Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 27-01-2008, 20:14   #61
johannes
Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da giannola Guarda i messaggi
in effetti...

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=104

spero che mi rispondano.
è vero che ha aumentato le pensioni basse. io non sto dicendo che il governo berlusconi abbia fatto disastri e prodi abbia fatto meraviglie.
no, io sono preoccupato perchè penso che in uno stato moderno un uomo non possa controllare l'informazione e allo stesso tempo ricoprire un ruolo così importante.
non mi è piaciuto quando mastella e prodi hanno insabbiato e rimosso de magistris, figurarsi se mi piace che berlusconi cacci biagi, santoro, luttazzi, de bortoli e possegga giornali, TV ecc.... è troppo sbilanciata la cosa.
johannes è offline  
Old 27-01-2008, 20:15   #62
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da giannola Guarda i messaggi
in effetti...

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=104

spero che mi rispondano.
tu, che come dici sei sinistro, dovresti arrenderti al fatto che non è una battaglia ideologica, non è una battaglia politica, trattasi solo di tenere lontano berlusconi a prescindere. qualsiasi cosa va bene purchè non sia berlusconi. è stato l'unico collante della coalizione di csx, è quanto unisce il popolo della sinistra, è quanto li riunirà

stan risaltando fuori i soliti thread su berlusconi, se hai notato. manco si sa se avremo elezioni o governo tecnico e la macchina sinistroide antiberlusconi sta già scaldandosi.

aggiungerei un'altra domanda alla tua cui non avrai risposta. il conflitto di interessi, la legge elettorale, il precariato, sono temi cari alla sinistra, a tutta la sinistra. prodi in questo avrebbe avuto i numeri per, eppure niente è stato fatto. e come mai, come si spiega?

ma adesso non spereranno forse di ritirare fuori la legge sul conflitto di interesi come cavallo d battaglia vero? perchè l'univa vera concreta risposta sarebbe una scarica di insulti, altro non mi viene in mente.
Old 27-01-2008, 20:22   #63
johannes
Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da fabio80 Guarda i messaggi
tu, che come dici sei sinistro, dovresti arrenderti al fatto che non è una battaglia ideologica, non è una battaglia politica, trattasi solo di tenere lontano berlusconi a prescindere. qualsiasi cosa va bene purchè non sia berlusconi. è stato l'unico collante della coalizione di csx, è quanto unisce il popolo della sinistra, è quanto li riunirà

stan risaltando fuori i soliti thread su berlusconi, se hai notato. manco si sa se avremo elezioni o governo tecnico e la macchina sinistroide antiberlusconi sta già scaldandosi.

aggiungerei un'altra domanda alla tua cui non avrai risposta. il conflitto di interessi, la legge elettorale, il precariato, sono temi cari alla sinistra, a tutta la sinistra. prodi in questo avrebbe avuto i numeri per, eppure niente è stato fatto. e come mai, come si spiega?

ma adesso non spereranno forse di ritirare fuori la legge sul conflitto di interesi come cavallo d battaglia vero? perchè l'univa vera concreta risposta sarebbe una scarica di insulti, altro non mi viene in mente.
se posso risponderti io, visto che sono sinistro anch'io. perchè questo era più centro e poco sinistra.
in una coalizione in cui ci siano due ex ministri del governo berlusconi, mastella e dini, non è una coalizione di sinistra.
la sinistra ha avuto torto: non ha mantenuto fede alle promesse, ma così pure la destra.
il collante della coalizione di sx è lo stesso di quello della dx: battere l'avversario.
anch'io dico che si tratta di tener lontano berlusconi perchè per me è una persona che ha troppo e che controlla troppo. ci fosse un'altra dx sarei meno preoccupato. ai miei amici ho chiesto di votare un altro partito e non berlusconi, visto che l'80% dei miei amici è di dx.
johannes è offline  
Old 27-01-2008, 20:28   #64
blamecanada
Senior Member

L'Avatar di blamecanada

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
Quote:
Conflitto d'interessi: non sarebbe mai passato, Mastella e i suoi non l'avrebbero votato. Inoltre gran parte della popolazione italiana (quella che vota Berlusconi) avrebbe gridato al golpe anche se avessero copiato una legge straniera nel nostro ordinamento.

Precariato: il PD si è opposto a qualsiasi modifica sostanziale.
Old 27-01-2008, 20:30   #65
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da johannes Guarda i messaggi
è vero che ha aumentato le pensioni basse.
direi che su quello non c'è dubbio che l'abbia fatto, dobbiamo solo rimproverarci di non essere stati noi di sinistra per primi a mettere a punto questo tipo di riforme, ed anche con prodi al governo non abbiamo dato seguito a queste politiche sociali di cui le classi disagiate hanno bisogno

Quote:
io non sto dicendo che il governo berlusconi abbia fatto disastri e prodi abbia fatto meraviglie.
I danni li hanno fatti entrambi, ognuno per la sua parte.

Quote:
no, io sono preoccupato perchè penso che in uno stato moderno un uomo non possa controllare l'informazione e allo stesso tempo ricoprire un ruolo così importante.
non mi è piaciuto quando mastella e prodi hanno insabbiato e rimosso de magistris, figurarsi se mi piace che berlusconi cacci biagi, santoro, luttazzi, de bortoli e possegga giornali, TV ecc.... è troppo sbilanciata la cosa.
Perfettamente d'accordo.
Questi comportamenti sono odiosi indipendentemente dal colore politico.

Quote:
di questo csx che non ha più alcuna identità ideologica.
Ma lo vado rimproverando da tempo ai tanti compagni, che bisogna smettere di pensare a Berlusconi e cominciare a pensare al popolo.

Pensi che mi sia scritto la mia ideologia giusto perchè ho tempo da perdere.
Semplicemente perchè sento che manca una ideologia che detti le linee guida, gli obbiettivi fondamentali di un'azione politica.

E' per questo motivo che si vedono programmi faraonici che dicono tutto e il contrario di tutto.
Una volta si poteva dire che la destra aveva una visione liberista e la sinistra statalista.
Oggi la sinistra, almeno quella italiana, non è nè carne, nè pesce.

Quote:
E questo nasce dalla paura, dietro al carisma di Silvio c'è proprio una ideologia di fondo: meno stato e più privato.

Quote:
si spiega con le dichiarazioni in parlamento dell' on Violante sul conflitto di interessi

http://it.youtube.com/watch?v=swntE1iWB5Y

Quote:

cmq viva zapatero.
Old 27-01-2008, 20:54   #66
joshua82
Member

L'Avatar di joshua82

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Franciacorta DOC (BS)
Quote:
Originariamente inviato da strat09 Guarda i messaggi
quell'articolo riporta molte inesattezze, e le smentite provengono da fonti notoriamente comuniste, quali il sole24ore e lavoce.info
tipo?
Noi otteniamo risultanti brillanti da persone normali che operano in processi brillanti. Ma possiamo notare che la maggior parte delle aziende ottiene risultati mediocri o pessimi da persone brillanti che operano in processi pessimi.
(Toyota Executive, 2003 Lean in Motion Event, JP Womack)
joshua82 è offline  
Old 27-01-2008, 22:39   #67
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da eraser Guarda i messaggi
Non posso che concordare.

Quando, alla domanda se avesse accettato un reincarico, ha risposto: "Io sono andato in minoranza e quando si va di fronte al Parlamento e si perde anche solo per un voto vuol dire che è il tuo schema che ha perso. Adesso farò il nonno" devo ammettere che un po di tristezza l'ho avvertita. È stato onesto, diretto, ha ammesso la sconfitta.

Anzi, secondo me (mio modesto parere) è stato anche troppo coraggioso. Alla domanda di un reincarico io avrei risposto: "Ma che siete scemi? Co sto branco di matti intorno? ma chi me lo fa fare".

D'altronde ora il PD dà la colpa all'estrema sinistra, l'estrema sinistra dà la colpa al PD. Stai a vedé che l'unico che non c'entra niente con la crisi del governo salta fuori che è Mastella.
Quoto.
Un grande statista, un campione di umiltà.
Terminato il mandato, si ritira a vita privata; dovrebbe avvenire per TUTTI.
Dovrebbe essere la normalità, e invece spicca, in un paese anormale.

GRAZIE ROMANO PRODI, grazie per la ventata di salute che hai portato al paese e GRAZIE anche a nome di tutti quanti i quali, chi accecato dall'odio ideologico, chi aizzato dai giornali di partito, non hanno voluto nè saputo riconoscere i tuoi meriti.

LuVi
LUVІ è offline  
Old 27-01-2008, 22:42   #68
marcuz22
Bannato

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
Quoto.
Un grande statista, un campione di umiltà.
Terminato il mandato, si ritira a vita privata; dovrebbe avvenire per TUTTI.
Dovrebbe essere la normalità, e invece spicca, in un paese anormale.

GRAZIE ROMANO PRODI, grazie per la ventata di salute che hai portato al paese e GRAZIE anche a nome di tutti quanti i quali, chi accecato dall'odio ideologico, chi aizzato dai giornali di partito, non hanno voluto nè saputo riconoscere i tuoi meriti.

LuVi
hahahhaha
marcuz22 è offline  
Old 27-01-2008, 23:12   #69
Thunderfox
Senior Member

L'Avatar di Thunderfox

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
Oddio ma come fate a rivolere Prodi al governo.

Io spero che non si ricandiderà mai più, personaggio veramente "passivo", senza autorità, incapace di governare.

Adesso siccome qualcuno di voi dirà ironicamente : "si allora è meglio Berlusconi"... rispondo che se si potesse evitare sarei molto più contento.

Ma di sicuro se ci fossero da votare 2 partiti di cui uno di Berlusconi e l'altro di Prodi... voterei senza esitazione Berlusconi... il male minore.
Old 27-01-2008, 23:14   #70
GianoM
Senior Member

L'Avatar di GianoM

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
Quote:
Originariamente inviato da Thunderfox Guarda i messaggi

Io spero che non si ricandiderà mai più, personaggio veramente "passivo", senza autorità, incapace di governare.

Adesso siccome qualcuno di voi dirà ironicamente : "si allora è meglio Berlusconi"... rispondo che se si potesse evitare sarei molto più contento.

Ma di sicuro se ci fossero da votare 2 partiti di cui uno di Berlusconi e l'altro di Prodi... voterei senza esitazione Berlusconi... il male minore.
Tu ne sai.
GianoM è offline  
Old 27-01-2008, 23:31   #71
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:

Forse ti sfugge qualcosa.
Si è ritirato a vita privata, e dubito che andrà oltre l'incarico nel PD.
E questa condotta, da sola, lo rende già INCOMPARABILE con qualsivoglia politico, figuriamoci con Berlusconi, che non è neppure questo.

Sul resto delle tue valutazioni, così superficiali da sfiorare la stratosfera, per bontà, evito di intervenire.

LuVi
LUVІ è offline  
Old 27-01-2008, 23:35   #72
Acrobat
Senior Member

L'Avatar di Acrobat

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Menzoberranzan(ovvero Italia..)
Quote:
Come persona e come politico Prodi batte 1000 a zero Berlusconi, costantemente impegnato a farsi una finta pubblicità tra comizi, feste esclusive e ville da sogno.

Sai qual'è la verità? Che loro sono degli alieni. Sono di un altro mondo, TUTTI.. i problemi che abbiamo noi loro se li sono lasciati dietro da molto tempo, tanto da non ricordarsene neanche più.. molti addirittura non li hanno mai avuti(vedi il "bamboccione" padoa-schiappa), immersi nelle loro esistenze da privilegiati.. e stanno mandando tutto a puttane, tanto non verranno toccati in alcun modo dalle conseguenze.. LORO.

Fanno schifo TUTTI, dal primo all'ultimo. Aprire gli occhi no? Quanto dovremo ancora sprofondare prima che ve lo ficchiate in testa?
Old 27-01-2008, 23:48   #73
Thunderfox
Senior Member

L'Avatar di Thunderfox

Quote:
Forse ti sfugge qualcosa.
Si è ritirato a vita privata, e dubito che andrà oltre l'incarico nel PD.
E questa condotta, da sola, lo rende già INCOMPARABILE con qualsivoglia politico, figuriamoci con Berlusconi, che non è neppure questo.

Sul resto delle tue valutazioni, così superficiali da sfiorare la stratosfera, per bontà, evito di intervenire.

LuVi
Tu credi ancora a quello che dicono i politici ?

Sulla tua seconda affermazione dico solo che "la verità fa male".

Stai negando quello che è stato sotto gli occhi di tutti.
Old 28-01-2008, 00:00   #74
Edo4444
Member

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da Acrobat Guarda i messaggi
Sai qual'è la verità? Che loro sono degli alieni. Sono di un altro mondo, TUTTI.. i problemi che abbiamo noi loro se li sono lasciati dietro da molto tempo, tanto da non ricordarsene neanche più.. molti addirittura non li hanno mai avuti(vedi il "bamboccione" padoa-schiappa), immersi nelle loro esistenze da privilegiati.. e stanno mandando tutto a puttane, tanto non verranno toccati in alcun modo dalle conseguenze.. LORO.

Fanno schifo TUTTI, dal primo all'ultimo. Aprire gli occhi no? Quanto dovremo ancora sprofondare prima che ve lo ficchiate in testa?
si ci sono tanti che se ne fregano dei problemi del paese e fanno politica non per passione ma per soldi e potere.
Ma con il mio thred iniziale ho voluto semplicemente ricordare che Prodi effettivamente è diverso dagli altri, probabilmente sarà che mi sta particolarmente simpatico, ma io credo che lui sia con pochi altri davvero un buon servitore dello stato. Ha dedicato la sua vita alla politica ma si vede che non l'ha fatto per scopi traversi, l'ha fatto perchè è propio la sua passione e la sua missione. Poi possiamo anche discutere se sia riuscito o meno ad applicare tutti i principi.. ma sicuramente quando fa una legge non pensa se possa giovare ai suoi affari oppure no..

Poi c'è chi dice che lo mettiamo sempre a confronto con berlusconi ecc ecc, beh insomma lo dobbiamo pur confrontare con l'avversario politico piu importante no?

Poi c'è chi dice che è facile essere meglio di berlusconi visto la sua nefandezza e addirittura tutti sarebbero meglio del berlusca, ma io dico allora xkè non andate voi a fare politica? forse xkè non è facile attirare tutti i voti che attira berlusconi? milioni di persone hanno fatto e faranno la X su Berlusconi, non credo sia uno sprovveduto a mio parere è un grande incantatore, come pochi in italia.

Cmq se fossi uno di destra, e mi ritenessi tale magari anche con qualche ideale, di SICURO NON POTREI MAI VOTARE BERLUSCONI.
Edo4444 è offline  
Old 28-01-2008, 00:04   #75
Lucrezio
Senior Member

L'Avatar di Lucrezio

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
Quote:
Originariamente inviato da marcuz22 Guarda i messaggi
prodi merita solo insulti altro che complimenti
Vedo che non hai ancora capito che i post fatti solo per flammare non sono ben visti.
Sei sospeso 3 giorni.
Old 28-01-2008, 00:19   #76
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Quote:
Tu credi ancora a quello che dicono i politici ?
Quello che dicono "alcuni", se corroborato dalla realtà dei fatti, si.

Quote:
Sulla tua seconda affermazione dico solo che "la verità fa male".
Ah, beh, allora io dico "specchio riflesso" ma che siamo all'asilo mariuccia? E di quale profonda "verità" tu saresti portatore?

Quote:
Stai negando quello che è stato sotto gli occhi di tutti.
Cosa starei negando? Tu, piuttosto, vuoi negare i fatti? E, comunque, io ho riconosciuto meriti a Prodi, in questo thread, relativamente alla sua scelta di parlamentarizzare la crisi e di defilarsi da qualsiasi ipotesi di sua leadership di governi a termine.

Mah, non è che basta scrivere due-tre parole che vanno d'accordo fra loro, per esprimere un concetto.

LuVi
LUVІ è offline  
Old 28-01-2008, 00:23   #77
Acrobat
Senior Member

L'Avatar di Acrobat

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Menzoberranzan(ovvero Italia..)
Quote:
Originariamente inviato da Edo4444 Guarda i messaggi
si ci sono tanti che se ne fregano dei problemi del paese e fanno politica non per passione ma per soldi e potere.
Ma con il mio thred iniziale ho voluto semplicemente ricordare che Prodi effettivamente è diverso dagli altri, probabilmente sarà che mi sta particolarmente simpatico, ma io credo che lui sia con pochi altri davvero un buon servitore dello stato. Ha dedicato la sua vita alla politica ma si vede che non l'ha fatto per scopi traversi, l'ha fatto perchè è propio la sua passione e la sua missione. Poi possiamo anche discutere se sia riuscito o meno ad applicare tutti i principi.. ma sicuramente quando fa una legge non pensa se possa giovare ai suoi affari oppure no..

Poi c'è chi dice che lo mettiamo sempre a confronto con berlusconi ecc ecc, beh insomma lo dobbiamo pur confrontare con l'avversario politico piu importante no?

Poi c'è chi dice che è facile essere meglio di berlusconi visto la sua nefandezza e addirittura tutti sarebbero meglio del berlusca, ma io dico allora xkè non andate voi a fare politica? forse xkè non è facile attirare tutti i voti che attira berlusconi? milioni di persone hanno fatto e faranno la X su Berlusconi, non credo sia uno sprovveduto a mio parere è un grande incantatore, come pochi in italia.

Cmq se fossi uno di destra, e mi ritenessi tale magari anche con qualche ideale, di SICURO NON POTREI MAI VOTARE BERLUSCONI.

Ho capito la tua posizione, ma l'unico modo per venire fuori dal baratro(posto che sia ancora possibile) è guardare i FATTI e ragionare su essi. Potresti dirmi da dove "si vede"? Io vedo tutt'altro, fatti alla mano.. uno che ha una passione, ancor di più una missione(!), come dici tu.. dovrebbe avere inevitabilmente a cuore le sorti del paese e della gente, sei d'accordo? E allora, l'aver voluto e votato delle porcate come l'indulto, come si spiega? (Per la cronaca, l'indulto ha mietuto delle VITE. Di persone innocenti. Uno con una coscienza non solo non l'avrebbe votato, ma almeno si sarebbe dimesso una volta resosi conto..)

Su berlusconi non commento, parliamo di uno che aveva un boss mafioso in casa, detto questo cosa c'è più da dire..
Old 28-01-2008, 00:24   #78
as2k3
Utente sospeso

L'Avatar di as2k3

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Quote:
anch'io sono triste perchè so che per altri anni anni anni anni non ci sarà il centro sinistra e saremo ancora governati da berlusconi con tutte le conseguenze. rimpiangeremo Romano
*
as2k3 è offline  
Old 28-01-2008, 00:27   #79
Thunderfox
Senior Member

L'Avatar di Thunderfox

Quote:
Quello che dicono "alcuni", se corroborato dalla realtà dei fatti, si.

Ah, beh, allora io dico "specchio riflesso" ma che siamo all'asilo mariuccia? E di quale profonda "verità" tu saresti portatore?

Cosa starei negando? Tu, piuttosto, vuoi negare i fatti? E, comunque, io ho riconosciuto meriti a Prodi, in questo thread, relativamente alla sua scelta di parlamentarizzare la crisi e di defilarsi da qualsiasi ipotesi di sua leadership di governi a termine.

Mah, non è che basta scrivere due-tre parole che vanno d'accordo fra loro, per esprimere un concetto.

LuVi
Sappi che io non ho bisogno di scrivere 3000 parole per esprimere un concetto.
Sai com'è mi piace andare subito al sodo nelle discussioni.

Riconfermo tutto quello che ho detto, se non ti sta bene quello che scrivo problemi tuoi.
Old 28-01-2008, 00:43   #80
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Quote:
Sappi che io non ho bisogno di scrivere 3000 parole per esprimere un concetto.
Sai com'è mi piace andare subito al sodo nelle discussioni.

Riconfermo tutto quello che ho detto, se non ti sta bene quello che scrivo problemi tuoi.
Quindi? Che avresti detto?

"Io spero che non si ricandiderà mai più, personaggio veramente "passivo", senza autorità, incapace di governare."

Questa è la tua opinione?
Secondo te, una persona, poichè non si atteggia a ducetto, e non impone la sua visione delle cose alle varie forze della coalizione che, quindi, non si annullano in funzione della sua figura, è "passivo"?
E secondo te, tenere insieme per 2 anni delle forze così eterogenee, fra cui anche alcune fortemente centrifughe, significa "non saper governare"? E invece lo è farsi fotografare con svariate troiette in qualche villona extralusso?

Continua pure a votare il tuo "male minore" (occhio non vede, cuore non duole); fossi leader di una coalizione di csx non ambirei ad avere il tuo voto, sull'apparire basato.

LuVi

Ultima modifica di LUVІ : 28-01-2008 alle 00:46.
LUVІ è offline  
 Discussione Chiusa

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian