|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
no, io sono preoccupato perchè penso che in uno stato moderno un uomo non possa controllare l'informazione e allo stesso tempo ricoprire un ruolo così importante. non mi è piaciuto quando mastella e prodi hanno insabbiato e rimosso de magistris, figurarsi se mi piace che berlusconi cacci biagi, santoro, luttazzi, de bortoli e possegga giornali, TV ecc.... è troppo sbilanciata la cosa. |
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
stan risaltando fuori i soliti thread su berlusconi, se hai notato. manco si sa se avremo elezioni o governo tecnico e la macchina sinistroide antiberlusconi sta già scaldandosi. aggiungerei un'altra domanda alla tua cui non avrai risposta. il conflitto di interessi, la legge elettorale, il precariato, sono temi cari alla sinistra, a tutta la sinistra. prodi in questo avrebbe avuto i numeri per, eppure niente è stato fatto. e come mai, come si spiega? ma adesso non spereranno forse di ritirare fuori la legge sul conflitto di interesi come cavallo d battaglia vero? perchè l'univa vera concreta risposta sarebbe una scarica di insulti, altro non mi viene in mente.
|
|
|
|
#63 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
in una coalizione in cui ci siano due ex ministri del governo berlusconi, mastella e dini, non è una coalizione di sinistra. la sinistra ha avuto torto: non ha mantenuto fede alle promesse, ma così pure la destra. il collante della coalizione di sx è lo stesso di quello della dx: battere l'avversario. anch'io dico che si tratta di tener lontano berlusconi perchè per me è una persona che ha troppo e che controlla troppo. ci fosse un'altra dx sarei meno preoccupato. ai miei amici ho chiesto di votare un altro partito e non berlusconi, visto che l'80% dei miei amici è di dx. |
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
Quote:
Precariato: il PD si è opposto a qualsiasi modifica sostanziale. |
|
|
|
|
|
#65 | ||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
direi che su quello non c'è dubbio che l'abbia fatto, dobbiamo solo rimproverarci di non essere stati noi di sinistra per primi a mettere a punto questo tipo di riforme, ed anche con prodi al governo non abbiamo dato seguito a queste politiche sociali di cui le classi disagiate hanno bisogno
Quote:
Quote:
Questi comportamenti sono odiosi indipendentemente dal colore politico. Quote:
Ma lo vado rimproverando da tempo ai tanti compagni, che bisogna smettere di pensare a Berlusconi e cominciare a pensare al popolo. Pensi che mi sia scritto la mia ideologia giusto perchè ho tempo da perdere. Semplicemente perchè sento che manca una ideologia che detti le linee guida, gli obbiettivi fondamentali di un'azione politica. E' per questo motivo che si vedono programmi faraonici che dicono tutto e il contrario di tutto. Una volta si poteva dire che la destra aveva una visione liberista e la sinistra statalista. Oggi la sinistra, almeno quella italiana, non è nè carne, nè pesce. Quote:
Quote:
http://it.youtube.com/watch?v=swntE1iWB5Y Quote:
![]() cmq viva zapatero.
|
|
|
#66 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Franciacorta DOC (BS)
|
tipo?
Noi otteniamo risultanti brillanti da persone normali che operano in processi brillanti. Ma possiamo notare che la maggior parte delle aziende ottiene risultati mediocri o pessimi da persone brillanti che operano in processi pessimi. (Toyota Executive, 2003 Lean in Motion Event, JP Womack) |
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Un grande statista, un campione di umiltà. Terminato il mandato, si ritira a vita privata; dovrebbe avvenire per TUTTI. Dovrebbe essere la normalità, e invece spicca, in un paese anormale. GRAZIE ROMANO PRODI, grazie per la ventata di salute che hai portato al paese e GRAZIE anche a nome di tutti quanti i quali, chi accecato dall'odio ideologico, chi aizzato dai giornali di partito, non hanno voluto nè saputo riconoscere i tuoi meriti. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Oddio ma come fate a rivolere Prodi al governo.
Io spero che non si ricandiderà mai più, personaggio veramente "passivo", senza autorità, incapace di governare. Adesso siccome qualcuno di voi dirà ironicamente : "si allora è meglio Berlusconi"... rispondo che se si potesse evitare sarei molto più contento. Ma di sicuro se ci fossero da votare 2 partiti di cui uno di Berlusconi e l'altro di Prodi... voterei senza esitazione Berlusconi... il male minore.
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Si è ritirato a vita privata, e dubito che andrà oltre l'incarico nel PD. E questa condotta, da sola, lo rende già INCOMPARABILE con qualsivoglia politico, figuriamoci con Berlusconi, che non è neppure questo. Sul resto delle tue valutazioni, così superficiali da sfiorare la stratosfera, per bontà, evito di intervenire. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Menzoberranzan(ovvero Italia..)
|
Quote:
Sai qual'è la verità? Che loro sono degli alieni. Sono di un altro mondo, TUTTI.. i problemi che abbiamo noi loro se li sono lasciati dietro da molto tempo, tanto da non ricordarsene neanche più.. molti addirittura non li hanno mai avuti(vedi il "bamboccione" padoa-schiappa), immersi nelle loro esistenze da privilegiati.. e stanno mandando tutto a puttane, tanto non verranno toccati in alcun modo dalle conseguenze.. LORO. Fanno schifo TUTTI, dal primo all'ultimo. Aprire gli occhi no? Quanto dovremo ancora sprofondare prima che ve lo ficchiate in testa?
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sulla tua seconda affermazione dico solo che "la verità fa male". Stai negando quello che è stato sotto gli occhi di tutti.
|
|
|
#74 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Ma con il mio thred iniziale ho voluto semplicemente ricordare che Prodi effettivamente è diverso dagli altri, probabilmente sarà che mi sta particolarmente simpatico, ma io credo che lui sia con pochi altri davvero un buon servitore dello stato. Ha dedicato la sua vita alla politica ma si vede che non l'ha fatto per scopi traversi, l'ha fatto perchè è propio la sua passione e la sua missione. Poi possiamo anche discutere se sia riuscito o meno ad applicare tutti i principi.. ma sicuramente quando fa una legge non pensa se possa giovare ai suoi affari oppure no.. Poi c'è chi dice che lo mettiamo sempre a confronto con berlusconi ecc ecc, beh insomma lo dobbiamo pur confrontare con l'avversario politico piu importante no? Poi c'è chi dice che è facile essere meglio di berlusconi visto la sua nefandezza e addirittura tutti sarebbero meglio del berlusca, ma io dico allora xkè non andate voi a fare politica? forse xkè non è facile attirare tutti i voti che attira berlusconi? milioni di persone hanno fatto e faranno la X su Berlusconi, non credo sia uno sprovveduto a mio parere è un grande incantatore, come pochi in italia. Cmq se fossi uno di destra, e mi ritenessi tale magari anche con qualche ideale, di SICURO NON POTREI MAI VOTARE BERLUSCONI. |
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Vedo che non hai ancora capito che i post fatti solo per flammare non sono ben visti.
Sei sospeso 3 giorni.
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
#76 | ||
|
Senior Member
|
Quello che dicono "alcuni", se corroborato dalla realtà dei fatti, si.
Quote:
Quote:
Mah, non è che basta scrivere due-tre parole che vanno d'accordo fra loro, per esprimere un concetto. LuVi
||
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Menzoberranzan(ovvero Italia..)
|
Quote:
Ho capito la tua posizione, ma l'unico modo per venire fuori dal baratro(posto che sia ancora possibile) è guardare i FATTI e ragionare su essi. Potresti dirmi da dove "si vede"? Io vedo tutt'altro, fatti alla mano.. uno che ha una passione, ancor di più una missione(!), come dici tu.. dovrebbe avere inevitabilmente a cuore le sorti del paese e della gente, sei d'accordo? E allora, l'aver voluto e votato delle porcate come l'indulto, come si spiega? (Per la cronaca, l'indulto ha mietuto delle VITE. Di persone innocenti. Uno con una coscienza non solo non l'avrebbe votato, ma almeno si sarebbe dimesso una volta resosi conto..) Su berlusconi non commento, parliamo di uno che aveva un boss mafioso in casa, detto questo cosa c'è più da dire..
|
|
|
#78 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sai com'è mi piace andare subito al sodo nelle discussioni. Riconfermo tutto quello che ho detto, se non ti sta bene quello che scrivo problemi tuoi.
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"Io spero che non si ricandiderà mai più, personaggio veramente "passivo", senza autorità, incapace di governare." Questa è la tua opinione? Secondo te, una persona, poichè non si atteggia a ducetto, e non impone la sua visione delle cose alle varie forze della coalizione che, quindi, non si annullano in funzione della sua figura, è "passivo"? E secondo te, tenere insieme per 2 anni delle forze così eterogenee, fra cui anche alcune fortemente centrifughe, significa "non saper governare"? E invece lo è farsi fotografare con svariate troiette in qualche villona extralusso? Continua pure a votare il tuo "male minore" (occhio non vede, cuore non duole); fossi leader di una coalizione di csx non ambirei ad avere il tuo voto, sull'apparire basato. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia Ultima modifica di LUVІ : 28-01-2008 alle 00:46. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:52.