|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
ho capito, ma chi se li tiene?
perche' la questione fondamentale e': una donna decide di abortire perche' non sussistono le condizioni per cui possa tenersi il bambino; un dottore le pratica un parto prematuro indotto al fine di abortire; lo stesso dottore pratica un accanimento terapeutico nei confronti del feto, che si salva ma al prezzo di gravissimi danni al cervello: ebbene, in questa ipotesi nemmeno poi troppo remota, chi se lo tiene il bambino: la donna che non lo poteva tenere gia' prima? forse che a seguito dei danni al cervello del neonato, sono cambiate le condizioni per cui la donna non poteva tenersi il bambino? a me sembra di no; a te si?
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Che barbarie... un feto nato che osa nascere vivere nonostante la pratica abortiva, deve essere fatto fuori, possibilmene con un fucile automatico e i resti gettati nel cestino come scarti di nessun valore...non si fanno certe cose.
|
|
#43 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
sai che facciamo? lo diamo da tenere a te. non puoi tenerlo? non vuoi tenerlo? chissenefrega, dice certa gente: ormai ce l'hai e te lo tieni. in fondo e' quello che si vorrebbe dire alle donne che hanno la necessita' di abortire: "chissenefrega di te, ormai ce l'hai e te lo tieni". proviamo a farlo anche con te, e vediamo come reagisci
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se una madre si stufa, può sopprimere suo figlio...chi sei tu per giudicarla? ![]() il feto è nulla e quindi va soppresso...io estenderei la possibilità di scelta anche ai bambini nati...
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Singularity
|
Quote:
Ho l'impressione che non sia ben chiaro l'ambito in cui questa prescrizione avrebbe senso. Se il feto ha una certa probabilità di sopravvivere, il termine ultimo per l'aborto dovrebbe essere anticipato (come è stato fatto, e come è previsto dalla legge); rimangono quindi solo i casi in cui la gravidanza porta a un rischio mortale per la donna (punto a; il punto b viene esplicitamente escluso dal testo della legge). In casi del genere ha senso rianimare il feto, perchè se il figlio non fosse voluto la donna avrebbe abortito prima; e la donna avrebbe portato a termine la gravidanza, se non si fossero verificate condizioni fatali per lei e per il nascituro.
echo 'main(k){float r,i,j,x,y=-15;while(puts(""),y++<16)for(x=-39;x++<40;putchar(" .:-;!/>"[k&7])) for(k=0,r=x/20,i=y/8;j=r*r-i*i+.1, i=2*r*i+.6,j*j+i*i<11&&k++<111;r=j);}'&>jul.c;gcc -o jul jul.c;./jul |Only Connect| "To understand is to perceive patterns" Isaiah Berlin "People often speak of their faith, but act according to their instincts." Nietzsche - Bayesian Empirimancer - wizardry Ultima modifica di Banus : 03-02-2008 alle 11:01. Motivo: refuso |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
|
Cioè una vuole abortire, perché magari ha un figlio in seguito a uno stupro, e tu le rianimi il feto?
mah...
|
|
#49 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#53 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
|
Quote:
La madre i suoi diritti sul "suo" corpo se li è presi. Il diritto di vita e di morte sul figlio (ancora) non ce l'ha. E' un neonato a tutti gli effetti (non per me, per la legge) e ha diritto ad essere salvato, in qualunque condizione versi. Da come ne parla uno dei firmatari non mi sembra si parli di un trattamento ai limiti del miracoloso, ma di normale amministrazione medica. |
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
Dai Onisem, quello si chiama resuscitare
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
Ma mi prendi per il culo? Negli ospedali vengono rianimate tutti i giorni le persone. E se le si rianima, significa che in quel momento erano CLINICAMENTE morte. O capite quel "clinicamente", o non so più come spiegarmi. Che poi 5 minuti prima facessero le capriole interessa poco, ma ripeto che una persona che non respira, non ha battito cardiaco, incosciente per me è di fatto clinicamente morta.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. Ultima modifica di Onisem : 03-02-2008 alle 12:24. |
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In ogni caso, in italiano: ri|a|ni|ma|zió|ne s.f. 1 CO il rianimare, il rianimarsi e il loro risultato 2 TS med., applicazione tempestiva di provvedimenti terapeutici per consentire la ripresa e la normalizzazione delle funzioni vitali, spec. dopo un evento traumatico o dopo un intervento operatorio in anestesia totale 3 TS med., reparto ospedaliero specializzato in tale tipo di terapia ri|su|sci|tà|re v.tr. e intr. (io risùscito) 1a v.tr. AU riportare in vita dopo la morte: Cristo risuscitò Lazzaro dal sepolcro [...]
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
|
Certo che è diverso.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:23.