|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2341 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Ryzen 9600X / ASUS TUF Gaming B850M-Plus / Corsair 2x16 GB DDR5 6000 MHz CL30 / RTX 5070 FE / Crucial P5 Plus 1 TB / Crucial MX500 1 TB / Seasonic Focus GX-750 / Dell S2417DG / Edifier R1280T / Synology DS220+ / Pixel 6 / Steam Deck |
|
|
|
|
|
|
#2342 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Va bene il pelo nell'uovo ma avolte si esagera davvero, le macchine sono diverse, non lavorano allo stesso modo e non daranno mai gli stessi identici risultati. Ripeto, Turok é meglio su 360 senza se senza ma, qui c'è poco da discutere. Nei titoli multi poi finchè fanno porting da 360 a PS3 non c'è niente da fare. La Ps3 andrà bene quest'anno nei titoli terze parti che ci hanno preso la mano....ma chi è al primo progetto avra i risultati che conosciamo.
Ultima modifica di R@nda : 24-01-2008 alle 20:42. |
|
|
|
|
|
|
#2343 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
provati
se andate da un vostro amico... al MW... oppure da azzi-stracci sfido chiunque a dire quale delle due versioni è x il botolo oppure x ps3 ..... detto questo andiamo nel dettaglio: texture leggermete migliori su 360 qualche seghettina ( ripeto..... x vedere differenze ci vuole un bel colpo d^occhio..... e provarli su lo stesso tv (hdmi sia ps3 sia 360) il titolo non è niente di fenomenale.....graficamente nella media..... combo su combo.....continuando con COMBO SU COMBO SU COMBO detto questo io lo prendo |
|
|
|
|
|
#2344 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ryzen 9600X / ASUS TUF Gaming B850M-Plus / Corsair 2x16 GB DDR5 6000 MHz CL30 / RTX 5070 FE / Crucial P5 Plus 1 TB / Crucial MX500 1 TB / Seasonic Focus GX-750 / Dell S2417DG / Edifier R1280T / Synology DS220+ / Pixel 6 / Steam Deck |
|
|
|
|
|
|
#2345 |
|
Bannato
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
|
|
|
|
|
|
#2346 |
|
Senior Member
|
Son contento, piano piano i programmatori stanno prendendo confidenza con la macchina. A quanto pare la differenza fra sviluppo parello e porting 360->PS3 dà i suoi risultati.
|
|
|
|
|
#2347 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
per le differenze di illuminazione parlano di differenze a livello di colori (quindi modificabili a piacimento tramite le impostazioni della tv)... Infatti poche righe sopra trovi : "One of the most noticeable differences between the two was colour. In addition to a slight contrast and colour saturation variance, the Xbox 360 retail version has a slight red mask, making some scenes appear slightly pink. In comparison, the PlayStation 3 debug build we played seemed to be a little heavier in the green, giving indoor environments a slight teal tinge. " Per il resto, mah. Sono curioso a questo punto di vedere le review di una versione finale. Non si fà accenno a differenze a livello di texture, che erano palesi e piuttosto corpose guardando gli screen che avevo postato. Erano un bel pò meno definite su PS3... Confermate invece le differenze a livello di effetti particellari... Quindi o hanno provato una versione più recente (può benissimo anche essere), o hanno taciuto su alcune differenze. Direi che lo sparemo quando arrivano altro materiale comparativo tra le 2 versioni... |
|
|
|
|
|
|
#2348 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
|
|
|
|
|
|
#2349 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Quote:
Nel mio caso penso che prenderò la versione....che troverò per prima usata
|
|
|
|
|
#2350 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
un bell'engine multi realizzato dai naughty dog per le terze parti e il problemino su ps3 è risolto.
|
|
|
|
|
|
#2351 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
sulla ps3 mi pare ci siano effetti shader meno complessi, aliasing invece potrebbe essere un difetto di upscaling, bisognerebbe avere il gioco davanti ai propri occhi, alla giusta distanza dal televisore l'aliasing generato dallo scaler non si vede più, se invece fosse un aliasing che viene direttamente dal gioco questo si vedrebbe a qualsiasi distanza, detto questo almeno dalle immagini che avete postato noto solo una resa generale dei colori più sbiadita su ps3 e shader meno complessi, soprattutto sulla roccia della terzaimmagine, poi però magari collegata la ps3 in hdmi davanti ai prori occhi la cosa potrebbe essere diversa, ma da quella comparativa così pare
|
|
|
|
|
|
#2352 |
|
Senior Member
|
Lost Planet sarà meglio su 360....non ho proprio dubbi.
Dubito che Capcom si sia preoccupata a tal punto su un titolo nato su 360 e portato su Ps3 per fare cassa. E infatti se lo tengono.... E mi sa che si tengono anche Dmc...almeno da parte mia, a meno che quando esce il gameplay si dimostri un pelo più vario e complesso.
|
|
|
|
#2353 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#2354 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
e un po' di educazione quando un utente esprime il proprio parere quando?
cmq non lo so appena lo vedo glielo chiedo se vuoi |
|
|
|
|
|
#2355 | |
|
Senior Member
|
Quote:
da questo punto di vista l'edram della 360 con i suoi 256GB/s di banda passante fa la differenza.imho. |
|
|
|
|
|
|
#2356 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi va bene l'opinione e non discuto, di quello vuoi. Ma nemmeno se mi metto a due centimetri dal video vedo tutta la roba che hai visto tu. Oh magari da Goldman ci devo andare io eh?Anzi quando lo vedi digli che passo
|
|
|
|
|
#2357 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Praticamente credo di non aver mai visto tante particelle in un videogioco a 60fps in 1080p. E si è un giochino del Psn ma è comunque veramente ben fatto.
|
|
|
|
|
#2358 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
e' una bella merda, classico pigiapigiapigia giappomongolo.... lo potrei giocare coi piedi mentre con le mani mi gratto i zebedei. tuosubito ciao kenji |
|
|
|
|
|
|
#2359 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#2360 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in multiplayer poi diventa un'orgia particellare |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:54.

e poi noi siamo qui apposta per cercare il pelo nell'uovo, no? Altrimenti questo thread non esisterebbe