|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
|
oltre a quello segnalato da beyond io personalmente non conoscevo neanche questo (è in beta)
http://www.eset.eu/download/beta |
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
|
ciao a tutti
volevo segnalare quello che secondo me è un bug...credo il nuovo prevx csi mi ha segnalato questo rootkit: Quote:
![]() quel file nn esiste nel pc, nn è mai esistito, nn spunta neanche con la visualizzazione dei file nascosti ho fatto scansioni con altri programmi antirootkit: gmer, mcafee,trendmicro,avira antirootkit,avg antirootkit dopo aver rilevato questa contraddizione, ho fatto una scansione con il vecchio prevx csi, che nn mi ha rilevato nulla ho riprovato una seconda volta con il nuovo prevx csi e mi ha continuato a rilevare quel rootkit inutile dire di aver fatto scansioni con i miei programmi in firma, e anche una scansione online con kaspersky e nulla ho già chiesto un parere a chill out, che ha visto tutti i log, e pure lui nn è molto convinto di questo risultato del nuovo prevx csi voi che dite? ciao |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
|
ciao murack, secondo me potrebbe essere un errore (considerando anche tutte le scansioni fatte probabilmente qualcosa sarebbe saltato fuori)
ho fatto qualche ricerca in rete ma non sembra venire fuori nulla di significativo... per me è un errore ciao |
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
|
Quote:
secondo me pure, ho inviato un pm a eraser...aspetto cosa mi dice lui bye bye |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Riverside House
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
|
Quote:
per di piu un eseguibile in c:\programmi nn l'ho mai avuto, ne sono certo nessun programma lo rileva e nn c'è traccia,e mai ce ne è stata....a me la cosa stranizza alquanto @ shoshen: ho provato quel programmino della eset....carino, esauriente, un po lentuccio, con una bella grafica, il log xò è illegibile mentre il programa di beyond si limita ad analizzare solo i processi attivi, quelli che compaiono in task manager e a fine scansione x leggere il risultato si collega automaticamente al sito,da poche info....nn credo sia paragonabile a prevx |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
|
@ murack
ho provato anch io entrambi i programmi... quello segnalato da beyond mi è sembrato un buon programma, avevo già usato quel sito in passato per i processi meno conosciuti e mi era sembrato che avesse un ottimo database...magari senza installare il programma si può ricorrere direttamente al database online se non si vuole installare altri software sul pc il programma della eset (quello in beta) mi è sembrato molto simile a run scanner però tutto sommato non da informazioni che non siano verificabili in altri modi... quindi per adesso ho preferito non avvalermene |
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
|
Quote:
su eset lo ritengo un programmino che riesce a darti uno screen completo di quello che hai sul tuo pc, ti elenca i servizi di windows, ti analizza il file host, le dll, i programmi in run e i programmi installati nel tuo pc......carino |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Rimini
|
C'e' mica una guida su PrevX? :P
C'era come allegato al Dvd di PcWorld di questo mese e mi incuriosiva provarlo... |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
|
Quote:
PCWorld ha anche scritto sul proprio sito che si è trattato di un errore (in redazione si sono capiti male...). Comunque, se eraser mi facesse avere una key di prevx, farei una guida molto volentieri (dato che non esistono nemmeno trial |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
.
Ultima modifica di riazzituoi : 08-06-2010 alle 16:30. |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Ok, faccio io la guida
ps: @marco giuliani accetto volentieri supporto/pareri, nel caso tu legga questo post e la guida PPS: piacere, leo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:57.

(dato che non esistono nemmeno trial