Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Scienza e tecnica

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-02-2008, 10:58   #101
kae
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da jumpjack Guarda i messaggi
Lo Stargate non è un "passaggio dimensionale tra universi paralleli" è una... porta delle stelle: una scorciatoia per arrivare in un punto di QUESTO universo in 10 secondi invece che in 10 anni!

E si basa su una teoria scientifica, secondo la quale esiste una remota possibilità che sia possibile "ripiegare" il tessuto spazio-temporale, come se fosse un foglio di carta: in questo modo, per arrivare da un estremo all'altro del foglio, anziche' percorrerlo tutto una formica potrebbe semplicemente saltare da un lembo all'altro, visto che ripiegando il foglio, i lembi opposti vengono a trovarsi attaccati.
@grazie doraneko

grazie jumpjack,

se ho capito bene dunque esistono diversi universi,
in ognuno di quelli esiste un mondo simile al nostro...
ognuno di noi ha un suo doppio...trilpo...ecc.ecc.
(Ho visto recentemente un film con D. Washington "Deja Vu" tanto per intenderci )

lo Star-Gate invece è una porta che consente di "viaggiare nel tempo"?
ed è il viaggio nel tempo quello che da origine al paradosso?....

altro dubbio ...come mai (se ho interpretato bene dai vosti post)
si potrebbe andare nel futuro e non nel passato?
(sempre per via del paradosso?)

P.S.
e' vero il mio interesse è nato grazie a una serie di letture e telefilm e film
che da un lato mi hanno totalmente rimbambita....dall'altro hanno fatto nascere in me un interesse per un argomento che avevo sempre totalmente ignorato e che ora trovo comunque appassionante.

comunque grazie ancora per avere retta ai miei deliri
kae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2008, 12:19   #102
cangia
Senior Member

L'Avatar di cangia

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da kae Guarda i messaggi
@grazie doraneko

grazie jumpjack,

se ho capito bene dunque esistono diversi universi,
in ognuno di quelli esiste un mondo simile al nostro...
ognuno di noi ha un suo doppio...trilpo...ecc.ecc.
(Ho visto recentemente un film con D. Washington "Deja Vu" tanto per intenderci )

lo Star-Gate invece è una porta che consente di "viaggiare nel tempo"?
ed è il viaggio nel tempo quello che da origine al paradosso?....

altro dubbio ...come mai (se ho interpretato bene dai vosti post)
si potrebbe andare nel futuro e non nel passato?
(sempre per via del paradosso?)

P.S.
che da un lato mi hanno totalmente rimbambita....dall'altro hanno fatto nascere in me un interesse per un argomento che avevo sempre totalmente ignorato e che ora trovo comunque appassionante.

comunque grazie ancora per avere retta ai miei deliri
lo Stargate non è una macchina del tempo, è semplicemente un sistema di "tunnel" ad alta velocità per muoversi da un punto all'altro del nostro universo in pochi attimi. Hai presente i portali di Mass Effect ? Ecco, na cosa simile ( solamente che i portali non superano la velocità della luce , gli Stargate in teoria si ... mhm .. qualcuno col Codex sotto mano controlli )
Old 05-02-2008, 12:19   #103
gabi.2437
Senior Member

L'Avatar di gabi.2437

Iscritto dal: Sep 2006
Allora, se esistono o meno altri universi non si sa, uno può dir di si, l'altro no ma il succo è che non si sa.

Poi, se per stargate intendi quello che ho messo io, mica viaggia nel tempo... guarda il film, semplicemente funge da teletrasporto

@cangia: nel film lo Stargate raggiunge Abydos distante circa 16.900.000.000 anni luce e ci impiega 21 secondi, ad una velocità di 7.618.906.285.714.290.000.000 chilometri al secondo, ossia 27.428 miliardi di miliardi Km/ora; in altre parole la velocità che si raggiunge nel tunnel dello Stargate é circa 25 milioni di volte più veloce della velocità della luce
Old 05-02-2008, 14:45   #104
jumpjack
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
che da un lato mi hanno totalmente rimbambita....
infatti si vede , stai mischiando un po' di tutto: scienza, fantascienza, spazio, tempo,...

Cmq, se ti intrigano i viaggi nel tempo, devi guardare (se non l'hai gia' vista) la trilogia "Ritorno al futuro": tra una risata e l'altra , segui bene tutti i dettagli dei tre film, sono collegati & intrecciati in modo perfetto, ci sono riferimenti incrociati tra i vari film che ti fanno veramente intrippare il cervello!

Nota: sconsigliato vederli tutti e tre lo stesso giorno o la stessa settimana, senno' ti si mischiano tutti nel cervello e non c'e' piu' gusto. Meglio lasciar passare un mese o due tra l'uno e l'altro.
Old 05-02-2008, 14:49   #105
*andr3a*
Senior Member

L'Avatar di *andr3a*

Iscritto dal: Dec 2005
Città: RO
Questo è un libro molto interessante, se volete cercare di capirne di più sul tempo.

http://www.bol.it/libri/scheda/ea978....html#COMMENTI

O se volete costruirvi una macchina del tempo ():
http://www.bol.it/remainders/scheda/ea978880451263.html

Io ho letto solo il primo e mi ha affascinato molto.

Ultima modifica di *andr3a* : 05-02-2008 alle 14:53.
*andr3a* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2008, 15:14   #106
kae
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da gabi.2437 Guarda i messaggi
Allora, se esistono o meno altri universi non si sa, uno può dir di si, l'altro no ma il succo è che non si sa.

Poi, se per stargate intendi quello che ho messo io, mica viaggia nel tempo... guarda il film, semplicemente funge da teletrasporto
GRAZIE a tutti per la pazienza che dimostrate di avere
e soprattutto grazie perchè sapete spiegarmi le cose in modo molto chiaro.
Ho capito una volta di più che le mie idee sono davvero molto confuse allora devo procedere per ordine se voglio orientarmi almeno un pò meglio di così!

STARGATE dunque è uguale a teletrasporto nell'universo
(a parte che non oso neanche chiedere quali sono le condizioni che danno vita a uno stargate..è una domanda che farò in un altra vita o in un altro universo )
ma porta sempre dal punto A al punto B avanti e indietro preciso preciso.....come l'autobus?

Non so se dopo questa domanda oserò ripresentarmi.............almeno fino a domani!
ciao

Ultima modifica di kae : 05-02-2008 alle 15:50.
Old 05-02-2008, 15:53   #107
gabi.2437
Senior Member

L'Avatar di gabi.2437

Alt, io sto parlando dello Stargate del film eh...

Quello Stargate non esiste, chiariamolo subito eh...

E' un esempio di teletrasporto, te parti dalla Terra e zac, sbuchi su un altro pianeta dove c'è un altro Stargate

Per decidere dove andare bisogna impostare 6 simboli (propri della destinazione) + un settimo (proprio del pianeta da cui si parte) e zac, parte la connessione tra la partenza e l'arrivo.

Ovviamente è richiesto uno Stargate dall'altra parte, funzionante eh... quindi non tutte le combinazioni dei simboli funzionano

Sempre nel film una volta arrivati, si tiran fuori i 6 simboli della Terra più il simbolo del pianeta dove si è.

Ripeto, a scanso di equivoci, non esiste una roba simile, nè esistono i Goa'uld, Apophis e compagnia bella (almeno, non che io sappia ) quindi non si può applicare un bel niente alla realtà

E' però un esempio di "teletrasporto"

Nei vari film come hai visto ci sono altri tipi, sempre rimanendo in questo film ci sono gli anelli...

Un pò di scienza vera sotto tutto questo c'è, ma tanto è inventato
Old 05-02-2008, 20:15   #108
kae
Junior Member

Quote:
Alt, io sto parlando dello Stargate del film eh...

Quello Stargate non esiste, chiariamolo subito eh...
ahhahahah ok...ti credo senza esitazione.

allora sono contenta perchè perlomeno ora so che cosa è uno stargate e so che serve per spostarsi nell'universo.

Tutta contenta metto via questa nozione e mi lancio subito a chiedere altre cose.

almeno in linea generale sugli argomenti principali non sarò più così totalmente confusa.

Perchè quando parlate di viaggi nel tempo dite che si può solo andare nel futuro e non nel passato? ....

ovvio che visto il mio livello di competenza dovete darmi delle risposte (se e quando ne avete voglia) ...ricordandovi che è come parlare con una bambina che va alle elementari....
Old 05-02-2008, 22:06   #109
rob-roy
Senior Member

L'Avatar di rob-roy

Iscritto dal: Mar 2003
Da quello che ho capito,più la nostra velocità aumenta,più il tempo tende a rallentare.(superquark rulla).

Quindi ipotizzando di accelerare fino alla velocità della luce (su un'astronave),si potrebbe compiere un determinato percorso in pochi attimi...ma in realtà per gli altri (sulla terra) passerebbero moltissimi anni....ecco che abbiamo viaggiato nel futuro...

Non è possibile viaggiare nel passato perchè il tempo è un modo in cui pensiamo.......non è analogico ma digitale....

Quindi tutto cambia in continuazione,non è come un nastro che si può svolgere/riavvolgere.
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Corsair K70 / Logitech G502X Plus • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro
rob-roy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2008, 22:28   #110
gabi.2437
Senior Member

L'Avatar di gabi.2437

Per lo Stargate ti consiglio, se non l'hai già fatto, la visione dell'omonimo film (poi se ci prendi gusto c'è il telefilm)

Allora per il viaggio nel tempo, qua la situazione è ostica

Sappiamo per certo che si può "viaggiare nel futuro" muovendosi rispetto a un altro osservatore.

Esempio classico l'astronave che parte dalla Terra, se ne va a zonzo un pò a velocità prossime a quelle della luce e quando torna per l'equipaggio è passato metti un mese, sulla Terra anni e anni

Ovviamente più vicini si arriva alla velocità della luce, più il tempo sulla nave rallenta.

E' una conseguenza della teoria della relatività e della velocità della luce come costante per OGNI sistema di riferimento....

Ecco sta cosa della velocità della luce uguale per tutti è ostica!
Old 06-02-2008, 08:25   #111
kae
Junior Member

buongiorno!!!!!!

Quote:

E' una conseguenza della teoria della relatività e della velocità della luce come costante per OGNI sistema di riferimento....

Ecco sta cosa della velocità della luce uguale per tutti è ostica!
mi mai sempre ridere.....fosse solo quella!!!!!!!!!!!!!!!!

ma grazie, grazie grazie!...anche a rob-roy per le risposte.
sapete davvero spiegarmi le cose nel modo piùsemplice possibile.

ora devo uscire quando torno ci rifletto sopra (una bella mezza giornata) poi....
sicuramente mi verrà qualche altra curiosità.

Bello bellissimo questo argomento , grazie ancora e buona giornata a tutti...e a dopo!
vado a lavorare e vado a piedi....nessun problema per la velocità....
ma chi va piano si sà..... non solo va lontano madovrebbe arrivare sempre..
Old 06-02-2008, 09:00   #112
JL_Picard
Senior Member

L'Avatar di JL_Picard

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Trani (BA)
Quote:

@cangia: nel film lo Stargate raggiunge Abydos distante circa 16.900.000.000 anni luce e ci impiega 21 secondi, ad una velocità di 7.618.906.285.714.290.000.000 chilometri al secondo, ossia 27.428 miliardi di miliardi Km/ora; in altre parole la velocità che si raggiunge nel tunnel dello Stargate é circa 25 milioni di volte più veloce della velocità della luce
Azz... bella velocità...

tanto per restare in tema fantascientifico...

la max velocità curvatura delle astronavi di Star Trek è curvatura 9,975 (pari a circa 3.000 volte la velocità della luce).

Però in Star Trek Voyager, viene impiegata la propulsione transwarp (praticamente la "curvatura della curvatura") in grado di raggiungere una velocità pari a 236 milioni di volte la velocità della luce!!

Fonti:

Velocità warp

transwarp
Nuovo PC: CM RC-690II_ZM-MFC1Plus_2 Scythe Slip Stream 800Rpm_2 Coolink SWif2 Ultra Silent_ Win7 Home premium 64bit SP1_Corsair AX 750W_Asrock Extreme6_Intel i5 [email protected] Ghz_Zalman CNPS 9900 Max Blue_Corsair Vengeance_2*4Gb 1600 888 1,5V_EVGA GTX 460 FBP_2WD Black 1Tb_1WD Green 2Tb
JL_Picard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2008, 16:56   #113
kae
Junior Member

mammma mia...che giornata, sono così stanca che non riesco neanche a formulare una delle mie stupide domande!

peccato perchè devo dire che nel mio piccolo.... piccolo.... ho imparato qualche cosa il che non guasta mai.

anzi, no...non perdiamo le buoni abitudini, mi avete detto:

-niente viaggi nel passato...(è perso per sempre....quindi non si può cambiare il passato?neache formulando ipotesi fanta fanta fanta-scientifiche?)

-viaggi nel futuro invece SI!, però bisogna viaggiare più veloci della luce che non mi sembra proprio facilissimo!

ciao a dopo! anche perchè ho già ritrovato le energie
e un mare di curiosità sul multiverso!!!!!

per dirla tutta sto cercando di capire se esiste un modo per cambiare la mia vita
Old 06-02-2008, 16:59   #114
gabi.2437
Senior Member

L'Avatar di gabi.2437

Allora, viaggi nel passato con le teorie attuali, nada, però non si sa

Nei film viaggi nel passato, a valanghe, come il già citato Ritorno al Futuro, la cui visione ti consiglio.

Per i viaggi nel passato c'è il problema che se combini casini poi come va?

E allora c'è la teoria di più universi che se combini casini quell'universo, diverso da quello dove eri te, prosegue per la sua strada così come l'hai pasticciato...
Old 06-02-2008, 17:24   #115
kae
Junior Member

Quote:
Allora, viaggi nel passato con le teorie attuali, nada, però non si sa

Nei film viaggi nel passato, a valanghe, come il già citato Ritorno al Futuro, la cui visione ti consiglio.

Per i viaggi nel passato c'è il problema che se combini casini poi come va?

E allora c'è la teoria di più universi che se combini casini quell'universo, diverso da quello dove eri te, prosegue per la sua strada così come l'hai pasticciato...
ahahahaha ma quanti universi posso incasinare...esiste un limite oppure mi posso scatenare?

e come faccio ad andare da un universo all'altro...?

universi paralleli...
un film che mi era piaciuto un sacco (non so se lo avete visto)
Sliding Doors

la protagonista vive la sua storia in due versioni:
1. prende la corrozza della metropolitana...e questo fa succedere determinate cose...

2. perde la carrozza della metropolitana e le cose naturalmente cambiano....

ovviamente non so neanche immaginare quale spiegazione scientifica si possa attribuire a questo tipo di situazioni....però se volete provarci io sono tutta orecchie! ...hai visto mai che magari imparo qualche cosa pure io?
Old 06-02-2008, 17:50   #116
gabi.2437
Senior Member

L'Avatar di gabi.2437

Teoricamente sono infiniti gli universi

E non puoi andare in un altro universo...cioè sei in questo e bon, nei film hanno macchine del tempo&co e lo fanno... cioè in realtà non c'è niente di scientifico a supporto di tutto ciò eh...

Si l'ho visto il film, quelli sono 2 universi diversi ma come vedi chi è in uno, manco sa che esiste l'altro

Ma è tutto inventato eh, magari è davvero così magari no, immaginarlo non fa certo male...
Old 06-02-2008, 18:40   #117
JL_Picard
Senior Member

L'Avatar di JL_Picard

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Trani (BA)
Altro film sugli effetti dei viaggi nel tempo, seppure ottenuti per mezzo di un particolare potere del protagonista:

the butterfly effect
Nuovo PC: CM RC-690II_ZM-MFC1Plus_2 Scythe Slip Stream 800Rpm_2 Coolink SWif2 Ultra Silent_ Win7 Home premium 64bit SP1_Corsair AX 750W_Asrock Extreme6_Intel i5 [email protected] Ghz_Zalman CNPS 9900 Max Blue_Corsair Vengeance_2*4Gb 1600 888 1,5V_EVGA GTX 460 FBP_2WD Black 1Tb_1WD Green 2Tb
JL_Picard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2008, 00:41   #118
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
mammma mia...che giornata, sono così stanca che non riesco neanche a formulare una delle mie stupide domande!

peccato perchè devo dire che nel mio piccolo.... piccolo.... ho imparato qualche cosa il che non guasta mai.

anzi, no...non perdiamo le buoni abitudini, mi avete detto:

-niente viaggi nel passato...(è perso per sempre....quindi non si può cambiare il passato?neache formulando ipotesi fanta fanta fanta-scientifiche?)

-viaggi nel futuro invece SI!, però bisogna viaggiare più veloci della luce che non mi sembra proprio facilissimo!

ciao a dopo! anche perchè ho già ritrovato le energie
e un mare di curiosità sul multiverso!!!!!

per dirla tutta sto cercando di capire se esiste un modo per cambiare la mia vita
per viaggiare nel futuro basta viaggiare a velocità prossime a quelle della luce...non superiori.
Le (eventuali) particelle che viaggiano + veloci della luce, come i tachioni, hanno la simpaticissima proprietà di morire prima di nascere, quindi in pratica loro per noi viaggiano nel tempo (o, dal punto di vista di un tachione, siamo noi a viaggiare nel tempo )
Old 07-02-2008, 13:07   #119
kae
Junior Member

grazie, metto da parte ancora una nozione:
per viaggiare nel futuro basta viaggiare a velocità prossime a quelle della luce
.
(suppongo ci voglia una macchina..... che però a quanto dite invece non può andare a ritroso)

Certo so che stiamo parlando di fantascienza
ma suppongo che tutte queste cose avranno comunque una base scientifica...
che è quella che a me manca totalmente (ma è anche l'aspetto che più mi intriga) quando riuscite e a spiegarvi in parole facili io sono contentissima!

Certo poi dalle basi scientifice la fantasia parte..e allora poi tutto è permesso...ma un minimo di logica nelle cose che raccontano nei film ci deve essere...o sbaglio?

Anche oggi sono di corsa ma le domande che vorrei farvi sono tantissime.

Sempre nel film Deja Vu (l'ho appena visto...per quello sono fissata...)
il protagonista viaggia nel tempo....quindi con una macchina torna indietro per cambiare le cose (vuole evitare un omicidio)
per fare questo lui e i suoi amici poliziotti usano una scorciatoia che permette di viaggiare più veloce della luce
il ponte einstein-rosen
http://it.wikipedia.org/wiki/Wormhole
e in questo caso si va da un universo all'altro......
(insomma non è uno stargate che va da un punto all'altro dell'universo )
ma ti porta da un universo all'altro
che robe difficili....................
belle però!
ciao a dopo

Ultima modifica di kae : 07-02-2008 alle 13:14.
Old 07-02-2008, 14:01   #120
rob-roy
Senior Member

L'Avatar di rob-roy

Iscritto dal: Mar 2003
Si ma bisogna rendersi conto che nel momento in cui modifichiamo un evento passato per cambiare il futuro,viene meno la necessità stessa che ci ha fatto compiere il viaggio...

Se io torno indietro per salvare una persona cara e la salvo,in quell'istante il mio viaggio non avrà + senso di esistere...perchè nel futuro la persona a me cara sarà salva e io non avrò la necessità di effettuare il viaggio per salvarla.

Ti consiglio di vedere The Time Machine....è tutta fantasia,ma alla fine spiega perchè il protagonista non potrà MAI salvare la sua fidanzata (La cui uccisione fà costruire la macchina del tempo al protagonista).
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Corsair K70 / Logitech G502X Plus • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro
rob-roy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Tumore all'ipofisi, l'intelligenza artif...
Claude Cowork si sgancia da Chrome: il b...
Ubisoft si scusa per l'errore su Steam: ...
Schiaffo al Pentagono sul caso Anthropic...
Amazon dentro i video YouTube: il link i...
AEM presenta Titan: il motore elettrico ...
NVIDIA COMPASS: gli agenti AI insegnano ...
Il tuo processore ha un punto debole che...
Due scope elettriche TINECO a prezzi int...
Gemini Intelligence si prepara a espande...
Questi scarafaggi cyborg possono inietta...
iPhone 17 è lo smartphone più vendute ne...
Portatile tuttofare HP con Intel Core Ul...
SK Hynix posa la prima pietra in Indiana...
L'AI di Anthropic ora comanda microscopi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian