|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2061 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
|
|
|
|
|
|
#2062 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
e di questo ke ne dite?
Netgear FVG318 al posto del Netgear dg834gt quali sono le grandi differenze? |
|
|
|
|
|
#2063 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Macerata
|
Quote:
Sto ancora aspettando che mi mandino la procedura per il rimborso Che delusione
47 TRATTATIVE concluse felicemente con albo34, delly, samfdk, Spacc76, Desmox, chiupacabra, blacknight, Ghepardo, Tedturb0, cipo88, Piripikkio, robertomsta, Zac 89, rod666, aragon85, gotam, portnoytom, lupo19964, wosni, xio, Kaetan, Fdfuckup, Teo®, il Caccia, galaga, thefire1960, arnaldo19, willer86, AMING, ldiva, RIC3, epa84, Ghost66, cyberzar, fabianfolle, Prokofev, stek23, vise91, solsti, Napalm, AbePd, accord62, xxEmilioxx, palu15, Morphina19, Guatayabas, Dark345 |
|
|
|
|
|
|
#2064 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
OT: un sincero augurio di buon lavoro al nuovo moderatore di sezione!!!
|
|
|
|
|
|
#2065 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Se però devo consigliarti, MIMO non è standard, per sfruttare la massimo le potenzialità del router, ti serve un client, con lo stesso chipset del router. Per quanto riguarda la parte cablata, problemi con il mulo non ne ho mai avuti, anzi su consiglio di Stev-O, ho portato le fonti massime per file a 1000, e il router non ne ha risentito. Un'altra cosa interessante, ha il QoS e ip throlling che per il p2p, possono rivelarsi molto utili (io l'avevo preso per quello). Detto questo, vedi tu, ma se decidi di puntare ancora più in alto, ci sono i 7404 G o VGO (se non sbaglio la sigla) sempre Billion, che in fatto di hardware sono superiori ai 7300. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#2066 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Monza
|
Ho visto che tutti consigliano il netgear dg834gt, ma non riesco a trovarlo, quindi penso che prenderò il dg834g, c'è molta differenza o per il normale utilizzo va più che bene?
Altra domanda, c'è modo per capire se è una v1, v2 o v3 senza avere tra le mani la scatola? |
|
|
|
|
|
#2067 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Torino
|
Ho un piccolo dilemma....devo mandare in pensione il mio Zyxel 650-R31 in quanto da quando hanno portato l'adsl a 7 mega da un pò i numeri (sarà l'eta')...per adesso sto usando un ottimo Linksys AG241 ma entro fine settimana devo restituirlo alla mia ragazza e quindi ero indeciso tra comprare questo linksys (router adsl2+ con switch 4 porte NON wireless) o il Netgear DG834G...il fatto che il netgear sia anche wireless non è essenziale, in quanto ho già un piccolo access point (la mitica fonera con dd-wrt), però così facendo potrei convertire la fonera a range extender ...visto che xò i 2 aggeggi hanno +o- lo stesso costo non saprei...accetto consigli
|
|
|
#2068 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2069 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
ho mandato 30 mail e fatto 20 chiamate ma dicono sempre la stessa cosa. incompetenti
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd |
|
|
|
|
|
|
#2070 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
|
|
|
|
|
#2071 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io ho il Linksys AG241 e devo dire che è ottimo! Per il momento l'unica pecca che ho trovato è che non supporta il port forwarding di broadcast (utile per il Wake on LAN)... per il resto devo dire che mi ha risolto tutti i problemi con il mulo, che finalmente ha smesso di tirare calci... |
|
|
|
|
|
|
#2072 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2073 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
|
Scusate se chiedo qui, ma davvero non ho trovato nessuno che mi abbia saputo dare una risposta...
Perché su Vista posso fare il download di un singolo file al massimo della banda disponibile (ad esempio Nero demo dal sito ufficiale, singolo server) quindi è tutto perfetto, mentre sotto XP per ottenere il massimo della banda devo scaricare lo stesso file da almeno 3 o 4 server contemporaneamente (ad. es. con Getright), altrimenti ottengo con lo stesso file SEMPRE una limitazione a circa 200Kb al secondo per ogni singolo file in download? (cioè è limitato addirittura a circa 1/3 di quello che va con Vista) Potete spiegarmi cosa si deve modificare nelle impostazioni di XP per ovviare a questo problema? Aggiungo anche che mi è stato consigliato di usare TCP Optimizer, è questa la soluzione? E come andrebbe impostato, su Optimal Settings? (ho un DG834G v4). Ho letto anche di eventuali patch per XP, ma quali? Grazie! Ultima modifica di Restless : 31-01-2008 alle 23:35. |
|
|
|
|
|
#2074 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2075 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
behhh...posterà a raffica in tutta la sezione networking adesso...
guisto per far lavorare di più il nostro mod...
|
|
|
|
|
|
#2076 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2077 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
Restless, TCPoptimizer è un buon inizio. Nella sezione guide c'è questo thread dove continuare http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1283399 |
|
|
|
|
|
|
#2078 |
|
Senior Member
|
spostato ancora la disponibilità da pix............. Managgia.lo vado a prendere al negozio a 94 euro
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd |
|
|
|
|
|
#2079 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Torino
|
Quote:
http://www.hacknpatch.co.uk/About.htm io ho su quello adesso...però sono ancora indeciso, anche se tendo un pò per il netgear...se ho capito bene è del tutto simile (in quanto a prestazioni) al linksys e in + e wireless
|
|
|
|
#2080 |
|
Senior Member
|
ragazzi visto che ci rinuncio con pix per il dg834GT, mi potete consigliare un valida alternativa rimandendo sotto la soglia dei 100 euro??
visto che lo devo prendere al negozio a 94 euro se trovo qualcosa simile o meglio... ormai sono in ballo e balliamo
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:36.