|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Sarkozy e Carla Bruni sposi all'Eliseo
http://www.repubblica.it/2008/01/sez...atrimonio.html
PARIGI - Il presidente francese Nicolas Sarkozy si è sposato questa mattina con Carla Bruni nel palazzo dell'Eliseo, in una cerimonia davanti a pochi ospiti. Lo hanno riferito testimoni presenti alle nozze alla radio Rtl, che ha diffuso la notizia in esclusiva. A celebrare il matrimonio civile è stata Francoise Lebel, sindaco dell'Ottavo Arrondissement. L'ufficio stampa del presidente francese non ha voluto fare commenti. "Carla Bruni è la nuova premiére dame di Francia", annuncia Rtl in un servizio che rivela anche i nomi dei testimoni: Nicolas Bazire, ex collaboratore dell'ex premier Edouard Balladur e amministratore del gruppo LVMH, per lo sposo, e Mathilde Agostinelli, responsabile della comunicazione per Prada Francia, per la sposa. Il sindaco dell'VIII arrondissement di Parigi Francois Lebel ha sottolineato oggi che il matrimonio di Sarkozy è una prima assoluta: "Storicamente - ha spiegato - è la prima volta nella storia della Repubblica che un presidente si sposa nel corso del suo mandato". Il matrimonio del presidente francese con Carla Bruni era auspicato da amici, collaboratori e colleghi di partito, che si auguravano che le nozze mettessero finalmente fine all'eccessiva esposizione mediatica di Sarkozy, che non ha giovato alla sua immagine e alla sua popolarità tra i francesi. Bene, era da tanto che volevo postare questa notizia: chi si aggrega a me per un cordiale estiqaatsi? Ultima modifica di dasdsasderterowaa : 03-02-2008 alle 10:53. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
ioioioio!!!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Questa notizia puà essere commentata solo da un saggio.
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Se non mi sbaglio è nata con il programma Sei Uno Zero ( 610 ) su RadioDue condotta da Lillo & Greg
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Anch'io voglio Carla bruni
Come al solito l'invasore francese ci ruba la roba migliore |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Più che altro mi colpisce la rapidità con la quale è stato concesso il divorzio che ha permesso un nuovo matrimonio.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Sì, e il Grande Capo è lo stesso Greg, probabilmente ritoccato dallo stesso (è anche disegnatore di fumetti).
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
|
E il chissenefrega non ce lo metti?!
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
finalmente .. era ora .. peggio di totti ai tg
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
chissà che trombata che si staranno facendo a quest'ora i novelli sposini!
cmq ora aspettiamo chavez e naomi campbell! |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Franciacorta DOC (BS)
|
...e ora sotto a scoprire la tresca tra Franco Marini e Laetitia Casta
Noi otteniamo risultanti brillanti da persone normali che operano in processi brillanti. Ma possiamo notare che la maggior parte delle aziende ottiene risultati mediocri o pessimi da persone brillanti che operano in processi pessimi. (Toyota Executive, 2003 Lean in Motion Event, JP Womack) |
|
|
|
|
|
#16 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:55.