|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
LOGAN MCV
Dopo 13 anni di girare in moto e' venuto anche per me il momento di comperare un automobile
ho adocchiato questo modello perche' si esteticamente che "razionalmente" mi piace parecchio (l'altra auto che pensavo era la Mini Clubman ma e' meno affidabile e meno robusta) Conoscete qualcuno che l'ha gia'? Pareri ? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
su autoblog qualche giorno fa parlavano di un richiamo per 500.000 Logan per ruggine.
http://www.autoblog.it/post/12175/da...per-la-ruggine specie in versione MCV è brutta in maniera oscena... ma non preoccuparti che hai sempre chi ha comprato una Ssangyong da preder per il culo. Se vuoi un auto economica, robusta e semplice compratela. Cmq ti vedo più su un Logan che su una mini clubman |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
http://my.opera.com/fulcrum/blog/
considerando che uso Opera dalla versione 3.0 .. sembra quasi un segno del destino ... cose semplici , affidabili e robuste. Anche la community dei LOGANIANI sembra ben affiatata (molto giovane ma sono partiti bene ) .. ![]() ![]()
Ultima modifica di Athlon : 26-01-2008 alle 01:44. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ci sono una marea di foto nella community dei LOGANIANI ![]() pure le guide PASSO-PASSO su come fare manutenzione ![]() ![]() e di come montare le piastre fuoristrada aggiuntive
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
bella ho il vicino che si è fatto la logan da poco
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
guida a come installarsi i sensori di parcheggio http://files.myopera.com/fulcrum/MCV...parcheggio.pdf prova completa con tutti i difetti ricorrenti e le loro soluzioni http://files.myopera.com/fulcrum/MCV...mallstudio.pdf |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
michia sei indeciso tra le 2 auto più orride che esistono
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#10 | |
|
|
Quote:
La Logan l'ho vista già dal vivo e devo dire che rispetto alla berlina sembra fatta decisamente meglio. il divario di prezzo fra le due da te citate consente tranquillamente di acquistare anche una matiz nuova e forse ti avanzano pure soldi Certo aggiungendo optional alla Logan il prezzo sale...ma tra la clubman (classico esempio di auto da fighetto) e la Logan, c'è un' altra grande differenza, più legata alle caratteristiche dinamiche: la capacità di caricare ROBA! EDIT: la differenza per acquistare la matiz l'ho calcolata partendo dalla versione base benza 5 posti. Su tutte le logan il clima è a pagamento (750 e per tutte le versioni benza-diesel, 5 o 7 posti) EDIT 2: prendendo la top di gamma diesel Laureate 1.5 dCi 85 cv (è renault, dovrebbere essere lo stesso della Micra e Note,più qualche altra decina di auto Ultima modifica di Ferdy78 : 26-01-2008 alle 10:30. |
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
forse coloro che approfittano della propria normalissima auto per farne un momento di aggregazione sono persone semplici,senza fronzoli e magari felici del poco che hanno(anche se non è detto,avere una logan non deve necessariamente relegare all'etichetta di pezzente
non credo ci sia nulla di male,fosse per me andrei in giro con la ford mod.T e non me ne vergognerei,o meglio,non sono sulla strada che si spendono i soldi imho |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
se non hai il golf non sei figo,indi per cui non postarla nemmeno in questo forum
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
bhè io ero andato a vederla e per un paio di giorni ha tenuto banco nei miei pensieri.
1.000 volte meglio dell'orrenda berlina, gli interni sono un pò tristi ma nel complesso non è mica male, poi nel classico color blu non dico che sia bella ma non fa cagare. la logan mcv con incentivo statale me l'avevano proposta a 13.000 euro 1.5dci 85cv con allestimento laureate. a quella cifra non compri niente di simile, per un doblò 1.3 diesel me ne hanno chiesti 15.900
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
????eh,quando ce vò ce vò
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
certo che se siamo ridotto a prendere auto destinate ai mercati emergenti siamo con le pezze al culo...
cmq in tutta onestà imho è un pessimissimo acquisto: estetica oggettivamente orrenda, interni molto poveri, mettendo 2 accessori fondamentali ( clima su tutte) costa poco meno che un auto normale, km 0 . una 207sw per dire viene poco più. non è questione di farsi vanto dell auto è questione di fare acquisti intelligenti. è un auto che va bene in un solo caso: auto da usare per chi sta/lavora in campagna che si troverà a maltrattare, caricare e sporcare l auto tenendola per tutto il suo ciclo di vita. rivendere una logan a prezzo decente o sperare che qualche concessionario la ritiri è una cosa impossibile. la mcv poi sembra la carrozza del morto
Ultima modifica di tecnologico : 26-01-2008 alle 14:26. |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
......cmnq le ragazze non capiscono un tubo di macchine,loro vedono solo bmw,audi,mercedes,mini et similia,tutto il resto non fa differenza |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:03.

CIAO 

????