Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 porta il Wi-Fi 7 dual-band nelle case connesse. Mette a disposizione fino a 2.880 Mbit/s su 5 GHz e 688 Mbit/s su 2,4 GHz, integrazione Mesh immediata via WPS con FRITZ!Box e funzioni smart come MLO per bassa latenza. Compatto, plug-and-play e pronto per il futuro, è la soluzione ideale per chi vuole coprire ogni angolo senza cavi o complicazioni
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
La Fondazione Chips-IT ha presentato a Pavia il piano strategico 2026-2028 per rafforzare l'ecosistema italiano dei semiconduttori. Con un focus su ricerca, design, talenti e infrastrutture, la Fondazione punta a consolidare il ruolo dell'Italia nel Chips Act europeo, sostenendo innovazione, collaborazione industriale e sovranità tecnologica.
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-01-2008, 23:07   #1
Athlon
Senior Member

Iscritto dal: Oct 1999
LOGAN MCV

Dopo 13 anni di girare in moto e' venuto anche per me il momento di comperare un automobile

ho adocchiato questo modello perche' si esteticamente che "razionalmente" mi piace parecchio (l'altra auto che pensavo era la Mini Clubman ma e' meno affidabile e meno robusta)

Conoscete qualcuno che l'ha gia'?

Pareri ?
Old 25-01-2008, 23:22   #2
Fradetti
Bannato

L'Avatar di Fradetti

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
su autoblog qualche giorno fa parlavano di un richiamo per 500.000 Logan per ruggine.

http://www.autoblog.it/post/12175/da...per-la-ruggine

specie in versione MCV è brutta in maniera oscena... ma non preoccuparti che hai sempre chi ha comprato una Ssangyong da preder per il culo.

Se vuoi un auto economica, robusta e semplice compratela.

Cmq ti vedo più su un Logan che su una mini clubman
Fradetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2008, 01:37   #3
Athlon
Senior Member

http://my.opera.com/fulcrum/blog/

considerando che uso Opera dalla versione 3.0 .. sembra quasi un segno del destino ...

cose semplici , affidabili e robuste.

Anche la community dei LOGANIANI sembra ben affiatata (molto giovane ma sono partiti bene ) ..

Ultima modifica di Athlon : 26-01-2008 alle 01:44.
Athlon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2008, 01:51   #4
Athlon
Senior Member

LOL

ci sono una marea di foto nella community dei LOGANIANI

pure le guide PASSO-PASSO su come fare manutenzione

e di come montare le piastre fuoristrada aggiuntive

Old 26-01-2008, 02:00   #5
asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd
Registered User

Iscritto dal: Nov 2006
bella ho il vicino che si è fatto la logan da poco
asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2008, 02:10   #6
Athlon
Senior Member

guida a come installarsi i sensori di parcheggio

http://files.myopera.com/fulcrum/MCV...parcheggio.pdf

prova completa con tutti i difetti ricorrenti e le loro soluzioni

http://files.myopera.com/fulcrum/MCV...mallstudio.pdf
Old 26-01-2008, 02:23   #7
Athlon
Senior Member

P.S. e' un photoshop .. pero' carino
Old 26-01-2008, 09:48   #8
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
michia sei indeciso tra le 2 auto più orride che esistono
Old 26-01-2008, 09:48   #9
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Quote:
Originariamente inviato da Athlon Guarda i messaggi
http://my.opera.com/fulcrum/blog/

considerando che uso Opera dalla versione 3.0 .. sembra quasi un segno del destino ...

cose semplici , affidabili e robuste.

Anche la community dei LOGANIANI sembra ben affiatata (molto giovane ma sono partiti bene ) ..

sembra il "raduna la duna"
Old 26-01-2008, 10:22   #10
Ferdy78

Quote:
Originariamente inviato da Athlon Guarda i messaggi
Dopo 13 anni di girare in moto e' venuto anche per me il momento di comperare un automobile

ho adocchiato questo modello perche' si esteticamente che "razionalmente" mi piace parecchio (l'altra auto che pensavo era la Mini Clubman ma e' meno affidabile e meno robusta)

Conoscete qualcuno che l'ha gia'?

Pareri ?
più che meno affidabile e meno robusta...mi sa che non hai ben chiaro il target a cui si rivolgono....

La Logan l'ho vista già dal vivo e devo dire che rispetto alla berlina sembra fatta decisamente meglio. il divario di prezzo fra le due da te citate consente tranquillamente di acquistare anche una matiz nuova e forse ti avanzano pure soldi

Certo aggiungendo optional alla Logan il prezzo sale...ma tra la clubman (classico esempio di auto da fighetto) e la Logan, c'è un' altra grande differenza, più legata alle caratteristiche dinamiche: la capacità di caricare ROBA!

EDIT: la differenza per acquistare la matiz l'ho calcolata partendo dalla versione base benza 5 posti. Su tutte le logan il clima è a pagamento (750 e per tutte le versioni benza-diesel, 5 o 7 posti)

EDIT 2: prendendo la top di gamma diesel Laureate 1.5 dCi 85 cv (è renault, dovrebbere essere lo stesso della Micra e Note,più qualche altra decina di auto ...) + clima stai ben sotto i 15.000, la Matiz ci sta ancora LOL:...

Ultima modifica di Ferdy78 : 26-01-2008 alle 10:30.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2008, 13:07   #11
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
sembra il "raduna la duna"
forse coloro che approfittano della propria normalissima auto per farne un momento di aggregazione sono persone semplici,senza fronzoli e magari felici del poco che hanno(anche se non è detto,avere una logan non deve necessariamente relegare all'etichetta di pezzente ) ????

non credo ci sia nulla di male,fosse per me andrei in giro con la ford mod.T e non me ne vergognerei,o meglio,non sono sulla strada che si spendono i soldi imho ....
Grave Digger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2008, 13:21   #12
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
se non hai il golf non sei figo,indi per cui non postarla nemmeno in questo forum
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2008, 13:21   #13
dottormaury
Senior Member

L'Avatar di dottormaury

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
bhè io ero andato a vederla e per un paio di giorni ha tenuto banco nei miei pensieri.
1.000 volte meglio dell'orrenda berlina, gli interni sono un pò tristi ma nel complesso non è mica male, poi nel classico color blu non dico che sia bella ma non fa cagare.
la logan mcv con incentivo statale me l'avevano proposta a 13.000 euro 1.5dci 85cv con allestimento laureate.
a quella cifra non compri niente di simile, per un doblò 1.3 diesel me ne hanno chiesti 15.900
Old 26-01-2008, 13:53   #14
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
se non hai il golf non sei figo,indi per cui non postarla nemmeno in questo forum
ora,e scusa se è poco ,ho una macchina di merda e mi vesto senza seguire la moda/al risparmio,ma ho un cazzo da due mani e mezzo,cosa vuoi che me freghi di fare il figo con l'auto al semaforo,se a me interessa solo l'atto della sbocciatura ????

eh,quando ce vò ce vò
Old 26-01-2008, 13:58   #15
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
adesso le ragazze non piace più golf e i ragazzi fighi
asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2008, 14:07   #16
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Quote:
Originariamente inviato da CromaSS1 Guarda i messaggi
adesso le ragazze non piace più golf e i ragazzi fighi
giusto,le ragazze vogliono l'uomo rude con il vespino scassato e le mani vissute .....
Old 26-01-2008, 14:20   #17
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da Grave Digger Guarda i messaggi
giusto,le ragazze vogliono l'uomo rude con il vespino scassato e le mani vissute .....
guarda è vero perchè si lamentano quando vanno troppo veloci poi le 3 porte con le gonne stanno scomodissime miei amici mi hanno confessato queste ragazze amano le 5 porte e auto meno potenti
Old 26-01-2008, 14:23   #18
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

certo che se siamo ridotto a prendere auto destinate ai mercati emergenti siamo con le pezze al culo...

cmq in tutta onestà imho è un pessimissimo acquisto: estetica oggettivamente orrenda, interni molto poveri, mettendo 2 accessori fondamentali ( clima su tutte) costa poco meno che un auto normale, km 0 .
una 207sw per dire viene poco più.
non è questione di farsi vanto dell auto è questione di fare acquisti intelligenti.

è un auto che va bene in un solo caso:

auto da usare per chi sta/lavora in campagna che si troverà a maltrattare, caricare e sporcare l auto tenendola per tutto il suo ciclo di vita.

rivendere una logan a prezzo decente o sperare che qualche concessionario la ritiri è una cosa impossibile.

la mcv poi sembra la carrozza del morto

Ultima modifica di tecnologico : 26-01-2008 alle 14:26.
tecnologico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2008, 14:25   #19
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Quote:
Originariamente inviato da CromaSS1 Guarda i messaggi
guarda è vero perchè si lamentano quando vanno troppo veloci poi le 3 porte con le gonne stanno scomodissime miei amici mi hanno confessato queste ragazze amano le 5 porte e auto meno potenti
i miei amici invece non si trombano quelle che mi sono trombato prima io,guarda un po' che strano ......

cmnq le ragazze non capiscono un tubo di macchine,loro vedono solo bmw,audi,mercedes,mini et similia,tutto il resto non fa differenza ....
Old 26-01-2008, 14:33   #20
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da Grave Digger Guarda i messaggi
cmnq le ragazze non capiscono un tubo di macchine,loro vedono solo bmw,audi,mercedes,mini et similia,tutto il resto non fa differenza ....
dalle mie parti vanno solo con la vecchia uno 5 porte e la punto 5 porte oppure con la mia ragazza sulla matiz di auto krukki qui ce solo le golf 3 porte tuningzzate
 Rispondi

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Samsung Galaxy S26: a causa dell'IA potr...
Xiaomi esagera: in arrivo uno smartphone...
La crisi delle memorie colpirà an...
I giovani russi non ci stanno: ondata di...
Dal sogno della guida autonoma al fallim...
Antitrust UE: maxi multa da 72 milioni a...
Il futuro dei chip è verticale: R...
Accenture e Anthropic insieme per aiutar...
Fino a 360 GB su un vetro grande come un...
tado° porta il bilanciamento idrauli...
Metallo liquido o solido? Entrambi, cont...
iPhone 17 Pro Max in offerta su Amazon: ...
A Taranto divieto di bici, e-bike e mono...
Scopa elettrica lava e aspira come una t...
SumUp continua a crescere ed espande l'o...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian