due concetti un pochino diversi, tu parli di design e altri parlano di liberta' di uso.
Pensa che e' talmente innovativo (al contrario di quello che dici tu) che Apple stessa si e' affrettata a dire che anche lei mettera' a disposizione delle sdk e Microsoft sta facendo di tutto per aver le mani in pasto.
Apple, come Microsoft, Google, etc. etc., non credo scelgano closed source o open per spirito umanitario, lo fanno come precisa strategia di business. Il loro scopo è far soldi, non migliorare l'umanità.

Quote:
Allora domandati:
se il prodotto non fosse cosi' innovativo come dici tu, non credi che l'avrebbero lasciato morire da solo? Invece sta creando scompiglio.

P.S. x tutti gli altri:
i fanboy Apple sono abbastanza pesi, spendono tanto e ovviamente non possono ammettere che hanno speso per una roba che fa meno di un altro che costa meno, quindi la buttano sempre sul design/fashion/altro... sempre!
Poi si scordano spesso di citare che oltre che spendono tanto Apple non offre manco il secondo anno di garanzia come da legge (scandaloso) previo pagamento aggiuntivo di altro ghello.
Siamo utenti, non azionisti, per cui non hanno senso i flame che si fanno ogni giorno a difesa di un prodotto. Dovremmo diventare utenti più critici nei confronti dei prodotti, non attaccarci ad un marchio ma scegliere quello che di meglio c'è al momento.
Anche la consuetudine gioca un ruolo importante, ovviamente. Se lavoro per dieci anni su un PC, quando ne invecchia uno, penso al PC successivo, non mi preoccupo di analizzare tutti i computer presenti sul mercato

Quote:
Ho visto gente che ha pagato 18 euro (DICIOTTO EURO) solo per aggiornare il firmware dell'ipod touch alla v1.1.3 e va' in giro a raccontarlo fiera...
potere del markenting...
Un update del firmware a pagamento. Questa cosa mi ha sconvolto, anche se aggiunge qualche programma, 40 mila lire per aggiornare un firmware. Se lo fanno, sono ben coscienti che c'è chi l'aggiornamento lo compra.
Old 13-02-2008, 09:15   #40
Cimmo
Senior Member

L'Avatar di Cimmo

Quote:
Originariamente inviato da mindless Guarda i messaggi
Meditato: tengo l'N73, continuo a usare Ubuntu sul paio di server in ufficio, uso Mac ed il Touch per tutto il resto, insisto con lo sviluppo opensource... te che fai lo provi un Touch?
figuriamoci, si rompe dopo 1 anno e 1 giorno alla Apple non te lo riparano manco se porti il foglio scritto da Steve Jobs in persona

voglio aggiornare il firmware 18 euro... ma va va... le mode le lascio o ai bambinetti col papi che paga o alla gente con la quale non interessa la musica, ma soltanto sfoggiare nel metro' o in autobus il lettore mp3 per farlo vedere a tutti, peccato che poi si finisce come a NY, che ce sono cosi' tanti che sei "cool" se hai qualcosa di diverso
 Rispondi

Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ...
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mon...
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza pi&ugrav...
Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera eccezionale, ma prezzo proibitivo Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera ecceziona...
Xiaomi 17T Pro recensione: zoom Leica 5x e batteria silicio-carbonio per l'alternativa ai top Xiaomi 17T Pro recensione: zoom Leica 5x e batte...
Amazon TOP 7 rinnovata: in posizione 2 u...
HTTP/2 Bomb: il nuovo attacco DoS che ab...
Assetto Corsa Evo v0.7: arrivano finalme...
2 portatili tuttofare Vivobook e Acer a ...
È stato acceso il più gran...
Mercato PC in crisi nera secondo IDC: ne...
Toyota a idrogeno liquido: il prototipo ...
Allarme ONU: entro il 2030 l'Intelligenz...
GoPro a rischio fallimento a causa dell'...
AMD sfida RTX Spark: Strix Halo e Gorgon...
I taxi a guida autonoma viaggiano vuoti ...
Fiat torna grande: ecco la prima immagin...
AV2 ufficiale: il nuovo codec taglia la ...
Vision Pro è già morto? La...
Ve lo siete perso? Smart TV UHD TCL da 6...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian