|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Ciao...non mi ricordo in che parte del forum ci siamo conosciuti
ASUS P7p55d pro,i5 750,4 giga Mushkin Copperhead 1600,Gainward hd4870 Golden Sample,monitor HP 2207h,X-fi usb 5.1,CM Cosmos 1000 ,2xSamsung 400LJ,500LJ ,Enermax modu82+ 625 Watt.Arctic Freezer pro v2. |
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
non ho capito le vostre discussioni.
Le ventole superiori è meglio metterle in entrata o in uscita per la temperatura della CPU? Di default sono in uscita. Volevo inoltre sapere se per monitorizzare le velocità di tutte e tre le ventole posso attaccare tutte in parallelo alla mobo, il segnala tachimetrico sarà uno per tutte, ma l'alimentazione presa dalla mobo bastera? Grazie |
|
|
|
|
|
#83 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Mola di Bari (BA)
|
Quote:
Quote:
- una risposta certa non te la saprei dare visto che non ho provato a toglierli, ma dovrebbe essere matematico che le smorziono o almeno in parte -non sò se ci arriva, comunque insieme al case è fornita una prolunga per il cavo da 8pin |
||
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per gli altri componenti aspetto il responso di chi ha cambiato la disposizione |
|
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Quote:
![]() Comunque sono d'accordo con te riguardo la bellezza di questo case. Non avrei speso neanche 50€ per un case, prima di vedere questo gioiello. Che siano maledetti quelli della Cooler Master, mi hanno convinto a sborsare quasi 200€ ![]() Devono fare case un po' più brutti, o finirò per spendere davvero un sacco di soldi per i case
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque gli altri componenti non hanno avuto ne miglioramenti ne peggioramenti con il cambio di direzione delle ventole superiori. Inoltre io ho attaccato tutte le ventole direttamente all'alimentatore. Girano piano (1200rpm, se non sbaglio), e non sono rumorose. Non ho motivo per doverle regolare via software. Un'altra cosa. Per gli hard disk utilizzate le viti apposite (quelle con la parte superiore piatta e larga, per intenderci), perchè se si usa un altro tipo di vite i gommini si sfasciano letteralmente (un mio amico mi ha attaccato il secondo hard disk da poco aggiunto con delle viti normali, ed i gommini sono stati tagliati dalla vite in diversi punti
Felice utente OS X, Android, Windows e iOS Ultima modifica di pgp : 25-01-2008 alle 15:16. |
|
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
|
Quote:
questa cosa delle viti larchè non la sapevo,,, appena aggiorno la prima pagina la inserisco subito |
|
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vai subito a cambiare le viti con quelle giuste! OT- Edit: Trovate
Felice utente OS X, Android, Windows e iOS Ultima modifica di pgp : 25-01-2008 alle 17:30. |
|
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ecco perchè uso la tastiera con il filo
|
|
|
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
|
Le pile della tastiera mi sono durate 10 mesi, quelle del mouse 1. Infatti ora uso il mouse con il filo.
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#92 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Mezzago
|
Pile ricaricabili no?
Ciao PGP, indovina cosa m'e' arrivato proprio oggi? Ma é fantastico! Imponente, solido, di ottima fattura (almeno come prima impressione), incredibilmente spazioso, apertura dei pannelli comodissima (era ora cavolo, basta co 'ste viti di m****) Come avro' allestito il sistema vi sapro' dire di piu' |
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
|
Quote:
aspetto le foto da inserire in prima pagina |
|
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Hai visto che case coi fiocchi? Le pile che avevo nella tastiera erano quelle presenti nella confezione all'acquisto. Ora ho messo le ricaricabili. Tre sono recuperabili, per il quarto l'unica è il Super Attak.
|
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
|
Questo perchè la vite è stata avvitata con forza
![]() E ha fatto molta pressione sul cerchio rosso che ho disegnato, fino a staccare la parte superiore del gommino (quella più larga). Con la vite apposita questo non succede perchè oltre la parte con le guide per essere avvitata, ha anche una parte senza guide, che quindi non può essere avvitata, e perciò non fa eccessiva pressione sui gommini. (l'immagine che ho fatto con paint ha reso l'idea?)
|
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
|
Quote:
quasi quasi metto la tua immagine fatta con paint in prima pagina, sempre se me lo permetti |
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
nessuna risposta tecnica riguardo ad attaccare 3 ventole in parallelo sull'alimentazione CHA1 della mobo. Regge il voltaggio? Tutto al più gireranno più piano.
Le mie sono quelle di serie, attaccate all'ali girano un po' troppo veloce anche se le specifiche non si conoscono, (VIKKO VIKKO riesci a trovarle e a metterle in prima?) penso che al massimo vadano a 1200, visto che prima che attivassi le Q-fan e la temperatura automodulata della mobo erano a quei livelli. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:17.