|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
vi espongo il mio problema....
ho una scheda tv usb hybrid Xs che ieri su canale 5 mi diceva di riaggiornare i canali, allora sono andato sul sto terratec e ho seguito tutte le istruzioni...morale della favola ora non va più l'audio integrato....come posso fare?
|
|
|
#2103 |
|
Senior Member
|
ora il problema è un altro...siccome non riconosce la scheda audio anche il programma terratec non parte
|
|
|
#2104 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
- Quante periferiche audio hai sul PC? - Che versione del THC usi? |
|
|
|
|
|
|
#2105 |
|
Senior Member
|
Grazie innanzitutto per l'aiuto!
il problema dell'audio è che non riesco più a reinstallare con win xp l'audio integrato sulla scheda madre..di conseguenza siccome non è rilevata nessuna scheda audio, anche il programma terratec non la trova... se può servire la scheda madre è Asrock 939NF4G Sata2.. sul pc ho inoltre le seguenti periferiche audio: webcam e cuffie logitech..però ora le ho scollegate...
|
|
|
#2106 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Torino
|
qual è il link del sito ftp? Qual è il migliore thc funzionante? e i migliori driver?
|
|
|
|
|
|
#2107 | ||
|
Member
|
ftp://ftp.terratec.de/Receiver/TerraTec_HomeCinema/
La versione stabile è la 5.34.00 L'ultima versione beta è la 5.41 Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#2108 |
|
Senior Member
|
A me non trova la rai ne in digitale ne in analogico.. Ho collegato tutto all'antenna sul tetto.. e sulla tv di casa(che ho l'analogico) ricevo bene tutti i canali.. che devo fare? Ho installato la thc beta 5.41(la 5.34 l'avevo provata e non cambiava molto)
|
|
|
|
|
|
#2109 |
|
Senior Member
|
Sono riuscito a risolvere tutto!!!! Uauuuu! che mito!!! ho risolto il conflitto con l'audio e ora va tutto ok...vorrei sapere una cosa..la versione di THC è la 5.34, mentre i driver 4.6.206 non sono gli ultimi ma sono migliori i 4.6.1115?
come si fa a saperlo?
D-Link salvato! Lumix fz-7 quanto mi piaci! Ultima modifica di ghigo81 : 10-01-2008 alle 12:38. |
|
|
|
|
|
#2110 | |
|
Member
|
Quote:
Vedi anche: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=2107 |
|
|
|
|
|
|
#2111 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2112 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Salerno
|
ciao a tutti!
ho da poco installato vista (mantenedo xp su un'altra partizione ovviamente) e il thc mi sta dando un pò di problemi con la tv analogica. A volte infatti mi si blocca e riprende dopo un minuto buono a funzionare, altre volte invece non riparte più e sono costretto a terminare l'applicazione e riavviarla. Qualcuno ha esperienza in merito? Altro problema, ma dovuto a mediaset: da quando hanno riorganizzato le frequenze non mi si vede il mux mediaset 1 e nemmeno canale 5 che dovrebbe essere sul mux 2 (gli altri canali dello stesso mux si vedono: italia1 rete4 ecc.). Vivo a Forlì. Uso THC 5.41 beta Grazie! |
|
|
|
|
|
#2113 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
Vi posto il mio periodico aggiornamento sulla Cinergy HT PCI e sul THC 5.38. Vista la riorganizzazione delle frequenze Mediaset, ieri ho cancellato tutti i canali e rifatto la scansione ex-novo. Ho trovato tutti i canali DTT, c’è qualche difficoltà se ben ricordo su MTV e forse su Sportitalia, forse dipende dal THC che è nella versione beta. Gli analogici si vedono come al solito tutti da schifo. Senza un antennino da interni poi non avrei trovato una mazza: nè dei DTT nè degl’analogici. Con l’antenna condominiale ugualmente non beccavo una cippa dei DTT e malissimo gli analogici, questo nonostante funzioni bene su un normale televisore (zona Milano Nord). Il THC 5.38 beta è migliore dei precedenti, ma rimane pesantissimo (circa 260 MB occupati visti su taskmanager… Vista ci mette del suo per appesantire ulteriormente), a volte l’immagine a tutto schermo è scattosa anche se la ricezione è perfetta; riducendo la finestra l’immagine si fluidifica... e non dipende dalla scheda video.
|
|
|
|
#2114 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=2107 |
||
|
|
|
|
|
#2115 |
|
Senior Member
|
Come mai io ho tutti questi problemi di ricezione?
|
|
|
|
|
|
#2116 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
rob da matt
|
|
|
|
#2117 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Rimini
|
Quote:
|
|
|
|
#2118 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Rimini
|
|
|
|
#2119 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Modena
|
ma i famosi scatti dei canali mediaset dvb-t sono stati risolti con qualche beta?
si presentano anche con vista? cmq non capisco proprio l'utilità di tutte queste beta.... i problemi sono sempre gli stessi....spesso oltre a non risolverli ne introducono dei nuovi....
|
|
|
#2120 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
ve l'ho gia spiegato , è un soft universale , leggete il change-log invece di installare una beta dopo l'altra
devono mettere apposto i difetti di compatibilità prima di tutto |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:24.

rob da matt