|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
A me non piace un granchè, e lo dico da possessore di LianLi da almeno 6 o 7 anni prima con un PC-10 poi PC-70 e da poco un PC-A05 ancora da riempire.
LianLi è sempre stato sinonimo di semplicità, stile e qualità costruttiva, sto "COSO" sembra quasi un TermalTake Saluti BES |
|
|
|
|
|
#22 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Monkey World
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
esteticamente non è il massimo.. lo definirei "anni 80"
Economicamente costa una fucilata.. prezzo spropositato secondo me Tecnicamente è una figata pazzesca, un case veramente ben pensato! |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: -\\.//-
|
sinceramente a me non piace come case spartano, CE NE SONO MOLTO MIGLIORI!!! Sempre della lian li o silverstone e dire che a me questo genere non piace... il prezzo è ESAGERATO dato che a loro produrre questa scatoletta di tonno in serie costerà 50€ al massimo va bè contiamo anche grossisti, grossistini e gorssistori fino ad arrivare ad un sito di trova prezzi secondo me ad un prezzo equo di 150€ così come altri case spartani che sono semplicissimi da realizzare in serie. Comunque leggendo i vostri commenti ucciderste per averne uno
io personalmente preferisco un Thermaltake QUALITà PREZZO come diceva non paragonabile ovviamente ma di fattezze estetiche migliori (secondo me):Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Vicenza
|
lo trovo veramente ma veramente bruttissimo.
e il prezzo a mio avviso è assolutamente ingiustificabile. ovviamente tutto imho.
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
370€? :|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Mola di Bari (BA)
|
Quote:
io però avrei aggiunto anche la possibilità di far passare i cavi da dietro la scheda madre stile CoolerMaster |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: milano
|
esteticamente è orribile e poi costa 1 cifra assursda
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Lian Li rules
stupendo, peccato che sono passato al notebook
per il prezzo e la qualità Lian Li è sempre una spanna sopra gli altri |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Ovunque
|
Quote:
Chi lo dice che è sbagliato? Semplicemente non c'è paragone come qualità. Ovvio che non puoi comprendere questa cosa nel momento in cui non hai avuto case top level di entrambi i marchi...
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
non ha i cestelli dei dischi ruotati di 90 gradi... ok che e' comunque grosso, ma e' una stupidaggine incredibile
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
brutto na cifra
ora io dico da vero niubbo relativamente povero: ma c'è davvero qualkuno ke sogna di komprare sto skifo, c'è ok è lian-li è fatto bene materiali costosi ecc... ma è veramente brutto, dite ke a parità di prezzo nn si trova qualcosa di uguale fattura ed esteticamente decenteO.o personalmente nn penso che sia un case da gamer, lo vedo più da server :-P
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brianza
|
Bruttino...ma la qualità costruttiva di Lian-Li non ha eguali....
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VERONA
|
a prescindere che non mi piace esteticamente, mi sorge un dubbio, il mascherone con le 3 ventole si sovrappone a tutte le baie da 5" ? Se io ho una x-fi con frontalino o cmq dei frontalini indispensabili alla mia macchina sono obbligoato a tenerli nascosti, pena l'inutilizzo del flusso d'aria principale...
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
tralasciando il discorso estetico,per cui a qualcuno piacerà mentre ad altri no (a me personalmente non fa impazzire), anche se la qualità costruttiva è indubbia,mi sembra che il prezzo sia un pò troppo elevato.
di per sè è un case "classico", con nessuna innovazione particolare (se non per le ventole da 14, che personalmente considero troppe: io sono un sostenitore del "più aria in uscita che in ingresso"), ed anzi, guardando la review, con un sistema di fissaggio degli hd un pò macchinoso (e se dietro la gabbia ci fosse una scheda video lunghetta, non intralcerebbe la rimozione degli stessi?). personalmente sono soddisfattissimo del mio chieftec BA01BBB, che sicuramente non sarà all'altezza della qualità costruttiva del lian li, ma che ritengo davvero ottimo (e con un prezzo davvero aggressivo!) |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
voglio conoscere il pusher della lianli..
potevano almeno sforzarsi di farlo leggermente meno squadrato^^ e poi nn capisco tutta sta moda dellalluminio. vibra di + e si deforma di + ma ci fate la spesa con il case? |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
bho pe run paragone...
Bhe ragazzi è molto semplice...per paragonarlo per fascia di prezzo basta farlo con il Tai-Chi di termaltake....direi che piu o meno si equivalgono...contando che il tai chi è predisposto per il raffreddamento a liquido interno...piu molte altre cose...
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
conta che l'alluminio ha un vantaggio sulla plastica.... non brucia e trasmette calore...
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
Oddio, non so quanto ci sia di paragonabile.
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:46.