Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-01-2008, 13:39   #61
AlexB
Senior Member

L'Avatar di AlexB

Iscritto dal: Jul 1999
Quote:
Originariamente inviato da Burrocotto Guarda i messaggi
La Logan vende poco,è un dato di fatto.
http://www.unraeservizi.com/dati/bk_...ic07_UNRAE.pdf
5000 (tra berlina e Mcv) immatricolate nel periodo Gennaio-Dicembre 2007. (le ultime della Top 50 del mercato italiano hanno un numero di esemplari venduti maggiore alle 10k unità).
Non concordo neanche sul fatto che sia sconosciuta. Renault ha fatto una campagna pubblicitaria e mediatica elevata,dicendo che esordiva la prima auto low cost (il che non è vero),che avrebbe lanciato un auto a 5k euro (altra cosa non mantenuta,a 5k euro te la vendono forse in Romania/Polonia senza abs,airbag e altre cose,non qua),che è Made By Renault,ecc.
Se tu guardi altri marchi low cost,come la stessa Tata,vedrai che qua in Italia non hanno avuto la stessa esposizione mediatica (se si eccettua la Nano di questi giorni).

Anche qua,si è parlato molto del fenomeno,che per altro è sbagliato.
Già altra gente aveva perseguito la strada delle auto a basso costo (vedere la politica fine anni '80 della Fiat con la Duna/Elba,Uno Brasiliana/Innocenti Mille,Palio/Strada),senza xò aver grossi risultati (alla gente non fregava che la Duna costasse poco,gli faceva (giustamente) schifo a livello di linea e per tanto venne snobbata).
La Renault ci ha riprovato,con risultati a metà. Dacia vende tantissimo negli ex paesi comunisti (Germania Est compresa),ma non vende praticamente niente nei paesi "ricchi".
http://www.ilsole24ore.com/art/SoleO...ostruttore.xls
172k Dacia immatricolate in europa....e l'Italia (pur essendo un mercato grosso e con predilezione per auto straniere) ne ha assorbito solo il 3% della produzione della Dacia.

Come è stato detto,se si compra la Dacia in versione naked allora si ha un risparmio. Se la si comincia a infarcire di optional semi-utili (autoradio,vernice metalizzata,ecc) il risparmio diventa meno cospicuo.
E' un auto che ha un preciso target,target abbastanza ridotto qua in Italia dato che l'italiano medio considera l'impatto visivo una qualità molto importante.

Burro , è inutile che snoccioli numeri e riporti link di vendite etc...so anche io che vende poco, malgrado ripeto a Mi se ne vedano sempre +...è ovvio perchè al di la delle tue disquisizioni su quanto i media l abbiano pubblicizzata (quali ? Dove tutta sta pubblicità ? io non l ho vista...qualcuna si ma nn come vuoi far credere tu....) è ovvio che nei paesi occidentali il marchio Dacia non abbia nomea alcuna, almeno in termini percettivi...certo non basta un anno di pubblicità a convincere ad acquistare un prodotto del genere...

Torno invece a chiedere...senza aspettarmi risposte del tipo "con 3-4000€ in + ti compri..." perchè prendo ad esempio chi quei 3-4000€ NON LI HA (spero accetterai l ipotesi che x qualcuno spendere 12 anzichè 16000 € sia decisamente diverso...se no è inutile discutere)...quale altra auto oggi offre le stesse cose della Logan MCW, quindi SPAZIO in primis (anche 7 posti) praticità d'uso al prezzo della Logan MCW...qualcuno ha parlato di 207 sw..spero scherzasse...perchè costa un botto...come la Mini d'altronde (ancor peggio)...FORSE una Focus SW Km0 la puoi trovare ad un prezzo cmq superiore (di circa 2000 e forse + €)...diversmaente credo che si può aspirare solo ad una utilitaria stile Punto, Corsa, etc...non certo ad un auto di quel tipo...

Ah...premesso che Lui voglia un auto come la Logan...certo dicesse gli va bene anche un Corsa o una Punto allora potremmo discuterne all infinito..sia chiaro.

Ciao. Ale
Old 28-01-2008, 14:00   #62
Burrocotto
Senior Member

L'Avatar di Burrocotto

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da AlexB Guarda i messaggi
Burro , è inutile che snoccioli numeri e riporti link di vendite etc...so anche io che vende poco, malgrado ripeto a Mi se ne vedano sempre +...
A me la Logan mi lascia tendenzialmente indifferente (non ho la necessità di comprare un auto così spaziosa).
Se xò mi vieni a dire che è di moda (cosa alquanto opinabile) o che se ne vendano un fottio (cosa totalmente opinabile,anche se non hai propriamente detto questo: hai detto cmq che non vende poco,il che non è cmq l'espressione giusta ) mi viene da puntualizzare.
E' in crescita rispetto al 2006 (è passata da 1000 auto immatricolate a 5000 auto),ma si mantiene su volumi di vendita pressochè bassi. Tutto qua.

Quote:
è ovvio perchè al di la delle tue disquisizioni su quanto i media l abbiano pubblicizzata
A me da fastidio che sia stata reclamizzata come auto da 5k euro (i media ne parlavano così,esattamente come ne parlano adesso della Tata Nano) e che poi qua in Italia non sia arrivata così.
Dire "faremo un auto che parte da 8-9k euro" non fa così sensazione come dire "faremo l'auto da 5k euro".
I primi tempi si parlava tanto di "anti-Logan"...eppure nessuno ha fatto uscire modelli in diretta concorrenza della Logan.
E di solito se c'è un mercato in tiro (vedi sw,multispazio,monovolume,suv) tutti quanti in poco tempo cercano d'adeguarsi.

Quote:
(quali ? Dove tutta sta pubblicità ? io non l ho vista...qualcuna si ma nn come vuoi far credere tu....) è ovvio che nei paesi occidentali il marchio Dacia non abbia nomea alcuna, almeno in termini percettivi...certo non basta un anno di pubblicità a convincere ad acquistare un prodotto del genere...
Infatti vicino a Dacia non ci fosse la scritta Renault probabilmente molta gente nutrirebbe dubbi.
In ogni articolo in cui è menzionata la Dacia viene sempre riportato che è fatta in collaborazione con Renault.
Fa cmq differenza dire "ti compri una Lada" (tanto x fare un altro nome pressochè sconosciuto alle nuove leve) o "ti compri una Lada prodotta da XXX".
(fermo restando che l'attuale produzione Lada fa pressochè pena ).

Quote:
Torno invece a chiedere...senza aspettarmi risposte del tipo "con 3-4000€ in + ti compri..." perchè prendo ad esempio chi quei 3-4000€ NON LI HA (spero accetterai l ipotesi che x qualcuno spendere 12 anzichè 16000 € sia decisamente diverso...se no è inutile discutere)...quale altra auto oggi offre le stesse cose della Logan MCW, quindi SPAZIO in primis (anche 7 posti) praticità d'uso al prezzo della Logan MCW...qualcuno ha parlato di 207 sw..spero scherzasse...perchè costa un botto...come la Mini d'altronde (ancor peggio)...FORSE una Focus SW Km0 la puoi trovare ad un prezzo cmq superiore (di circa 2000 e forse + €)...diversmaente credo che si può aspirare solo ad una utilitaria stile Punto, Corsa, etc...non certo ad un auto di quel tipo...
Nessuna.
Ho solo precisato come sono in pochi che preferiscono la sostanza (in questo caso lo spazio) ad altre qualità (come il piacere di guida o l'immagine).
E' vero che la Logan è un auto che bada più al sodo (ovvero spostarti) e meno ai fronzoli,ma è anche vero che non sempre si hanno le stesse esigenze.
Se io ti dicessi che tra una Panda e una Logan mi comprerei una Panda non puoi automaticamente darmi del pirla,xchè la Panda ha meno spazio pur costando praticamente lo stesso.
Io mica tengo famiglia.

Quote:
Ah...premesso che Lui voglia un auto come la Logan...certo dicesse gli va bene anche un Corsa o una Punto allora potremmo discuterne all infinito..sia chiaro.
Infatti io non criticavo la sua scelta. Avevo da ridire sulla frase che "la Logan è di moda" (da dire che è onesta/buona al dire che è di moda ce ne passa ) e che ha alti volumi di vendita. Come ho spiegato la Logan va bene per certe persone con certe esigenze (io dei 7 posti non me ne farei niente,manco la donzella ho ),non è l'auto universale geniale per tutte le esigenze.
Burrocotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2008, 14:16   #63
AlexB
Senior Member

L'Avatar di AlexB

Quote:
A me la Logan mi lascia tendenzialmente indifferente (non ho la necessità di comprare un auto così spaziosa).
Se xò mi vieni a dire che è di moda (cosa alquanto opinabile) o che se ne vendano un fottio (cosa totalmente opinabile,anche se non hai propriamente detto questo: hai detto cmq che non vende poco,il che non è cmq l'espressione giusta ) mi viene da puntualizzare.
E' in crescita rispetto al 2006 (è passata da 1000 auto immatricolate a 5000 auto),ma si mantiene su volumi di vendita pressochè bassi. Tutto qua.
Non ho detto vende un fottio, ma che di moda...certo nel suo piccolo...ovviamente.

Quote:
A me da fastidio che sia stata reclamizzata come auto da 5k euro (i media ne parlavano così,esattamente come ne parlano adesso della Tata Nano) e che poi qua in Italia non sia arrivata così.
Dire "faremo un auto che parte da 8-9k euro" non fa così sensazione come dire "faremo l'auto da 5k euro".
I primi tempi si parlava tanto di "anti-Logan"...eppure nessuno ha fatto uscire modelli in diretta concorrenza della Logan.
E di solito se c'è un mercato in tiro (vedi sw,multispazio,monovolume,suv) tutti quanti in poco tempo cercano d'adeguarsi.
In realtà credo che il sensazionalismo dei 5K€ + che Dacia l abbiano fatto allora i media...cmq il fatto dei 5K era anche vero...se non che le versioni vendute in Italia ed arrichite, ad es, di ABS e 2 Airbag + altre cose, sono venute a costare di +...in altri mercati il costo finale era paragonabile ai 5K...

Quote:
Infatti vicino a Dacia non ci fosse la scritta Renault probabilmente molta gente nutrirebbe dubbi.
In ogni articolo in cui è menzionata la Dacia viene sempre riportato che è fatta in collaborazione con Renault.
Fa cmq differenza dire "ti compri una Lada" (tanto x fare un altro nome pressochè sconosciuto alle nuove leve) o "ti compri una Lada prodotta da XXX".
(fermo restando che l'attuale produzione Lada fa pressochè pena ).
Ma il fatto è che la Logan è a tutti gli effetti una Renault...non è pubblicità, almeno non ingannevole, e cmq è un info corretta...oltretutto è venduta, assistita etc.. dalla rete Renault...

Quote:
Nessuna.
Ho solo precisato come sono in pochi che preferiscono la sostanza (in questo caso lo spazio) ad altre qualità (come il piacere di guida o l'immagine).
E' vero che la Logan è un auto che bada più al sodo (ovvero spostarti) e meno ai fronzoli,ma è anche vero che non sempre si hanno le stesse esigenze.
Se io ti dicessi che tra una Panda e una Logan mi comprerei una Panda non puoi automaticamente darmi del pirla,xchè la Panda ha meno spazio pur costando praticamente lo stesso.
Io mica tengo famiglia.

Infatti io non criticavo la sua scelta. Avevo da ridire sulla frase che "la Logan è di moda" (da dire che è onesta/buona al dire che è di moda ce ne passa ) e che ha alti volumi di vendita. Come ho spiegato la Logan va bene per certe persone con certe esigenze (io dei 7 posti non me ne farei niente,manco la donzella ho ),non è l'auto universale geniale per tutte le esigenze.
Ma nn ti direi mai che 6 un pirla se tra le 2 scegli la Panda...ti faccio notare però che i toni del 3d fanno + pensare che sia l esatto contrario (forse nn da parte tua, non ricordo) ovvero che a comprare Logan si sia dei pirla, dei pezzenti, pure poco lungimiranti (se nn peggio) !
Old 28-01-2008, 14:17   #64
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
ne vedi tante solo perchè soldi non ce n è più. giusto i vecchi col cappello...

ma dai con gli stessi soldi prendo una km zero millemila volte meglio di quella scatolaccia anni 80.
Old 28-01-2008, 14:21   #65
AlexB
Senior Member

L'Avatar di AlexB

Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
ne vedi tante solo perchè soldi non ce n è più. giusto i vecchi col cappello...

ma dai con gli stessi soldi prendo una km zero millemila volte meglio di quella scatolaccia anni 80.
- Sul fatto che possa aver successo perchè , costando relativamente a ciò che offre, poco in un momento di "crisi"...mi pare palese...certo non fa leva sul fascino della linea (pur se ad es a me non dispiace) ...

- giusto i vecchi col cappello assolutamente no...molti giovani, magari con famiglia, per quanto al punto precedente

- a Km0 a 13-14000 € di SW e magari 7 posti non ne trovi...se le trovi fammi sapere...io a 15.500 + 400 di passaggio di proprietà ho preso la Focus SW ma sono cmq Nmila € in + e , se ti servono ripeto, non avrai mai 7 posti...

Ciao. ALe
Old 28-01-2008, 14:25   #66
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Non concordo neanche sul fatto che sia sconosciuta. Renault ha fatto una campagna pubblicitaria e mediatica elevata
come ho chiesto anche a "non ricordo chi"...MA DOVE?!
manco avessero tapezzato tutti i quotidiani e somministrato gazzosa stile yaris
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2008, 14:29   #67
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Quote:
- Sul fatto che possa aver successo perchè , costando relativamente a ciò che offre, poco in un momento di "crisi"...mi pare palese...certo non fa leva sul fascino della linea (pur se ad es a me non dispiace) ...

- giusto i vecchi col cappello assolutamente no...molti giovani, magari con famiglia, per quanto al punto precedente

- a Km0 a 13-14000 € di SW e magari 7 posti non ne trovi...se le trovi fammi sapere...io a 15.500 + 400 di passaggio di proprietà ho preso la Focus SW ma sono cmq Nmila € in + e , se ti servono ripeto, non avrai mai 7 posti...

Ciao. ALe
sette posti ma dove? con la panchetta all ultima fila che se ti tamponano a 30 all ora ti muore un bambino?
Old 28-01-2008, 14:33   #68
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
non la prenderei mai. Il suo prezzo è troppo elevato per la qualità resa.
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2008, 14:34   #69
asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd
Registered User

Iscritto dal: Nov 2006
guardate qui

http://www.bortolotti.org/dacia_logan.asp

dacia suv
asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2008, 14:40   #70
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

se la fanno cosi la volvo fa causa

cmq le dacia attuali fanno schifo, c è poco da fare. mi sembra di rivedere la storia della skoda, con la prima felicia, con gente che a spada tratta la difendeva ( e con parenti che l hanno presa) come auto spartana con meccanica wv..e dopo 5 anni a bestemmiare con la carriola che cascava a pezzi...mai ripetuti tanti te l "avevo detto" ovviamente rivenduta per ferro vecchio.

oggi skoda ha le palle, un domani le avrà forse anche la dacia ma oggi ancora non ci siamo. poi se uno la vuole difendere per principio è un altro discorso...
Old 28-01-2008, 14:41   #71
AlexB
Senior Member

L'Avatar di AlexB

Quote:
sette posti ma dove? con la panchetta all ultima fila che se ti tamponano a 30 all ora ti muore un bambino?

vaaaaaaaaaaaaa bene...ragazzi avete ragione voi...è impossibile a volte ragionare...

Partite dal presupposto che le esigenze di una persona siano le stesse vostre...bellezza, qualità percepita, etc...

tecnologico...trovami una 7 posti dove la panca posteriore (qeulla dei 2 posti aggiuntivi) sia a + di 30-40cm dal culo della vettura...mio cognato ha preso una Sharan usata , con 7 posti...e la distanza è la stessa se nn inferiore a quella sulla Logan...allora ? Mi vieni ora a dire che i 30cm di VW sono 10 volte + sicuri dei 30 cm della logan... ? AHAHAHAHAH...

Suvvia ragazzi...basta poco , che ce vo ?
Old 28-01-2008, 14:42   #72
AlexB
Senior Member

L'Avatar di AlexB

Quote:
se la fanno cosi la volvo fa causa

cmq le dacia attuali fanno schifo, c è poco da fare. mi sembra di rivedere la storia della skoda, con la prima felicia, con gente che a spada tratta la difendeva ( e con parenti che l hanno presa) come auto spartana con meccanica wv..e dopo 5 anni a bestemmiare con la carriola che cascava a pezzi...mai ripetuti tanti te l "avevo detto" ovviamente rivenduta per ferro vecchio.

oggi skoda ha le palle, un domani le avrà forse anche la dacia ma oggi ancora non ci siamo. poi se uno la vuole difendere per principio è un altro discorso...

x principio difendo ben poche cose...se lo dici tu che fa cagare tout court...beh allora ragazzi a posto , nessuno compri Dacia Logan MCW, mi raccomando, tecnologico docet !
Old 28-01-2008, 14:43   #73
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Quote:
vaaaaaaaaaaaaa bene...ragazzi avete ragione voi...è impossibile a volte ragionare...

Partite dal presupposto che le esigenze di una persona siano le stesse vostre...bellezza, qualità percepita, etc...

tecnologico...trovami una 7 posti dove la panca posteriore (qeulla dei 2 posti aggiuntivi) sia a + di 30-40cm dal culo della vettura...mio cognato ha preso una Sharan usata , con 7 posti...e la distanza è la stessa se nn inferiore a quella sulla Logan...allora ? Mi vieni ora a dire che i 30cm di VW sono 10 volte + sicuri dei 30 cm della logan... ? AHAHAHAHAH...

Suvvia ragazzi...basta poco , che ce vo ?
no vengo a dire che le auto a 7 posti sono una cazzata assurda.
Old 28-01-2008, 14:43   #74
AlexB
Senior Member

L'Avatar di AlexB

Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA* Guarda i messaggi
non la prenderei mai. Il suo prezzo è troppo elevato per la qualità resa.
beh pure questa è bella...allora cosa dovremmo dire della maggior parte delle altre auto...

Roba de mat...
Old 28-01-2008, 14:44   #75
AlexB
Senior Member

L'Avatar di AlexB

Quote:
no vengo a dire che le auto a 7 posti sono una cazzata assurda.

C.V.D. ...
Old 28-01-2008, 14:44   #76
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Quote:
x principio difendo ben poche cose...se lo dici tu che fa cagare tout court...beh allora ragazzi a posto , nessuno compri Dacia Logan MCW, mi raccomando, tecnologico docet !
allora la prendiamo perchè tu dici che è buona
Old 28-01-2008, 14:45   #77
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Quote:
beh pure questa è bella...allora cosa dovremmo dire della maggior parte delle altre auto...

Roba de mat...
ufficialmente la Logan nasce come auto a bassissimo costo.. ma alla fine in Italia viene come una normale utilitaria.
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2008, 14:46   #78
AlexB
Senior Member

L'Avatar di AlexB

Quote:
allora la prendiamo perchè tu dici che è buona
No ciccio..mi spiace ...io ho elencato N difetti della Logan ma ho semplicemente ammesso che per certi è una buona scelta...nn mettermi in bocca cose che non ho detto ! Sei tu che dici che fa cagare , che nn va comprata e chi la compra oggi è un pistola (va beh usando altri termini)...
Old 28-01-2008, 14:47   #79
AlexB
Senior Member

L'Avatar di AlexB

Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA* Guarda i messaggi
ufficialmente la Logan nasce come auto a bassissimo costo.. ma alla fine in Italia viene come una normale utilitaria.
ancoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....

No ma siete irrecuperabili... APPUNTO...
ma se hai certe esigenze (es: famiglia....) e ti serve un auto e la PUNTO , CORSA; etc... non ti vanno , ovviamente, bene perchè troppo piccole e NON VUOI un usato , cosa compri ?

A rigà .... ma ce vo' tanto ?
Old 28-01-2008, 14:48   #80
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Quote:
C.V.D. ...
tu metteresti tuo figlio/genitore (che poi manco ci stà) così esposto? io manco il mio cane.

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
La luce arriva distorta ma il messaggio ...
AWS e Oracle rafforzano la collaborazion...
Meta, 18 miliardi di dollari per chiuder...
In Toscana c'è l'autovelox IA che...
WhatsApp migliora la verifica in due pas...
Sony svela Xperia 10 VIII, uguale al mod...
AMD ha appena confermato il futuro (prev...
HONOR Magic V6 conquista il premio EISA:...
Rockstar commenta i leak di GTA 6 e conf...
Dubai VDX: così nasce il primo ve...
LG lancia il primo monitor Full HD da 10...
Volvo Cars, nuovo CTO: arriva Alexander ...
Metro 2039 torna ad essere protagonista ...
Final Fantasy 7 Revelation si mostra in ...
Leapmotor taglia l’utile 2026 del 40%: r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian