|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
|
I Simpons - The movie - in DVD
Ciao a tutti, oggi ho visto al MW che è uscito il dvd del film dei Simpons. Ho visto che c'era solo la versione a disco singolo. Chiedo: non era prevista un'altra versione a doppio disco?
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
no, solo disco singolo
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Mmmmhh.......al cinema è stata una mezza delusione, speravo in un edizione più ricca quando usciva in dvd proprio per convincermi a comprarlo, invece è uscita un'edizione normalissima. Non so se vale la pena spendere 17€.
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
Quote:
aspetta che scenda o che ci sia qualche offerta
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Io mi ci fiondo al volo.
E' vero, 17€ e' parecchio, ma visto quel quasi-capolavoro che e' quella pellicola, non puo' mancare nella mia collezione |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
mmm anche no
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
penso rimarrà lì...
Il film (pur carino) non mi ha di certo entusiasmato...
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Città: OzzerA
|
L'ho appena acquistato: 14,90€.
Sono un fan dei simpson, il film al cinema è stato all'altezza delle mie aspettative, sapevo che doveva essere più "sciapo" per vari motivi, principalmente perché dedicato ad un pubblico più ampio e più lungo. Nel DVD i contenuti speciali non sono un granchè, il finale alternativo non lo è affatto, i trailer manco li considero... mi resta da guardarlo con i commenti dei registi. Il DVD l'ho acquistato per guardarmelo in lingua originale... non c'è che dire i doppiatori italiani fanno sempre degli ottimi lavori, a volte rendono il film migliore... ma in questo caso la lingua originale è da preferire (IMHO ovviamente)
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Città: OzzerA
|
Euonics... penso si faccia concorrenza con l'ipercoo che è nello stesso centro commerciale, una vola uno, una volta l'altro, i film e i VG appena usciti costano qualche Euro meno del prezzo medio.. prezzo che si allinea dopo circa una settimana
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Preso anche io ieri all'auchan , 17€.
spero non esca la versione collect a breve perchè mi farebbe un po' incazzare magari fra un annetto... copapzpa
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lucca
|
Quote:
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Springfield
|
Quote:
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Ce ne saranno un paio cambiati ultimamente,ma a me piacciono quelli italiani... certo il doppiatore di nonno simpson dovrebbe andare in pensione,ormai non ha più voce |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Springfield
|
Quote:
mi riferisco al film sia perchè non vorrei andare OT sia perchè avrei molto da ridire sul lavoro recentemente svolto da Accolla & Co., ma non ci si può sbilanciare perchè non conosco perfettamente tutti i meccanismi, ma non è più brillante come in passato e i tempi di messa in onda delle prime visioni si allungano sempre più, ma qua entrano in gioco le strategie televisive e gli interessi economici ...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:14.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
...