|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
Burro , è inutile che snoccioli numeri e riporti link di vendite etc...so anche io che vende poco, malgrado ripeto a Mi se ne vedano sempre +...è ovvio perchè al di la delle tue disquisizioni su quanto i media l abbiano pubblicizzata (quali ? Dove tutta sta pubblicità ? io non l ho vista...qualcuna si ma nn come vuoi far credere tu....) è ovvio che nei paesi occidentali il marchio Dacia non abbia nomea alcuna, almeno in termini percettivi...certo non basta un anno di pubblicità a convincere ad acquistare un prodotto del genere... Torno invece a chiedere...senza aspettarmi risposte del tipo "con 3-4000€ in + ti compri..." perchè prendo ad esempio chi quei 3-4000€ NON LI HA (spero accetterai l ipotesi che x qualcuno spendere 12 anzichè 16000 € sia decisamente diverso...se no è inutile discutere)...quale altra auto oggi offre le stesse cose della Logan MCW, quindi SPAZIO in primis (anche 7 posti) praticità d'uso al prezzo della Logan MCW...qualcuno ha parlato di 207 sw..spero scherzasse...perchè costa un botto...come la Mini d'altronde (ancor peggio)...FORSE una Focus SW Km0 la puoi trovare ad un prezzo cmq superiore (di circa 2000 e forse + €)...diversmaente credo che si può aspirare solo ad una utilitaria stile Punto, Corsa, etc...non certo ad un auto di quel tipo... Ah...premesso che Lui voglia un auto come la Logan...certo dicesse gli va bene anche un Corsa o una Punto allora potremmo discuterne all infinito..sia chiaro. Ciao. Ale
|
|
|
|
#62 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Se xò mi vieni a dire che è di moda (cosa alquanto opinabile) o che se ne vendano un fottio (cosa totalmente opinabile,anche se non hai propriamente detto questo: hai detto cmq che non vende poco,il che non è cmq l'espressione giusta E' in crescita rispetto al 2006 (è passata da 1000 auto immatricolate a 5000 auto),ma si mantiene su volumi di vendita pressochè bassi. Tutto qua. Quote:
Dire "faremo un auto che parte da 8-9k euro" non fa così sensazione come dire "faremo l'auto da 5k euro". I primi tempi si parlava tanto di "anti-Logan"...eppure nessuno ha fatto uscire modelli in diretta concorrenza della Logan. E di solito se c'è un mercato in tiro (vedi sw,multispazio,monovolume,suv) tutti quanti in poco tempo cercano d'adeguarsi. Quote:
In ogni articolo in cui è menzionata la Dacia viene sempre riportato che è fatta in collaborazione con Renault. Fa cmq differenza dire "ti compri una Lada" (tanto x fare un altro nome pressochè sconosciuto alle nuove leve) o "ti compri una Lada prodotta da XXX". (fermo restando che l'attuale produzione Lada fa pressochè pena Quote:
Ho solo precisato come sono in pochi che preferiscono la sostanza (in questo caso lo spazio) ad altre qualità (come il piacere di guida o l'immagine). E' vero che la Logan è un auto che bada più al sodo (ovvero spostarti) e meno ai fronzoli,ma è anche vero che non sempre si hanno le stesse esigenze. Se io ti dicessi che tra una Panda e una Logan mi comprerei una Panda non puoi automaticamente darmi del pirla,xchè la Panda ha meno spazio pur costando praticamente lo stesso. Io mica tengo famiglia. Quote:
|
|||||
|
|
|
|
|
#63 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ne vedi tante solo perchè soldi non ce n è più. giusto i vecchi col cappello...
ma dai con gli stessi soldi prendo una km zero millemila volte meglio di quella scatolaccia anni 80.
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
|
Quote:
- giusto i vecchi col cappello assolutamente no...molti giovani, magari con famiglia, per quanto al punto precedente - a Km0 a 13-14000 € di SW e magari 7 posti non ne trovi...se le trovi fammi sapere...io a 15.500 + 400 di passaggio di proprietà ho preso la Focus SW ma sono cmq Nmila € in + e , se ti servono ripeto, non avrai mai 7 posti... Ciao. ALe
|
|
|
|
#66 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
non la prenderei mai. Il suo prezzo è troppo elevato per la qualità resa.
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
|
se la fanno cosi la volvo fa causa
cmq le dacia attuali fanno schifo, c è poco da fare. mi sembra di rivedere la storia della skoda, con la prima felicia, con gente che a spada tratta la difendeva ( e con parenti che l hanno presa) come auto spartana con meccanica wv..e dopo 5 anni a bestemmiare con la carriola che cascava a pezzi...mai ripetuti tanti te l "avevo detto" ovviamente rivenduta per ferro vecchio. oggi skoda ha le palle, un domani le avrà forse anche la dacia ma oggi ancora non ci siamo. poi se uno la vuole difendere per principio è un altro discorso...
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vaaaaaaaaaaaaa bene...ragazzi avete ragione voi...è impossibile a volte ragionare... Partite dal presupposto che le esigenze di una persona siano le stesse vostre...bellezza, qualità percepita, etc... tecnologico...trovami una 7 posti dove la panca posteriore (qeulla dei 2 posti aggiuntivi) sia a + di 30-40cm dal culo della vettura...mio cognato ha preso una Sharan usata , con 7 posti...e la distanza è la stessa se nn inferiore a quella sulla Logan...allora ? Mi vieni ora a dire che i 30cm di VW sono 10 volte + sicuri dei 30 cm della logan... ? AHAHAHAHAH... Suvvia ragazzi...basta poco , che ce vo ?
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
x principio difendo ben poche cose...se lo dici tu che fa cagare tout court...beh allora ragazzi a posto , nessuno compri Dacia Logan MCW, mi raccomando, tecnologico docet !
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Roba de mat...
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Quote:
C.V.D. ...
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
|
allora la prendiamo perchè tu dici che è buona
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
|
No ciccio..mi spiace ...io ho elencato N difetti della Logan ma ho semplicemente ammesso che per certi è una buona scelta...nn mettermi in bocca cose che non ho detto !
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
|
Quote:
No ma siete irrecuperabili... ma se hai certe esigenze (es: famiglia....) e ti serve un auto e la PUNTO , CORSA; etc... non ti vanno , ovviamente, bene perchè troppo piccole e NON VUOI un usato , cosa compri ? A rigà .... ma ce vo' tanto ?
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
|
tu metteresti tuo figlio/genitore (che poi manco ci stà) così esposto? io manco il mio cane.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:59.