|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
Non abbiamo moltissime soluzioni imho.... il problema che via mastella (anche se non andrà via come tutti auspicano), ce ne sarà un'altro.... o si inforcano tutti oppure continuamo così... |
|
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
EVVAI !!!!!!!!! (da elettore di sx)
|
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Sono felicissimo delle dimissioni del mastelloni, certo ora c'è un ulteriore problema per il governo:
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#86 | |
|
|
Quote:
sarebbero da immortalare.L'ultima frase è davvero ALLARMANATE per la istituzione STATO in quanto tale... |
|
|
|
|
#87 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Firenze
|
Le parole di Maroni sono giustissime, non si può dargli torto.
|
|
|
|
|
|
#88 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
|
Personalmente non darò il mio voto a chi sta esprimendo in modo vergognoso solidarietà al soggetto in questione.
|
|
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
*
ed aggiungo: magistratura rossa!! (non ho resistito
|
|
|
#90 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
|
|
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Ottimo la LA MALFA GIORGIO (MISTO)
"Dov'è il presidente del consiglio? e i due vice-presidente? Dove sono in questo momento di crisi per la Repubblica Italiana??" e sapete???...la seduta interrotta...riprende alle 15 cosa farà prodi??? si presenterà??? |
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Evviva !!!
|
|
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Alla fine vedrete che Mastella ha scherzato.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
E' quello che temo anche io.
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
dalle 13.30 alle 14.30
cmq il presidente ha specificato che la seduta si interrompe per convocare i capigruppo...se non ho capito male |
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PS Era ironico il mio post
|
|
|
|
|
|
#100 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:55.

sarebbero da immortalare.